Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
hai la targhetta blackpillato però, io provo a prendere solo le parti buone di tutte le pilloleIo consiglio agli utenti di prendere con goliardia tutte le pillole di vario colore, tanto sono tutte minchiate americane...
Due cinghiali con una frecciaCacciate le np.
E di conseguenza cacciate anche i simp.
Con un colpo solo spariscono due problemi.
Due cinghiali con una freccia
Francamente non la vedo così... sarebbe così se ci scopassero, ma quello non succede ai simp, ma ai Chad, che pure ci sono sul forum, ma essendo Chad non è che abbiano tutta sta necessità di raccattare le utentesse del Forum, e comunque se anche lo fanno avviene in privito, non di certo nei thread del Forum.Solita storia, anche nel forum degli scarti umani per antonomasia c'è sempre qualcuno meno scarto degli altri che se la comanda e si prende le attenzioni mentre gli altri fanno da tappezzeria o interagiscono solo tra loro come ebrei del ghetto, in qualsiasi ambiente in cui è concessa la presenza femminile si verifica questa dinamica
Aspetta il ritorno di Meruem poi possono ricominciare i thread su DesyaMa quindi io avevo fatto un'immagine perfetta di Desya moribonda con gli incel che la simpano, ora mi vergognerei ad aprire un thread però...
Visualizza allegato 14580
Ma questo succede anche in un gruppo di soli maschi, ci sono quelli più "alpha"che dominano e influenzano gli altriSolita storia, anche nel forum degli scarti umani per antonomasia c'è sempre qualcuno meno scarto degli altri che se la comanda e si prende le attenzioni mentre gli altri fanno da tappezzeria o interagiscono solo tra loro come ebrei del ghetto, in qualsiasi ambiente in cui è concessa la presenza femminile si verifica questa dinamica
Quindi è meglio che le femmine ci siano, francamente mi scazzerebbe subire una monta di dominanza!Ma questo succede anche in un gruppo di soli maschi, ci sono quelli più "alpha"che dominano e influenzano gli altri
Si ok però visto che molti dei nostri problemi sono a causa loro, stona simparle troppo a parer mio, o forse pensi che queste siano diverse dalle altre?Quindi è meglio che le femmine ci siano, francamente mi scazzerebbe subire una monta di dominanza!![]()
E apri un thread in cui chiedi a Charlix di essere la sua OneitisAnch'io odio i simp
Assolutamente d'accordo.Io non vedo il problema della permanenza delle np sul forum, ancora non ho letto un'argomentazione sensata di chi la pensa così.
Non sono venute qui per braggare o per dirci che ci meritiamo questa condizione. Sono semplicemente degli utenti in più con cui parlare e confrontarsi, anzi sono un arricchimento del forum perché vivono dal punto di vista opposto al nostro, più ce ne sono meglio è (di utenti), altrimenti se volete banniano tutti/e e restiamo in 4 gatti a raccontarci le solite cazzate.
Il vero problema al massimo sono i simp, che dedicano addirittura thread a delle utentesse, che sviliscono e snaturano l'immagine del forum e a lungo andare si vengono a creare sempre più thread obsoleti e inutili. Le np è meglio che rimangano, a patto che ovviamente rispettino il regolamento (che secondo me dovrebbe essere un po' più rigido per loro)
Vai a vedere il thread del belloccio che chiede pareri sull'outfit, praticamente una chat privata tra lui e una np dove si scambiano smancerie e frecciatine con gli altri utenti ridotti a elementi di sfondo, grottescoFrancamente non la vedo così... sarebbe così se ci scopassero, ma quello non succede ai simp, ma ai Chad, che pure ci sono sul forum, ma essendo Chad non è che abbiano tutta sta necessità di raccattare le utentesse del Forum, e comunque se anche lo fanno avviene in privito, non di certo nei thread del Forum.
Lol ma quale belloccio? Giagio?Vai a vedere il thread del belloccio che chiede pareri sull'outfit, praticamente una chat privata tra lui e una np dove si scambiano smancerie e frecciatine con gli altri utenti ridotti a elementi di sfondo, grottesco
No... ma non c'è una regola del forum che vieta di simpare?Si ok però visto che molti dei nostri problemi sono a causa loro, stona simparle troppo a parer mio, o forse pensi che queste siano diverse dalle altre?
Ok, me l'ero perso perché giustamente non mi frega un cazzo di come mi vesto io, figurati di come si veste un tizio a caso sul FdB!Vai a vedere il thread del belloccio che chiede pareri sull'outfit, praticamente una chat privata tra lui e una np dove si scambiano smancerie e frecciatine con gli altri utenti ridotti a elementi di sfondo, grottesco
Lol ma quale belloccio? Giagio?