qui per ricordarvi cosa abbiamo perso e non avremo mai più...

Si lo so che il cuckolding é la tua categoria preferita, lo avevo già intuito dai messaggi passati

É questione di mesi prima che chiedi alla tua ragazza di metterlo in pratica
Ho usato il tuo linguaggio fratè, comunque quello che sostengo, bisogna fare esperienza per capirlo, e si può accettare o meno.
Il cuckholding è qualcosa che mi ha colpito, incomprensibile, davvero trovo assurdo che sia gente come quello che parla del nucleare, che sostiene che la poligamia sia l'unica via, solo perché effettivamente non sa fare sesso.
Qualche fantasia di cuckholding c'è, ma come bull non come cuck.

Questo non è assolutamente vero.
Voi pensate che ci si possa innamorare solo a quindici anni, ma siete mediamente talmente giovani qui dentro che non sapete che ci si può innamorare ad ogni età, a 20, a 30, a 40 e anche a 50. Io ho l'esempio di diversi miei coetanei e anche gente più grande di me che negli ultimi anni ha sbarellato per amore e a 50 anni ha lasciato compagne/compagni di una vita.
Ultimo esempio un mio ex collega con tre figli, ha conosciuto una tipa che abita a 100 km di distanza da lui e da un giorno all'altro ha piantato tutto per lei e si è trasferito. Pensi che non abbia provato tutto quello che prova un ragazzino di 18 anni per la morosina?
Ma che sensazioni è solo un oldcel sfigato che ha trovato una wallata (che lo avrà raggirato per altri motivi) e che solo per farsi qualche botta ha abbandonato la famiglia, questo è un illuso rincoglionito altro che innamorato sbarellato.

5 pagine di cagate per dire che da ragazzi si sta meglio
non è che da ragazzi si è più svegli, da ragazzi si vivono le cose con più fervore e meno livore
basti guardare le ragazze giovani che ti vomitano addosso il mondo se sei un attimo cringe o quel cazzo che è, mentre una coetanea sgrana gli occhi e sopporta, se ti vuole bene
"volere bene", concetto che in età giovane non esiste. i ragazzi vogliono bene alla mamma e al papà, ma tra di loro o si amano/si stanno simpatici o vaffanculo, non è che vuoi bene alle 16enni con il culo tondo che ti gravitano attorno a scuola o all'università nella metropoli
già alla mia età, che non cito tanto io chissà da dove cazzo vengo e i documenti sono quelli che sono, comunque ogni mese, ogni anno che passa è un bastone che ti entra sempre più nel culo, e quando ce l'hai dentro non hai più spazio di manovra, e prima o poi crepi

Ma che sensazioni è solo un oldcel sfigato che ha trovato una wallata (che lo avrà raggirato per altri motivi) e che solo per farsi qualche botta ha abbandonato la famiglia, questo è un illuso rincoglionito altro che innamorato sbarellato.
tecnicamente non è un oldcel visto che era sposato/accompagnato da qualcosa come una ventina d'anni o più con tre figli... Pensi davvero che abbia abbandonato la famiglia per farsi qualche scopata? Si è trasferito da lei da almeno un paio di anni

Non a caso esiste il concetto di "sindrome di peter pan", anche se oggi appare come un retaggio medioevale del passato, dato che è la normalità essere dei Peter Pan oggigiorno

È sicuramente un qualcosa che ti perseguita per tutta la vita, vedere ragazzini delle medie con le coppiette, le continue pubblicità dei teen drama in cui scopano, le canzoni natalizie a tema romantico, dovresti diventare un eremita per ricominciare da capo, non puoi dimenticare e proseguire come se niente fosse

perché quello che conta di una donna é il corpo che ti dà… i sentimenti vengono dopo
Ma è normale una donna nasce già con un valore cioè il suo corpo perché parliamo chiaramente noi desideriamo principalmente le donne per il loro corpo quindi è normale che un corpo che ormai ha già avuto un altro non ha più valore per noi, non è colpa nostra è la nostra natura è normale che diamo peso alla verginità. Invece un uomo deve costruire il suo valore con gli anni e le esperienze. Siamo diversi punto

