queste facce da cul0 avevano la ragazza

Io ricordo che De Marco nei suoi diari scriveva: "perché la mia vita deve essere così triste e quea degli altri così allegra?" "Se non incontrerò una ragazza che vorrà stare con me, allora...".
Cosa c'entrano i bulli crudeli?

E comunque la stanza era stata locata al folle quando la ragazza ancora non abitava in quella casa.
Il contratto era stato disdetto proprio in vista dell'imminente convivenza dei due fidanzati.
chiaro,lui probabilmente ci stava bene li,e ha avvertito il fatto di doversene andare a causa della ragazza. ovviamente era un pazzo per quello che ha fatto dopo

la penso esattamente uguale. ed e triste essere ridotti cosi.
purtroppo peró ci hanno fatti diventare
io quando cammino al parco col cane,ultimamente,quando cerco contatto visivo(di sfuggita,senza fissare) con le ragazze,sto notando ultimamente molte che se sono costrette a passarmi di fianco perche non ce altra strada,fissano per terra,altre che voltano lo sguardo o altre che cominciano a fissare in alto. altre che fanno facce schifate.
molte altre che hanno il cane,noto che cambiano lato del sentiero o della strada.
in questi ultimi mesi ero riuscito a non farmi pesare troppo la cosa ,mi stavo dedicando a lavori in casa e quindi non ci pensavo nemmeno troppo alle donne
ora purtroppo si stanno rialzando le temperature,ci sono tantissime coppiette e tipe svestite. e so perfettamente che non rientro nei canoni estetici della maggior parte. quindi so che quasi sicuramente non beccheró nulla.ma nulla proprio
mi considero normaloide,sto andando in palestra da qualche mese,ma purtroppo non sto avendo nessun miglioramento apprezzabile
almeno sono disoccupato,e non mi tocca lavorare..in questi mesi che mancano alla fine della naspi vorrei trovare un lavoro almeno che mi dia un po di voglia di alzarmi al mattino
Per noi il lavoro che ci può dare un pò di voglia di alzarci al mattino è una cosa tipo agricoltore.
Io stamattina ho zappato 3 ore dei filari di vigna (terreno nostro), la terra diventata molto dura rispetto a 2 settimane fa, ebbene, non ho pensieri di morte finora.

Per noi il lavoro che ci può dare un pò di voglia di alzarci al mattino è una cosa tipo agricoltore.
Io stamattina ho zappato 3 ore dei filari di vigna (terreno nostro), la terra diventata molto dura rispetto a 2 settimane fa, ebbene, non ho pensieri di morte finora.
Il lavoro in generale fa bene, il problema è essere obbligati a farlo ogni giorno per 8 ore

Tolto che nn me ne fotte un cazzo, xche ormai nn provo più niente per queste cose, i dementi alla guida ci son sempre stati, ma visto la macchina usata, e visto le facce, zero tatuaggi visibili, vestiti normali, e tutti e 4 niente di che, direi che sono morti 4 tipi normali, nessun malessere...

Avevano un fiat idea nessun malessere ci salirebbe mai, macchina della madre di qualcuno di loro credo.

La via dose sono andati fuori strada è una strada che se nn sai guidare può ucciderti, rettilineo al buio più totale con curva improvvisa se stai ad 80 sei morto...

In questo caso son morte 4 persone per un errore alla guida nn credo fossero ubriachi o altro o pippati.

Niente a che vedere secondo me con malesseri troiette drogatelli ecc... mi dispiace per le famiglie.

se lavori per qualcosa di tuo hai sempre voglia, se invece lavori per soldi (cioè per qualcosa di cui sostanzialmente non te ne frega un cazzo) allora è parecchio scassante.

Io ricordo che De Marco nei suoi diari scriveva: "perché la mia vita deve essere così triste e quea degli altri così allegra?" "Se non incontrerò una ragazza che vorrà stare con me, allora...".

