AgatoWallato
Well-known member
Attento che ti querela e ti porta via tutto. Non hai capito che le np possono farsi tranquillamente qualsiasi Chad desiderano, anche se sono dei cessi da 3.
poi se Chad le rifiuta fanno le depresse e diventano femministe accanite borderline…Attento che ti querela e ti porta via tutto. Non hai capito che le np possono farsi tranquillamente qualsiasi Chad desiderano, anche se sono dei cessi da 3.
lo sanno benissimo purtroppo…Ragazzi dovete capire che le np (anche per quanto cesse possano essere) scopano sempre, a differenza nostra. Detto ciò a discapito nostro, le np hanno meno competizione per approcciare un ragazzo, questo perchè è l'uomo stesso a provarci mentre loro stanno comode. Come ultima cosa qualsiasi np è insicura di se stessa (per questo ha bisogno di continue approvazione e complimenti) ma questa insicurezza cessa di esistere nel momento in cui capiscono il "valore" sociale della figa. Perchè egoboost a parte, saranno sempre consapevoli che avranno comunque nel bene o nel male svariati partner sessuali nella loro vita.
no purtroppo..Sì ma la tipa è un bot?
Quel tipo di profilo su IG è quasi sempre un bot.
Ciò che è scritto nella bio + il numeretto che hai tentato di cancellare (perché? boh) è copia/incolla con tantissimi altri profili bot presenti sul profilo del cantante citato.no purtroppo..
Se la trovo e scopro che è un bot ti faccio lo sparticulo di questo secolonon è un bot ‘coDio
Avevo 14 anni immagina.oh ma che è tutto sto 'dichiararsi' ecc. ecc. ?
ma lo volete capire che se gli piacete si fanno avanti loro ? che lanciano segnali loro, evidenti ?
la tipa con cui sto, quando l'ho vista la prima volta, m'ha lanciato sguardi intensi e prolungati negli occhi e mica una volta... un sacco di volte, per cui poi quando sono andato a cercarla ecc. per incontrarla "per caso" non solo lei mi ha riconosciuto ma poi mi guardava pure in quel modo:
se va così è in discesa e ci sono buone probabilità di quagliare e che non sia qualcosa di "strano" , tipo appunto l'ubriaca in disco e roba simile... se non va come ho detto io, se non ci sono segnali di interesse nemmeno ambigui... beh allora cazzo vai li e gli dici "vuoi metterti con me ?" , non-sense...
poi chiaro a 12 anni uno questi errori li fa ma io parlo per dopo, quando uno è grande, li non puoi fare ste cazzate perché se non sei chad il rifiuto è quasi matematico, cioè che forse 1 su 1000 ti da retta invece che sfancularti e pure male...
per cui se volete approcci l'unica è che vi fate piacere quelle che lanciano segnali, se no con le free è finita, idem perché lancino segnali un minimo dovete piacere quindi via di lookmaxxing, se no è inutile a meno che non avete barche di soldi e status cosa alquanto difficile
prossima bestemmia fuorinon è un bot //