queste facce da cul0 avevano la ragazza

babyface

Member

ovvio,si parla di una tragedia e non voglio mancare di rispetto

peró,guardate che facce hanno quei due. criminali arabi percepiti
e le ragazze invece sembravano carini,soprattutto la bionda

ovvio,si parla di una tragedia e non voglio mancare di rispetto

peró,guardate che facce hanno quei due. criminali arabi percepiti
e le ragazze invece sembravano carini, soprattutto la bionda
Appena ho sentito questa notizia e l'età dei 4 coinvolti nell'incidente, ho dato per scontato che i 2 fossero dei malesseri. Infatti così è. Che dire: dopo una vita di merda trascorsa tra seghe e depressione anche a causa delle np, quando sento notizie simili, una parte di me gode. L'altra è indifferente. 2 malesseri e 2 np in meno. Il mondo è un posto sensibilmente migliore rispetto a prima.

Appena ho sentito questa notizia e l'età dei 4 coinvolti nell'incidente, ho dato per scontato che i 2 fossero dei malesseri. Infatti così è. Che dire: dopo una vita di merda trascorsa tra seghe e depressione anche a causa delle np, quando sento notizie simili, una parte di me gode. L'altra è indifferente. 2 malesseri e 2 np in meno. Il mondo è un posto sensibilmente migliore rispetto a prima.
la penso esattamente uguale. ed e triste essere ridotti cosi.
purtroppo peró ci hanno fatti diventare
io quando cammino al parco col cane,ultimamente,quando cerco contatto visivo(di sfuggita,senza fissare) con le ragazze,sto notando ultimamente molte che se sono costrette a passarmi di fianco perche non ce altra strada,fissano per terra,altre che voltano lo sguardo o altre che cominciano a fissare in alto. altre che fanno facce schifate.
molte altre che hanno il cane,noto che cambiano lato del sentiero o della strada.
in questi ultimi mesi ero riuscito a non farmi pesare troppo la cosa ,mi stavo dedicando a lavori in casa e quindi non ci pensavo nemmeno troppo alle donne
ora purtroppo si stanno rialzando le temperature,ci sono tantissime coppiette e tipe svestite. e so perfettamente che non rientro nei canoni estetici della maggior parte. quindi so che quasi sicuramente non beccheró nulla.ma nulla proprio
mi considero normaloide,sto andando in palestra da qualche mese,ma purtroppo non sto avendo nessun miglioramento apprezzabile
almeno sono disoccupato,e non mi tocca lavorare..in questi mesi che mancano alla fine della naspi vorrei trovare un lavoro almeno che mi dia un po di voglia di alzarmi al mattino

Parole forti queste...

Non so mi sembrano dei bravi ragazzi. Solo il fatto che fossero a bordo di una umile fiat idea e non del solito bmw comprato con i soldi riciclati del padre malessere con precedenti penali me li fa stare simpatici

Quindi visto che tu non scopi, un po' godi nel vedere soffrire gli altri che lo fanno?
C'è qualcosa che mi ricorda Antonio De Marco... chissà cos'è.

Mi hai tolto le parole di bocca, ma avevo paura di beccare un richiamo nello scrivere cose del genere.
Spero solo che la stessa cosa accada anche ai miei ex bulli, un giorno...

