non è un 5 infattiah, così poco Celata? vabè
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
non è un 5 infattiah, così poco Celata? vabè
Lucciola tu quanto gli daresti?non è un 5 infatti
Ma non ci far caso più di tanto alle mie valutazioni, io sono x le cose artefatte (quindi x me automaticamente una donna con i capelli blu o rosa sopracciglia tatuate caviglie scoperte piena di tatuaggi guadagna 4 punti, idem x un uomo; al contrario chi è più classico a me non dice nulla!! Sono gusti personali nulla di più)ah, così poco Celata? vabè
secondo me Celata è un 6, l'altro è un 6.5Lucciola tu quanto gli daresti?
davvero lo vedi bruttino? Secondo me è molto affascinante, così come lo è Formigli.@Vespera Celata è davvero bruttino prof, preferito non valutarlo per non deluderla... Formigli considerando l'età anche 7 (però ripeto tenendo in conto l'età).
dai è anche alto 1,82m.. secondo me è un normaloide, non è brutto@Vespera Celata è davvero bruttino prof, preferito non valutarlo per non deluderla... Formigli considerando l'età anche 7 (però ripeto tenendo in conto l'età).
Per me neanche lontanamente, ma l'esperta sei tu...dai è anche alto 1,82m.. secondo me è un normaloide, non è brutto
nemmeno 5 gli dai? Somiglia a CrushPer me neanche lontanamente, ma l'esperta sei tu...
Celata assolutamente no, ma crush è crush, si va oltre e non ha bisogno di valutazioni, al 5 oggettivo forse non ci arriva neanche la mia figurati...nemmeno 5 gli dai? Somiglia a Crush![]()