C'è differenza tra il sapere che uno è più felice di me (e lo accetto) e sapere che i miei ex bulli che mi hanno rovinato la vita psicologicamente parlando (e che erano delle merde totali) stanno sopra di me in ogni aspetto: relazioni, sentimenti, figli, amicizia, lavoro, amore e company. Se fossi nato americano, quelli non avrebbero più visto la luce del sole per via dei negozi di Pawn Shop presenti in America.
Quello non lo accetto, perchè per me meriterebbero di subire le peggio torture del mondo.
De Marco era uno spostato con pippe mentali (alla pari di Elliot Rodger, visto che ha scritto un diario simile e si comportava proprio come lui) che non voleva perdere la relazione instaurata col padrone di casa, ma anche per via del fatto che non scopava (scopava, ma le puttane a lui non bastavano) e non aveva una ragazza. Ma poi, porca miseria, come diavolo ti viene in mente di farti affittare una camera da una coppia felice? Io se fossi il proprietario non avrei mai permesso di mettere in casa un uomo dove ci vive una donna. Non perchè tutte le donne sono troie/puttane/traditrici, ma sempre meglio prevenire che curare. Pensate quello che volete, ma un uomo a casa mia (dove ci vive la mia donna) NON CI VIENE AD ABITARE.
Non confondiamo le due cose, che sono totalmente diverse.
Come ti hanno già detto: se non ti garba sto forum, vai da un altra parte.