Quindi visto che tu non scopi, un po' godi nel vedere soffrire gli altri che lo fanno?
C'è differenza tra il sapere che uno è più felice di me (e lo accetto) e sapere che i miei ex bulli che mi hanno rovinato la vita psicologicamente parlando (e che erano delle merde totali) stanno sopra di me in ogni aspetto: relazioni, sentimenti, figli, amicizia, lavoro, amore e company. Se fossi nato americano, quelli non avrebbero più visto la luce del sole per via dei negozi di Pawn Shop presenti in America.
Quello non lo accetto, perchè per me meriterebbero di subire le peggio torture del mondo.
De Marco era uno spostato con pippe mentali (alla pari di Elliot Rodger, visto che ha scritto un diario simile e si comportava proprio come lui) che non voleva perdere la relazione instaurata col padrone di casa, ma anche per via del fatto che non scopava (scopava, ma le puttane a lui non bastavano) e non aveva una ragazza. Ma poi, porca miseria, come diavolo ti viene in mente di farti affittare una camera da una coppia felice? Io se fossi il proprietario non avrei mai permesso di mettere in casa un uomo dove ci vive una donna. Non perchè tutte le donne sono troie/puttane/traditrici, ma sempre meglio prevenire che curare. Pensate quello che volete, ma un uomo a casa mia (dove ci vive la mia donna) NON CI VIENE AD ABITARE.
Non confondiamo le due cose, che sono totalmente diverse.
Come ti hanno già detto: se non ti garba sto forum, vai da un altra parte.

Last edited:
Parole forti queste comunque...
Sono nuovo ma lasciatemelo dire
@Zio Laurence tu che ne pensi dato che ci siamo gia conosciuti nella mia presentazione (contatto te a caso cosi almeno conosco qualcuno ahahah)?

Non servirebbe a nulla, han messo una femministoide a far da moderatore, si sono parati il culo.
Ste femministe han rotto i maroni, sono in ogni buco di culo della società
Renditi conto che ora hanno pure introdotto na legge sul femminicidio (ergastolo in caso di femminicidio).
I tizi che hanno ucciso Sara Campanella e Ilaria Sula hanno i giorni contati.
Si, hanno davvero rotto i coglioni.

Renditi conto che ora hanno pure introdotto na legge sul femminicidio (ergastolo in caso di femminicidio).
I tizi che hanno ucciso Sara Campanella e Ilaria Sula hanno i giorni contati.
Si, hanno davvero rotto i coglioni.
Un regime peggio di quelli che c'erano in Sudamerica, anziché diminuire le pene le aumentano, Amnist International chissà che fine ha fatto

C'è differenza tra il sapere che uno è più felice di me (e lo accetto) e sapere che i miei ex bulli che mi hanno rovinato la vita psicologicamente parlando (e che erano delle merde totali) stanno sopra di me in ogni aspetto: relazioni, sentimenti, figli, amicizia, lavoro, amore e company. Se fossi nato americano, quelli non avrebbero più visto la luce del sole per via dei negozi di Pawn Shop presenti in America.
Quello non lo accetto, perchè per me meriterebbero di subire le peggio torture del mondo.
De Marco era uno spostato con pippe mentali (alla pari di Elliot Rodger, visto che ha scritto un diario simile e si comportava proprio come lui) che non voleva perdere la relazione instaurata col padrone di casa, ma anche per via del fatto che non scopava (scopava, ma le puttane a lui non bastavano) e non aveva una ragazza. Ma poi, porca miseria, come diavolo ti viene in mente di farti affittare una camera da una coppia felice? Io se fossi il proprietario non avrei mai permesso di mettere in casa un uomo dove ci vive una donna. Non perchè tutte le donne sono troie/puttane/traditrici, ma sempre meglio prevenire che curare. Pensate quello che volete, ma un uomo a casa mia (dove ci vive la mia donna) NON CI VIENE AD ABITARE.
Non confondiamo le due cose, che sono totalmente diverse.
Come ti hanno già detto: se non ti garba sto forum, vai da un altra parte.

Io ricordo che De Marco nei suoi diari scriveva: "perché la mia vita deve essere così triste e quea degli altri così allegra?" "Se non incontrerò una ragazza che vorrà stare con me, allora...".
Cosa c'entrano i bulli crudeli?

E comunque la stanza era stata locata al folle quando la ragazza ancora non abitava in quella casa.
Il contratto era stato disdetto proprio in vista dell'imminente convivenza dei due fidanzati.

Back