questo sono io e finita

in foto non si vede perche porto i capelli in giu pero sono stempiato e ho i capelli diradati

I capelli cascano con il passare degli anni, inutile sperare di avere sempre i capelloni che uno teneva a 20 anni, io ero pieno di capelli poi ho avuto diversi anni di crisi in cui mi stavano cascando tutti ma ho ripreso, adesso sono nw1
Nessuno se ne accorge e ancora mi prendono per capellone, considera che il 40% degli italiani sono completamente pelati.

Dovresti nichemaxxare secondo me, inizia ad andare ai rave o a frequentare zone poco raccomandabili. Hai un fascino particolare che molte ragazze potrebbero apprezzare, però non aspettarti di uscire con gente apposto con la testa
Effettivamente, con quell' orecchino, è un pò ragazzo asiatico ribelle percepito.

I capelli cascano con il passare degli anni, inutile sperare di avere sempre i capelloni che uno teneva a 20 anni, io ero pieno di capelli poi ho avuto diversi anni di crisi in cui mi stavano cascando tutti ma ho ripreso, adesso sono nw1
Nessuno se ne accorge e ancora mi prendono per capellone, considera che il 40% degli italiani sono completamente pelati.
Fino a tre anni fa ero capellone e avevo l attaccatura perfetta poi e iniziato il declino

Secondo me non hai una brutta base, però il grasso e questi capelli così corti sono le due cose più antifiga che ci siano.

grazie per il complimento ma non ho nessuna buona base,anche tre anni fa quando ero magro e capellone ero brutto e non mi cagava nessuna purtroppo.
Hai qualche foto di quando eri magro?

in foto non si vede perche porto i capelli in giu pero sono stempiato e ho i capelli diradati
Fratello questa mi sembra un'attaccatura abbastanza normale anche immaginandoti coi capelli alzati, niente di preoccupante, comunque li devi far crescere.

Non ho nessun potenziale tre anni fa ero magro e capellone ed ero brutto lo stesso e non mi cagava nessuna
Va bene, ok è finita.
Tanto qui dentro vi piace solo piangervi addosso, inventarvi teorie genetiche ed offendere le donne ma vivere in funzione di esse. Chissà com'è non scopate...mi piange il cuore a vedere la meglio gioventù che non scopa.

Come tua madre non vuole che vai da un tricologo?
Cosa c'è di sbagliato?
Con il minoxidil e delle pasticche di serenoa potresti risolvere il tuo problema, la tua mi sembra aga moderata facilmente curabile.
Il minoxidil mi ha detto il mio medico di base che non posso prenderlo perche prendo gia il risperidone poi ho provato a prendere la biotina ma mi causa forti mal di testa e finita purtroppo.

Il minoxidil mi ha detto il mio medico di base che non posso prenderlo perche prendo gia il risperidone poi ho provato a prendere la biotina ma mi causa forti mal di testa e finita purtroppo.
La biotina non serve, devi provare la serenoa repens, quella non causa nessun effetto collaterale. Comunque fai te, secondo me al 6 ci arriveresti senza problemi, magari l'avessi io del potenziale per arrivare al 6

Indietro