qui per ricordarvi cosa abbiamo perso e non avremo mai più...

E allora perchè dovrei credere ad una ragazza che mi dice "Sei l'uomo della mia vita, ti amerò per sempre" se queste frasi le ha già dette ad altri uomini?
Purtroppo nella vita si cambia, le cose cambiano, le persone cambiano e a 40 anni siamo e non siamo gli stessi che a 20. Devi crederci nel momento in cui te lo dice e cercare di fare il possibile perché questo stato di cose perduri nel tempo. La garanzia che l’amore con una persona durerà per sempre purtroppo non te la può dare nessuno, ma il vero dramma è che nemmeno tu puoi darla a te stesso. Puoi convincerti quanto vuoi che per te sarà diverso, ma potrebbe comunque arrivare il momento in cui ti accorgi che quel sentimento non esiste più o si è trasformato in qualcosa di diverso

il karma non esiste

per quanto tu la possa lasciare da parte ti tornerà sempre in mente il fatto che lei aveva quelle bellissima labbra di cui ti sei innamorato appoggiate al glande di un altro uomo, col suo liquido pre-eiaculatorio che accarezzava i suoi tessuti gengivali prima di arrivare nell'apparato digerente, dove viene assimilato e metabolizzato e successivamente smaltito da quell'orifizio che, nonostante le tue molteplici richieste non avrai mai... nonostante tyrone prima di te ha avuto.
questo nel migliori dei casi, nel peggiore sostituisci liquido pre-eiaculatorio con liquido seminale.
Se per questo dovrei pensare anche a tutte le volte che ha vomitato, sputato, o ha perso moccio dal naso, cioè purtroppo la natura sa essere davvero schifosa, ma non è che stai lì a pensare a tutte queste cose no?
Però ci si pulisce, ci si lava, il corpo cambia cellule di fatto non siamo più come 7 anni fa.
Io sono stato l'ultimo, ma sono stato anche il primo quindi capisco il tuo punto di vista e fino a poco fa la pensavo come te.
Se non l'avrai mai è inutile perderci tempo, su questo posso essere d'accordo.
Ma l'amore e la sessualità va ben oltre queste cose, poi come sempre auguro a tutti una Vergine.
Ma questa cosa dovrebbe valere anche per lei?
Sapere che la tua lingua è stata dentro un'altra vagina?
Che il tuo pene è stato bagnato da un altro liquido vaginale, magari di una pay?

Se per questo dovrei pensare anche a tutte le volte che ha vomitato, sputato, o ha perso moccio dal naso, cioè purtroppo la natura sa essere davvero schifosa, ma non è che stai lì a pensare a tutte queste cose no?
Però ci si pulisce, ci si lava, il corpo cambia cellule di fatto non siamo più come 7 anni fa.
Io sono stato l'ultimo, ma sono stato anche il primo quindi capisco il tuo punto di vista e fino a poco fa la pensavo come te.
Se non l'avrai mai è inutile perderci tempo, su questo posso essere d'accordo.
Ma l'amore e la sessualità va ben oltre queste cose, poi come sempre auguro a tutti una Vergine.
Ma questa cosa dovrebbe valere anche per lei?
Sapere che la tua lingua è stata dentro un'altra vagina?
Che il tuo pene è stato bagnato da un altro liquido vaginale, magari di una pay?
si ma è diverso per uomini e donne... se il tuo pene è stato bagnato da liquidi vaginali di un'altra donna lei è anche contenta, il tuo corredo genetico è stato validato da un'altra donna.
è intollerabile invece per un uomo

si ma è diverso per uomini e donne... se il tuo pene è stato bagnato da liquidi vaginali di un'altra donna lei è anche contenta, il tuo corredo genetico è stato validato da un'altra donna.
Appunto.
Un uomo che ha diverse relazioni è più attraente.
Ricordo una mia conoscente che era stata tradita; io, ingenuo, pensai che a quel punto volesse sicuramente chiudere con quell'uomo.
E invece avvenne il contrario: lei si impegnò al massimo per riconquistarlo. Evidentemente, il fatto che un'altra fosse stata con lui, le aveva fatto capire che quest'uomo valeva di più!

Praticamente la donna più scopa, più si spana e più necessiterà di trapani più performanti.
L'uomo invece ha sempre la stessa trivella e se la gode maggiormente solo quando il foro da aprire è ben stretto

E come spieghi la gelosia retroattiva femminile?
I reel dove lei si arrabbia perché si ricorda che lui è stato con altre ragazze?

E come spieghi la gelosia retroattiva femminile?
I reel dove lei si arrabbia perché si ricorda che lui è stato con altre ragazze?
e come spieghi il cuckolding? i video dove c'è il maschio bianco beta che filma il negrone che perfora il canale vaginale di sua moglie?

semplciemente sono casi particolari, sono eccezioni, non per forza sono tutti cosi

e come spieghi il cuckolding? i video dove c'è il maschio bianco beta che filma il negrone che perfora il canale vaginale di sua moglie?

semplciemente sono casi particolari, sono eccezioni, non per forza sono tutti cosi
Io ho visto un video dove è il nero che guarda la moglie nera farsi penetrare dal toro bianco.

Si lo so che il cuckolding é la tua categoria preferita, lo avevo già intuito dai messaggi passati

É questione di mesi prima che chiedi alla tua ragazza di metterlo in pratica
Ho usato il tuo linguaggio fratè, comunque quello che sostengo, bisogna fare esperienza per capirlo, e si può accettare o meno.
Il cuckholding è qualcosa che mi ha colpito, incomprensibile, davvero trovo assurdo che sia gente come quello che parla del nucleare, che sostiene che la poligamia sia l'unica via, solo perché effettivamente non sa fare sesso.
Qualche fantasia di cuckholding c'è, ma come bull non come cuck.

Indietro