Questo thread vi farà perdere la speranza nelle np

Status
Not open for further replies.
Le vaginomunite sono favorevoli alla poligamia, nella societa' che vorrebbero plasmare ci sono 10 np per ogni chad, ovviamente i bastardi che cagheranno li devono mantenere tutti gli altri☹️
 
O io non ho capito niente o è una frase a effetto, le donne si incazzano nere per le corna e non perdonano, neanche quelle innamorate, al massimo possono fare finta di non sapere ma se il fatto è pubblico o addirittura dichiarato non perdonano, è troppo profonda la ferita per il loro ego.
 
basta evitare np del genere e siete tranquilli, niente film mentali ecc.
Se mi dite che si comportano tutte così è un discorso a parte, i casi eccezionali non vengono presi in condizione
"Basta evitare"
Se faccio l'elenco di chi dovrei evitare tra queste, quelle ossessionate dai segni zodiacali, quelle femministe, quelle che fanno le profumiere ecc...(interrompo qui per evitarvi il walltext), praticamente ne rimangono così poche che se penso pure al fatto che buona parte mi scarterebbero capisco che farsi solo seghe è un ottimo compromesso
 
O io non ho capito niente o è una frase a effetto, le donne si incazzano nere per le corna e non perdonano, neanche quelle innamorate, al massimo possono fare finta di non sapere ma se il fatto è pubblico o addirittura dichiarato non perdonano, è troppo profonda la ferita per il loro ego.
Se si tratta di chad lo perdonano eccome il tradimento
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top