Questo incel è fidanzato

Status
Not open for further replies.
The Mask color pelle può puntare ai sub 3
fine

View attachment 3702
MV5BNzAxYmU2YmItODJkNC00MzljLTkxMjctNWM4Njg1MDVhN2Y1XkEyXkFqcGdeQXVyNzU1NzE3NTg@._V1_QL75_UX500_CR0,47,500,281_.jpg
Faccia e dentatura da piranha percepita
 
Master di D&D presente. Pero' nel mio caso ha funzionato al contrario: prima l'ho "conosciuta" e dopo un paio di mesi mi ha presentato un paio di amiche ed ho iniziato la campagna come master. Non sono l'unico tra i miei conoscenti storici in effetti.
Hai vissuto il sogno, mia moglie se n'è sempre fregata il cazzo delle cose che mi piacciono e ha sempre preteso di essere scarrozzata dove voleva lei!
 
Può essere che un giganerd in quell'ambiente abbia un po' di status... ma che riesca a mettersi con una "spettacolare" credo debba essere vista come l'eccezione e non la regola.

Edit: A meno che lui stesso non fosse un Chad, cosa rara perché in genere chi è Chad non ha tempo per fare il master di DnD perché figa e master di DnD sono due cose che assorbono troppo tempo per gestirle contemporaneamente (e si ha un lavoro).
È assolutamente un giganerd, parla solo di fumetti, anime e giochi da tavolo, non sa parlare di altro. Si veste anche tipo vampiro per dirti quanto è fissato. Ha un lavoro normale da 1200/1300€ (almeno fino a 7-8 anni fa) quindi non è nemmeno ricco. Il mondo nerd ha diverse eccezioni, ovviamente non è la regola.
 
esattamente

ma faceva ridere proprio come aveva impostato la frase, cioè " Conosco una coppia dove lei è spettacolare e lui un ratto però è un noto master di D&D e Nerd fino all’osso su tante altre cose, In questo mondo qui se ne sai abbastanza capita spesso di trovare."

fa scassare l'idea che ha lui delle relazioni, quindi secondo lui tizio di cui si sta parlando ha conquistato sta figona spettacolare perchè ne sa a pacchi su un giochino da sfigati da tavolo?

cioè o sei sbucato fuori da una favola della disney e c'hai 12 anni oppure qualcosa non quadra e non c'hai capito molto di come ragionano le NP
Tu devi essere il classico vuoto a perdere che sa tutto di tutto e di tutti, ma alla fine non sai un cazzo. Hai capito bene, le cose sono andate come ho descritto e te lo ribadisco: lei spettacolare e lui un ratto, ma hanno questa passione e stanno insieme da, ad oggi, 11 anni. Mi vuoi credere? Ok, non vuoi? Va bene, lo stesso, sai che me ne frega.
 
Tu devi essere il classico vuoto a perdere che sa tutto di tutto e di tutti, ma alla fine non sai un cazzo. Hai capito bene, le cose sono andate come ho descritto e te lo ribadisco: lei spettacolare e lui un ratto, ma hanno questa passione e stanno insieme da, ad oggi, 11 anni. Mi vuoi credere? Ok, non vuoi? Va bene, lo stesso, sai che me ne frega.
vabbè non ti incazzare.. cazzi suoi se non ci vuol credere ahaha
 
Tu devi essere il classico vuoto a perdere che sa tutto di tutto e di tutti, ma alla fine non sai un cazzo. Hai capito bene, le cose sono andate come ho descritto e te lo ribadisco: lei spettacolare e lui un ratto, ma hanno questa passione e stanno insieme da, ad oggi, 11 anni. Mi vuoi credere? Ok, non vuoi? Va bene, lo stesso, sai che me ne frega.
bla bla bla

il ratto con la figona ahahah cazz'è un film disney che esce nel 2025?

spari solo cazzate buffone

e comunque il punto importante che ti sfugge è
"il ratto" non è brutto al 100% e lei non si è innamorata perchè lui sa giocare a quella cagatina per bambini
lo capisci o ti devo fare un disegno?
 
Last edited by a moderator:
bla bla bla

il ratto con la figona ahahah cazz'è un film disney che esce nel 2025?

spari solo cazzate buffone

e comunque il punto importante che ti sfugge è
"il ratto" non è brutto al 100% e lei non si è innamorata perchè lui sa giocare a quella cagatina per bambini
lo capisci o ti devo fare un disegno?
Tu puoi essere solo una cosa: un coglione. Continua sparare cazzate, ormai ti sei dichiarato. Vai pure.
 
Talmente cazzaro e demente che mi hai messo pure il mi piace all’ultimo commento che ho fatto, che imbecille che sei. Dai basta, hai scocciato, vai a giocare con gli amichetti. Ciao

è la correlazione dov'è? rincoglionito disabile, anzi questo ti fa capire che quando non spari i tuoi deliri da checca blupillata qualcosa di sensato lo dici pure tu ahahah

la disney ti vuole come sceneggiatore del prossimo film, che fai accetti?
il master e la principessina
suona bene però lol
 
è la correlazione dov'è? rincoglionito disabile, anzi questo ti fa capire che quando non spari i tuoi deliri da checca blupillata qualcosa di sensato lo dici pure tu ahahah

la disney ti vuole come sceneggiatore del prossimo film, che fai accetti?
il master e la principessina
suona bene però lol
Ho cambiato idea: continua. Ti confermi sempre di più 🤣
 
Dopo la red pill, l' altro fattore importante descrivente le dinamiche uomo-donna, è l' attrazione verso chi ha gli stessi interessi, le stesse idee, vive le stesse problematiche e le stesse tradizioni.
 
Io di cessi con belle fighe dalle mie parti ne vedo.
Ci sta, l'attravità di un uomo è determinata da una funzione a 3 variabili

Si puó vedere come aM + bS + cL + ɛ.

M = Money
S = Status
L = Look

a,b,c sono coefficienti tra [0,1] ed ɛ è il fattore culo (nella vita la casualità esiste sempre)
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top