E comunque la stanza era stata locata al folle quando la ragazza ancora non abitava in quella casa.
Il contratto era stato disdetto proprio in vista dell'imminente convivenza dei due fidanzati.
La fidanzata dell'arbitro andava spesso a scopare in quella casa (con De Marco che sentiva tutti i loro lamenti amorosi), questo ancora prima che iniziassero la loro convivenza e ancora prima che il deficiente dismettesse il contratto d'affitto per fare la vita da sposini felici.
Se ti metti a leggere tutte le chat dove lo prendevano per il culo, capirai che non era solo una questione di volere una ragazza a tutti i costi: non accettava quelle ingiustizie e ha tirato fuori il suo lato "animale."
Che fosse spostato e fuori di testa (basta vedere il suo diario in puro stile ER versione italiana e i video che caricava imprecando alla Madonna) sono il primo a dirlo.
Ma se c'è una cosa che ho imparato, è che la gente deve smetterla di prendere per il culo chi sta a un livello inferiore.
Prima o poi, LO TROVI quello che sbrocca (specie se è la persona sbagliata).
La questione bulli era un caso a parte, ma questo per farti capire che (specie se fossimo vissuti in America) AVREI SBROCCATO anche io (e fidati se ci sarebbero state delle GRAVISSIME conseguenze) se fossimo stati cittadini americani.
Poi la gente mi chiede perchè non conviene (specie nel caso succedesse veramente) che io vado in guerra nel caso scoppia sul serio una World War III.

Last edited:
La fidanzata dell'arbitro andava spesso a scopare in quella casa (con De Marco che sentiva tutti i loro lamenti amorosi), questo ancora prima che iniziassero la loro convivenza e ancora prima che il deficiente dismettesse il contratto d'affitto per fare la vita da sposini felici.
Se ti metti a leggere tutte le chat dove lo prendevano per il culo, capirai che non era solo una questione di volere una ragazza a tutti i costi: non accettava quelle ingiustizie e ha tirato fuori il suo lato "animale."
Che fosse spostato e fuori di testa (basta vedere il suo diario in puro stile ER versione italiana e i video che caricava imprecando alla Madonna) sono il primo a dirlo.
Ma se c'è una cosa che ho imparato, è che la gente deve smetterla di prendere per il culo chi sta a un livello inferiore.
Prima o poi, LO TROVI quello che sbrocca (specie se è la persona sbagliata).
La questione bulli era un caso a parte, ma questo per farti capire che (specie se fossimo vissuti in America) AVREI SBROCCATO anche io (e fidati se ci sarebbero state delle GRAVISSIME conseguenze) se fossimo stati cittadini americani.
Poi la gente mi chiede perchè non conviene (specie nel caso succedesse veramente) che io vado in guerra nel caso scoppia sul serio una World War III.
A parte che leggevo non sapesse comportarsi da animale sociale perché entrava ed usciva di casa senza nemmeno salutare.
Non so se lo prendevano per il culo, ma commentare certe stranezze credo venga naturale nel momento in cui ti ritrovi ad avere in casa un tizio che non interagisce.

In ogni caso De Marco aveva già avuto l'impulso di uccidere una paziente vecchia in ospedale.
Poi un conto è sbroccare a seguito di ripetute prese per il culo in faccia; altro è quello che passava nella mente di sto tizio che Secondo me Comunque è chiaro avesse tracce di autismo.

Io non capisco come fate, a zappare o lavorare mi deprimo ancora di più... Turbo finita @Dark Soul

A parte che leggevo non sapesse comportarsi da animale sociale perché entrava ed usciva di casa senza nemmeno salutare.
Non so se lo prendevano per il culo, ma commentare certe stranezze credo venga naturale nel momento in cui ti ritrovi ad avere in casa un tizio che non interagisce.

In ogni caso De Marco aveva già avuto l'impulso di uccidere una paziente vecchia in ospedale.
Poi un conto è sbroccare a seguito di ripetute prese per il culo in faccia; altro è quello che passava nella mente di sto tizio che Secondo me Comunque è chiaro avesse tracce di autismo.
Che De Marco abbia qualche malattia mentale è palese. Basta pensare al suo video (non so se l'hai visto, quello in cui invocava la Madonna per guarirlo e di non farlo più soffrire).

