Questi sono i normaloidi nel 2025

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sulla scia di quello che ci siamo già detti proprio l'altro gg parlando con una ragazza le ho chiesto "dimmi qualche personaggio famoso che ti attrae, che rappresenta il tuo ideale estetico".
Se fino a qualche anno fa le risposte più comuni sarebbero state un Michele Morrone, Mariano di Vaio, Johnny Depp, Brad Pitt o comunque tutti uomini maturi e virili lei sapete cosa mi ha risposto?

Dybala.
Visualizza allegato 8184

Alchè io ho incalzato: "Ma sei seria? Per me ad esempio Michele Morrone è un sex symbol, che avrebbe sto Dybala?"

Risposta: "Ma va Michele Morrone fa schifo".

Visualizza allegato 8185

Fa schifo.

Ormai tiktok e la moda della babyface ha completamente capovolto i gusti estetici moderni.

E qui ancora che state a pensare alle proporzioni delle mascelle?
per me sto qua è tra i maschi italiani più belli al momento, maledetto

Sulla scia di quello che ci siamo già detti proprio l'altro gg parlando con una ragazza le ho chiesto "dimmi qualche personaggio famoso che ti attrae, che rappresenta il tuo ideale estetico".
Se fino a qualche anno fa le risposte più comuni sarebbero state un Michele Morrone, Mariano di Vaio, Johnny Depp, Brad Pitt o comunque tutti uomini maturi e virili lei sapete cosa mi ha risposto?

Dybala.
Visualizza allegato 8184

Alchè io ho incalzato: "Ma sei seria? Per me ad esempio Michele Morrone è un sex symbol, che avrebbe sto Dybala?"

Risposta: "Ma va Michele Morrone fa schifo".

Visualizza allegato 8185

Fa schifo.

Ormai tiktok e la moda della babyface ha completamente capovolto i gusti estetici moderni.

E qui ancora che state a pensare alle proporzioni delle mascelle?
Se Dybala è davvero considerato molto piacente da tante ragazze allora Russell (pilota Mercedes di Formula 1) che è 1,85 m e anche lui ha tratti del viso molto giovanali come Dybala può essere considerato un 7,5

Allegati

• George-Russell-2.jpeg
    George-Russell-2.jpeg
    97.8 KB · Visualizzazioni: 9
  • george-russell-mercedes.jpg
    george-russell-mercedes.jpg
    60.7 KB · Visualizzazioni: 9
Se Dybala è davvero considerato molto piacente da tante ragazze allora Russell (pilota Mercedes di Formula 1) che è 1,85 m e anche lui ha tratti del viso molto giovanali come Dybala può essere considerato un 7,5
Bo secondo me più sul 7/7-, è una versione depotenziata di Dybala in viso e poi ha troppo la faccia da bravo ragazzo/beta.

Bo secondo me più sul 7/7-, è una versione depotenziata di Dybala in viso e poi ha troppo la faccia da bravo ragazzo/beta.
Sono d'accordissimo sul viso da bravo ragazzo però in confronto a Dybala è 10 cm più alto: secondo me, Russell, è la versione potenziata di Dybala.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro