questa ve la devo dire per forza..

Status
Not open for further replies.
Io mi pento di quelle che ho rifiutato perché facevo lo schizzinoso e quelle a cui non ho chiesto di uscire, e quelle che ho perso perché ero fatto e mi comportavo da pazzo, magari potessi tornare indietro, anche prendendo solo rifiuti.
 
Ma io non glie ne faccio una colpa , la colpa era la mia , il problema poi è quello il non riuscire a dimenticare i miei errori , magari quelle poche cose di buono che ho fatto non le ricordo affatto , ma le mie cazzate le mie fesserie dette e fatte (forse perchè sono milioni ) me le ricordo tutte , credo che mi perseguiteranno fino alla fine dei miei giorni
Devi metterti in testa che a nessuno frega un cazzo se sbagli, pensa che una volta una ragazza mi ha fatto un complimento sul profumo e al posto di ringraziarla e attaccar bottone le ho detto nome e marca di quest'ultimo.💀
Ma nonostante ciò me ne son sbattuto il cazzo e oggi quando ci penso scoppio a ridere da solo come un down, prendile sul ridere le figuracce non farne una tragedia.
 
Vado controcorrente ragazzi , a vederla in foto è carina almeno per me (quindi non bannatemi) , quanto a lui che posso dire , che mi dispiace e non lo dico tanto per dire , perchè io certe crudezze le ho vissute prima di voi , stessa minchiata del ragazzo mi sono dichiarato a una mia compagna di scuola alle medie , vi lascio immaginare il risultato , purtroppo non avevo ancora capito come giravano le cose , ma ho imparato la lezione , cosi come la imparata questo ragazzo , molte volte bisogna sbatterci il muso per imparare , quanto alla pretenziosità femminile quella esiste dalla notte di tempi fa parte del loro DNA selezionare il più bello il più forte e scartare gli altri
Sono pari estetici, la vedi carina perchè hai il testosterone che è come la birra quando vuoi scopare.
 
Devi metterti in testa che a nessuno frega un cazzo se sbagli, pensa che una volta una ragazza mi ha fatto un complimento sul profumo e al posto di ringraziarla e attaccar bottone le ho detto nome e marca di quest'ultimo.💀
Ma nonostante ciò me ne son sbattuto il cazzo e oggi quando ci penso scoppio a ridere da solo come un down, prendile sul ridere le figuracce non farne una tragedia.
Beato tu che riesci a riderci su , io invece mi sarei dato il tormento per mesi per non dire per anni , sono proprio storto
 
oh ma che è tutto sto 'dichiararsi' ecc. ecc. ?
ma lo volete capire che se gli piacete si fanno avanti loro ? che lanciano segnali loro, evidenti ?

la tipa con cui sto, quando l'ho vista la prima volta, m'ha lanciato sguardi intensi e prolungati negli occhi e mica una volta... un sacco di volte, per cui poi quando sono andato a cercarla ecc. per incontrarla "per caso" non solo lei mi ha riconosciuto ma poi mi guardava pure in quel modo:
se va così è in discesa e ci sono buone probabilità di quagliare e che non sia qualcosa di "strano" , tipo appunto l'ubriaca in disco e roba simile... se non va come ho detto io, se non ci sono segnali di interesse nemmeno ambigui... beh allora cazzo vai li e gli dici "vuoi metterti con me ?" , non-sense...

poi chiaro a 12 anni uno questi errori li fa ma io parlo per dopo, quando uno è grande, li non puoi fare ste cazzate perché se non sei chad il rifiuto è quasi matematico, cioè che forse 1 su 1000 ti da retta invece che sfancularti e pure male...

per cui se volete approcci l'unica è che vi fate piacere quelle che lanciano segnali, se no con le free è finita, idem perché lancino segnali un minimo dovete piacere quindi via di lookmaxxing, se no è inutile a meno che non avete barche di soldi e status cosa alquanto difficile
 