Che De Marco abbia qualche malattia mentale è palese. Basta pensare al suo video (non so se l'hai visto, quello in cui invocava la Madonna per guarirlo e di non farlo più soffrire).
Mi pare di averlo detto infatti che quel video di imprecazione alla Madonna era un video anti scaccia figa (chi si metterebbe con un tizio che fa un video simile? Nessuno, suvvia), idem il suo diario stile ER (infatti viene considerato l'ER italiano).
Palese infatti che fosse un malato mentale, solo un idiota non lo capirebbe.

Mi pare di averlo detto infatti che quel video di imprecazione alla Madonna era un video anti scaccia figa (chi si metterebbe con un tizio che fa un video simile? Nessuno, suvvia), idem il suo diario stile ER (infatti viene considerato l'ER italiano).
Palese infatti che fosse un malato mentale, solo un idiota non lo capirebbe.
Oltre a questo poi il fatto che la mattina dell'arresto cantasse la sigla di Yu Gi Oh 🤣 🤣 🤣

Appena ho sentito questa notizia e l'età dei 4 coinvolti nell'incidente, ho dato per scontato che i 2 fossero dei malesseri. Infatti così è. Che dire: dopo una vita di merda trascorsa tra seghe e depressione anche a causa delle np, quando sento notizie simili, una parte di me gode. L'altra è indifferente. 2 malesseri e 2 np in meno. Il mondo è un posto sensibilmente migliore rispetto a prima.
ma porcaputtana forse dovreste uscire di casa ogni tanto, ma come cazzo fai a godere della morte di PERSONE, CHE SIANO UOMINI/DONNE, GIOVANI/VECCHI, BRUTTI IN CULO O MODELLI.
MA CHE MINCHIA DI PROBLEMI AVETE SU STO FORUM DA MALATI DI MENTE. LE DONNE, STRACAZZ DI DONNE NON VE LA DANNO O NON VI PARLANO NEANCHE PERCHÉ SIETE RINCOGLIONITI, LOBOTOMIZZATI E MISOGNI DA RICOVERO, NON BRUTTI.
Decerebrati di merd

ma porcaputtana forse dovreste uscire di casa ogni tanto, ma come cazzo fai a godere della morte di PERSONE, CHE SIANO UOMINI/DONNE, GIOVANI/VECCHI, BRUTTI IN CULO O MODELLI.
MA CHE MINCHIA DI PROBLEMI AVETE SU STO FORUM DA MALATI DI MENTE. LE DONNE, STRACAZZ DI DONNE NON VE LA DANNO O NON VI PARLANO NEANCHE PERCHÉ SIETE RINCOGLIONITI, LOBOTOMIZZATI E MISOGNI DA RICOVERO, NON BRUTTI.
Decerebrati di merd
Eeeeee..report

Quindi visto che tu non scopi, un po' godi nel vedere soffrire gli altri che lo fanno?
C'è qualcosa che mi ricorda Antonio De Marco... chissà cos'è.
Ma perché quando vedete uno invidioso invece di aiutarlo lo fate solo incazzare?
Questo è il problema della società di adesso, invece di aiutare chi è in difficoltà lo deridi.
Guarda che può capitare anche a te di non scopare più, e provare una normale forma di invidia.
Bisogna lavorare sull'invidia e sull'odio e capire perché uno odia.
Voi ragazze che volete fare la morale ma quando vedete un maschio in difficoltà alzate le spalle, siete insopportabili.

C'entrano i bulli perché in questa società di merda, se sei maschio e subisci violenza sbagli due volte, la prima perché hai subito violenza e umiliazione la seconda è perché ti difendi.
Il che può causare insicurezza, e senza strumenti per mandare affanculo chi lo merita come fa uno?

Back