questo sono io e finita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dovresti nichemaxxare secondo me, inizia ad andare ai rave o a frequentare zone poco raccomandabili. Hai un fascino particolare che molte ragazze potrebbero apprezzare, però non aspettarti di uscire con gente apposto con la testa
Effettivamente, con quell' orecchino, è un pò ragazzo asiatico ribelle percepito.
 
I capelli cascano con il passare degli anni, inutile sperare di avere sempre i capelloni che uno teneva a 20 anni, io ero pieno di capelli poi ho avuto diversi anni di crisi in cui mi stavano cascando tutti ma ho ripreso, adesso sono nw1
Nessuno se ne accorge e ancora mi prendono per capellone, considera che il 40% degli italiani sono completamente pelati.
Fino a tre anni fa ero capellone e avevo l attaccatura perfetta poi e iniziato il declino
 
Secondo me non hai una brutta base, però il grasso e questi capelli così corti sono le due cose più antifiga che ci siano.

grazie per il complimento ma non ho nessuna buona base,anche tre anni fa quando ero magro e capellone ero brutto e non mi cagava nessuna purtroppo.
Hai qualche foto di quando eri magro?

in foto non si vede perche porto i capelli in giu pero sono stempiato e ho i capelli diradati
Fratello questa mi sembra un'attaccatura abbastanza normale anche immaginandoti coi capelli alzati, niente di preoccupante, comunque li devi far crescere.
 
Non ho nessun potenziale tre anni fa ero magro e capellone ed ero brutto lo stesso e non mi cagava nessuna
Va bene, ok è finita.
Tanto qui dentro vi piace solo piangervi addosso, inventarvi teorie genetiche ed offendere le donne ma vivere in funzione di esse. Chissà com'è non scopate...mi piange il cuore a vedere la meglio gioventù che non scopa.
 
Come tua madre non vuole che vai da un tricologo?
Cosa c'è di sbagliato?
Con il minoxidil e delle pasticche di serenoa potresti risolvere il tuo problema, la tua mi sembra aga moderata facilmente curabile.
Il minoxidil mi ha detto il mio medico di base che non posso prenderlo perche prendo gia il risperidone poi ho provato a prendere la biotina ma mi causa forti mal di testa e finita purtroppo.
 
Secondo me non hai una brutta base, però il grasso e questi capelli così corti sono le due cose più antifiga che ci siano.


Hai qualche foto di quando eri magro?


Fratello questa mi sembra un'attaccatura abbastanza normale anche immaginandoti coi capelli alzati, niente di preoccupante, comunque li devi far crescere.
Fidati sono parecchio stempiato e ho i capello diradati comunque li sto facendo crescere.
 
Buonasera a tutti sono ritornato! dico io come faccio a non essere cosi tanto frustrato e incattivito con il mondo quando sui social e in giro vedo continuamente ragazzini di 17 anni alti due metri,bellocci e capelloni fidanzati e io a 27 anni basso,brutto,stempiato e con zero esperienze sessuali,l unica mia colpa e che sono grasso ma il resto non lo posso controllare e finita.
La tua vera colpa non è che sei grasso, e tranquillo che non serve essere alti 2 mt e capelloni. La tua vera colpa é semmai che non ti fai le lampade (nel tuo tipo di viso cambiano tantissimo), che non metti il burro di cacao, che non hai i capelli alla moda (hai una stempiatura così lieve che ci sono una marea di pieghe alla moda che la stempiatura non si vedrebbe nemmeno), che hai scelto un tipo di barba con baffi sottili che non ci azzeccano con i tuoi lineamenti, sopracciglia falle più curate.

Se ascolti i miei consigli (si fa tutto in 2 ore), diventi un ragazzo carino che può tranquillamente avere una ragazza!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top