@BoeSzyslak ci siamo passati tutti fratello, io pure sono stato rifiutato in passato..
Addirittura la tipa mi disse testuali parole "gli obesi mi fanno schifo, no grazie" me lo ricorderò sempre, il colmo fu che si mise con un marocchino che la pestò di botte e che la fece finire in psichiatria (il karma gira per tutti), ma nonostante ciò quelle parole me le ricordo come se le avesse dette ieri.
Ora lei sta con un 5 cuck che probabilmente non sa nulla del suo passato e che "la ama per quello che è"😂😂😂.
L'importante è andare avanti e sbattersene il cazzo di chi insulta e critica, non possiamo agire sui gesti e sui pensieri altrui.
Ps. La ragazza in questione supera di molto i 10 di bodycount💀
Rifiutano con una cattiveria fuori dal mondo.
Ma ti rifiutano così pure se hanno 20 anni
 
oh ma che è tutto sto 'dichiararsi' ecc. ecc. ?
ma lo volete capire che se gli piacete si fanno avanti loro ? che lanciano segnali loro, evidenti ?

la tipa con cui sto, quando l'ho vista la prima volta, m'ha lanciato sguardi intensi e prolungati negli occhi e mica una volta... un sacco di volte, per cui poi quando sono andato a cercarla ecc. per incontrarla "per caso" non solo lei mi ha riconosciuto ma poi mi guardava pure in quel modo:
se va così è in discesa e ci sono buone probabilità di quagliare e che non sia qualcosa di "strano" , tipo appunto l'ubriaca in disco e roba simile... se non va come ho detto io, se non ci sono segnali di interesse nemmeno ambigui... beh allora cazzo vai li e gli dici "vuoi metterti con me ?" , non-sense...

poi chiaro a 12 anni uno questi errori li fa ma io parlo per dopo, quando uno è grande, li non puoi fare ste cazzate perché se non sei chad il rifiuto è quasi matematico, cioè che forse 1 su 1000 ti da retta invece che sfancularti e pure male...

per cui se volete approcci l'unica è che vi fate piacere quelle che lanciano segnali, se no con le free è finita, idem perché lancino segnali un minimo dovete piacere quindi via di lookmaxxing, se no è inutile a meno che non avete barche di soldi e status cosa alquanto difficile
ma se dovessi valutare oggettivamente la tua ragazza quanto le daresti? È normaloide almeno? Curiosità
 
Queste tipe qui bisex meglio evitarle proprio. Comunque la tipa sembra buona.
Vabbè come sempre lookmaxate e statusmaxate e ipogamate se necessario.
 
te c’hai l’oro addosso o hai un culo rotto (e perdi tempo sul forum)
ma no, diciamo che un poco di fortuna non guasta ma è stato tipo colpo di fulmine, eravamo attratti... io stavo per andare via da quel posto però sono rimasto proprio per guardarla e lei pure mi guardava, succedono queste cose, è stata del tutto casuale poi, io quella sera ero ultra-accasciato, volevo comprare delle cose a questa pizzeria/rosticceria ed andarmene a mangiare fuori da solo... senza nessuno intorno

e invece trovo lei ed una che conoscevo li e lei comincia a guardarmi, sono cose assurde che quando succedono manco ci credi, sono stato un giorno intero a pensarci, mi sembrava irreale, pure poi quando le ho parlato ed ancora mi guardava in quel modo, una cosa surreale che ho faticato a crederci

quanto al forum è un passatempo
 
Queste tipe qui bisex meglio evitarle proprio. Comunque la tipa sembra buona.
Vabbè come sempre lookmaxate e statusmaxate e ipogamate se necessario.
le bisex non saprai mai se stanno con te perché gli piaci o perché gli serve l'autista ecc. e che magari si fanno i ditalini o ti tradiscono con una

cioè uno può anche starci ma secondo me è molto complicato ed il gioco non vale la candela a meno che lei non sia es. una 7
 
Queste tipe qui bisex meglio evitarle proprio. Comunque la tipa sembra buona.
Vabbè come sempre lookmaxate e statusmaxate e ipogamate se necessario.
mah, ti dirò, essendo bi magari sono del tipo passivo, quindi sono anche interessanti dal punto di vista sessuale, visto che a queste se gli chiedi di chiamare un'amica è facile che ti dicano di sì....Fare roba a tre per le bi penso sia abbastanza normale. Se sono le classiche maschiacce bah bleah scio scio...
 
Queste tipe qui bisex meglio evitarle proprio. Comunque la tipa sembra buona.
Vabbè come sempre lookmaxate e statusmaxate e ipogamate se necessario.
anche io pensavo fosse buona e invece… guarda cosa ho scoperto..
lookmaxxare e statusmaxxare SEMPRE
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top