Questo incel è fidanzato

Status
Not open for further replies.
Il fatto che Falconero si è fidanzato è dovuto in gran parte allo status di youtuber, così com'è stato per Jumbodrillo
 
Brutti entrambi, lui di più. Lui ha un look che un pò di carisma trasmette comunque. Se sono dello stesso ambiente, le cose si fanno più facili, come spiego spesso.
 
Se lei è mentally impaired tipo Nessie e vive dentro ste stronzate il master di D&D ha status tipo Leonardo Di Caprio
Master di D&D presente. Pero' nel mio caso ha funzionato al contrario: prima l'ho "conosciuta" e dopo un paio di mesi mi ha presentato un paio di amiche ed ho iniziato la campagna come master. Non sono l'unico tra i miei conoscenti storici in effetti.
 
Sempre le solite dinamiche settarie. Tocca statusmaxxare in una qualche nicchia, che sia religiosa (meglio) oppure nerd/hobbistica etc
Vero, ora che ricordo anche un mio amico delle scuole medie sul 5 e nemmeno pieno, forse 5-, nerd fino al midollo pure lui (ma solo videogiochi) si è fidanzato con un’altra nerd. Ripeto, il mondo nerd è particolare, se ne sei appassionato e ne capisci è più facile trovare e anche ragazze particolarmente carine. Poi l’esempio che ti ho fatto prima di questo ha del clamoroso dove lei effettivamente è bella vera e lui inguardabile.
 
ma quali fandonie vai dicendo ahahaha

cioè il tipo ha rizzato una "spettacolare" perchè è un nerd di D&D LOL 🤣 🤣 🤣
Può essere che un giganerd in quell'ambiente abbia un po' di status... ma che riesca a mettersi con una "spettacolare" credo debba essere vista come l'eccezione e non la regola.

Edit: A meno che lui stesso non fosse un Chad, cosa rara perché in genere chi è Chad non ha tempo per fare il master di DnD perché figa e master di DnD sono due cose che assorbono troppo tempo per gestirle contemporaneamente (e si ha un lavoro).
 
Può essere che un giganerd in quell'ambiente abbia un po' di status... ma che riesca a mettersi con una "spettacolare" credo debba essere vista come l'eccezione e non la regola.

Edit: A meno che lui stesso non fosse un Chad, cosa rara perché in genere chi è Chad non ha tempo per fare il master di DnD perché figa e master di DnD sono due cose che assorbono troppo tempo per gestirle contemporaneamente (e si ha un lavoro).
esattamente

ma faceva ridere proprio come aveva impostato la frase, cioè " Conosco una coppia dove lei è spettacolare e lui un ratto però è un noto master di D&D e Nerd fino all’osso su tante altre cose, In questo mondo qui se ne sai abbastanza capita spesso di trovare."

fa scassare l'idea che ha lui delle relazioni, quindi secondo lui tizio di cui si sta parlando ha conquistato sta figona spettacolare perchè ne sa a pacchi su un giochino da sfigati da tavolo?

cioè o sei sbucato fuori da una favola della disney e c'hai 12 anni oppure qualcosa non quadra e non c'hai capito molto di come ragionano le NP
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top