Blackpill Questi Chad maledetti

Per verità assolute e disperate
Dove vai in palestra a Los Angeles a Rodeo Drive per vedere tt ste Lamborghini pure di colori appariscenti? 😳😳
In effetti vado nella palestra (in realtà un club con Spa, tennis etc) più costosa della città e ci sono spesso macchine di lusso.. 2 Lamborghini stesso colore han stupito anche me.

Vi assicuro che dal vivo, questi tizi semplicemente non esistono. Ne vedi pochissimi! È come quando apri instagram e tutti hanno il fisico perfetto, poi vai al mare, e non ne vedi mezzo! Se soffrite di scarsa autostima e forte insicurezza mollate social come instagram e tik tok, e magari buttatevi su youtube e facebook, molto più fantozziani e reali.

Vi assicuro che dal vivo, questi tizi semplicemente non esistono. Ne vedi pochissimi! È come quando apri instagram e tutti hanno il fisico perfetto, poi vai al mare, e non ne vedi mezzo! Se soffrite di scarsa autostima e forte insicurezza mollate social come instagram e tik tok, e magari buttatevi su youtube e facebook, molto più fantozziani e reali.

C77E1256-DD55-4B73-91C0-319CF711F431.jpeg

A proposito di chad.. Poco fa ero in palestra, e stavo guardando una Lamborghini verde mela parcheggiata vicino alla mia macchina. Noto che nel parcheggio entra un'altra Lamborghini verde mela leggermente diversa. Penso "porca troia nemmeno una macchina del genere ti dà garanzia di esclusività" e guardo chi scende. Era abbastanza lontano ma ragazzetto poco più che 20enne, alto 1.90, tanti capelli. Dopo 2 secondi scende Stacy 30 cm più bassa ma bella introita.
Volevo abbracciarlo e dirgli "Amico mio hai visto, goditela e non fare cagate".
Beati loro, non è giusto

Sono troppo pingue e grasso di viso e profilo e collo, collo taurino, doppio e triplo mento...Visualizza allegato 28251
Mi somigli parecchio sia capelli che barba e guance..forse il mento è diverso. Come è stato scritto sopra iscriviti in palestra. Io da gennaio ho perso una 10ina di kg. Non faccio proprio l'alimentazione/dieta ferrea però cerco di mangiare frutta verdura e carne. A fine allenamento mi sparo 40 minuti di tappeto a pendenza massima e velocità 4.5. Così facendo ho bruciato parecchio grasso (anche sul volto)e molta gente mi ha fatto i complimenti.

Mi somigli parecchio sia capelli che barba e guance..forse il mento è diverso. Come è stato scritto sopra iscriviti in palestra. Io da gennaio ho perso una 10ina di kg. Non faccio proprio l'alimentazione/dieta ferrea però cerco di mangiare frutta verdura e carne. A fine allenamento mi sparo 40 minuti di tappeto a pendenza massima e velocità 4.5. Così facendo ho bruciato parecchio grasso (anche sul volto)e molta gente mi ha fatto i complimenti.
Davvero? Grazie di cuore...

Davvero? Grazie di cuore...
Credimi io ho iniziato a gennaio con sto percorso di palestra dove curo l'alimentazione (però ripeto gli sgarri me li concedo)e mi faccio 40 30 min di camminata al tappeto con pendenza massima e velocità 4,5 (nin c'è nemmeno bisogno di correre e sta cosa l'ho scoperta tramite diversi reel su instagram dove praticamente dicono che camminare con quella pendenza/velocità fa perdere grasso e nin muscolo a differenza della corsa). La camminata la faccio a fine allenamento e la forza la trovo quando nella mia testa ripenso a tutte le persone che mi hanno fatto i complimenti perché sono dimagrito.

Indietro