QUESTIONE DEL FRAME

Nonèfinita

Active member
Ciao ragazzi, tutto bene?
Volevo chiedervi se qualcuno possa esplicarmi la questione del frame corporeo, magari anche con esempi fotografici comparativi tra un frame svantaggioso e uno vantaggioso. Grazie mille
 
Clavicole cassa toracica larghe buono
Clavicole (teoricamente maxxabili con chirurgia anche se altamente sconsigliato)
Fianchi larghi non buono (esiste la chirurgia ma è una stronzata)
 
Poi anche polsi larghi buono
Polsi sottili non buono
Forse esistono degli implants ma sono un po' strani
 
La magrezza non rientra nel framecel?
Credo che quando si parli di frame si parla della composizione ossea del fisico,quindi le misure/circonferenza delle ossa che non si possono cambiare quindi polsi,clavicole,fianchi ecc
Tendenzialmente i framecel sono persone con misure abbondantemente sotto la media ed é un difetto

Ti allego qualche foto per farti capire

 
Credo che quando si parli di frame si parla della composizione ossea del fisico,quindi le misure/circonferenza delle ossa che non si possono cambiare quindi polsi,clavicole,fianchi ecc
Tendenzialmente i framecel sono persone con misure abbondantemente sotto la media ed é un difetto

Ti allego qualche foto per farti capire

La seconda foto mi sembra solo magrezza. La prima in alto addirittura una dilatazione da post produzione fotografica; grottesca la cosa. Mai visto una persona con caratteristiche come la prima foto in alto
 
La seconda foto mi sembra solo magrezza. La prima in alto addirittura una dilatazione da post produzione fotografica; grottesca la cosa. Mai visto una persona con caratteristiche come la prima foto in alto
Ovvio che sono due casi al limite per farti capire cosa significa frame poi la maggior parte delle persone sta più o meno in mezzo ( si chiama media per un motivo lol)
Nella seconda foto si è decisamente magro, il frame però non é buono e lo si nota subito
Jordan Barrett ad esempio nonostante sia magrissimo ha un frame migliore (ha un’ottima clavicola anche se i polsi sembrano piccoli)


Guarda che clavicolare che ha dai nonostante non mangi da una settimana ha un buon fisico
 
Ovvio che sono due casi al limite per farti capire cosa significa frame poi la maggior parte delle persone sta più o meno in mezzo ( si chiama media per un motivo lol)
Nella seconda foto si è decisamente magro, il frame però non é buono e lo si nota subito
Jordan Barrett ad esempio nonostante sia magrissimo ha un frame migliore (ha un’ottima clavicola anche se i polsi sembrano piccoli)


Guarda che clavicolare che ha dai nonostante non mangi da una settimana ha un buon fisico
In questa foto non è poi così magro comunque ottimo frame, ed in effetti e un ottimo halo perché io che ho le clavicole abbastanza larghe vengo visto come uno grosso nonostante nn abbia quasi muscoli nella parte superiore
L'importante è avere un frame nella media, avere un bel frame è un plus ma non è che vi cambi la vita, ho un amico che è quasi la metà di me e lo prendono sempre per il culo poveretto, forse più per il frame che per il look (è abbastanza boneless e recessed)
 
Last edited:
Ovvio che sono due casi al limite per farti capire cosa significa frame poi la maggior parte delle persone sta più o meno in mezzo ( si chiama media per un motivo lol)
Nella seconda foto si è decisamente magro, il frame però non é buono e lo si nota subito
Jordan Barrett ad esempio nonostante sia magrissimo ha un frame migliore (ha un’ottima clavicola anche se i polsi sembrano piccoli)


Guarda che clavicolare che ha dai nonostante non mangi da una settimana ha un buon fisico
Barret è magro ma ha muscoli, quello secco secco nella foto muscoli ne ha zero. Poi per carità è alto, spalle larghe, vita stretta, ma la differenzona con poker d'ossi la fa la massa muscolare principalmente.
 
Back
Top