Prossimo anno farò 30 anni! Sto pensando non fare più compleanno come al solito,mi sento un coglione , per cosa sono nato,non ho scopo do andare avanti,non ho mai baciato e mai fidanzato a causa malattia genetica Sindrome Franceschetti! Non posso festeggiare 30 anni perché non è traguardo perché non amici e non ho fidanzata a fianco! Poi gli uomini con la disabilità hanno diritto di lamentarsi perché non possono lookmaxxare e sono definiti veri incel! Sono 10 anni che cedevo nell’amore ma poi osservo com’è rovinato il mondo e le donne di oggi ormai fanno le troie su OnlyFans e dipendenti autonomi e cambiano partner ogni mese!
Io non vorrei mai tornare a 18 anni perché ero subumano fino 24 anni! Poi ho iniziato a operare la mandibola e bocca !
Io penso che devo concentrarmi solo per me stesso ,guadagnare e vivere quello c’è!

Prossimo anno farò 30 anni! Sto pensando non fare più compleanno come al solito,mi sento un coglione , per cosa sono nato,non ho scopo do andare avanti,non ho mai baciato e mai fidanzato a causa malattia genetica Sindrome Franceschetti! Non posso festeggiare 30 anni perché non è traguardo perché non amici e non ho fidanzata a fianco! Poi gli uomini con la disabilità hanno diritto di lamentarsi perché non possono lookmaxxare e sono definiti veri incel! Sono 10 anni che cedevo nell’amore ma poi osservo com’è rovinato il mondo e le donne di oggi ormai fanno le troie su OnlyFans e dipendenti autonomi e cambiano partner ogni mese!
Io non vorrei mai tornare a 18 anni perché ero subumano fino 24 anni! Poi ho iniziato a operare la mandibola e bocca !
Io penso che devo concentrarmi solo per me stesso ,guadagnare e vivere quello c’è!
Sei un cazzo di guerriero ariano ti meriti l'accesso diretto ad iperborea

È sicuramente un qualcosa che ti perseguita per tutta la vita, vedere ragazzini delle medie con le coppiette, le continue pubblicità dei teen drama in cui scopano, le canzoni natalizie a tema romantico, dovresti diventare un eremita per ricominciare da capo, non puoi dimenticare e proseguire come se niente fosse
Si è una merda essere da sempre brutalmente emarginati!

A 20 anni dell'amore non si sa un bel niente. E spesso neanche a 30. Mi fiderei molto di più di un ti amo dettomi da una persona adulta che avendo vissuto le sue esperienze sa riconoscere l'Amore e distinguerlo dall'infatuazione, innamoramento, semplice attrazione o idealizzazione.

Ma è normale una donna nasce già con un valore cioè il suo corpo perché parliamo chiaramente noi desideriamo principalmente le donne per il loro corpo quindi è normale che un corpo che ormai ha già avuto un altro non ha più valore per noi, non è colpa nostra è la nostra natura è normale che diamo peso alla verginità. Invece un uomo deve costruire il suo valore con gli anni e le esperienze. Siamo diversi punto
twin non siamo più nel 500, smettiamola di vedere il corpo della donna come solo oggetto di soddisfazione sessuale
In più il concetto di verginità é una cosa che in natura NON esiste, inventata dall’essere umano per sopprimere la sessualità della donna 🙏🏻🙏🏻
Se continui a ragionare così non troverai mai nessuno, perché credimi che ormai a nessuno frega niente della verginità, di rimanere puri e casti per il vero amore o del bc... sono stronzate superate ormai
Se trovi l’amore e stai bene con una persona non te ne frega un cazzo del fatto che abbia avuto esperienze sessuali anche prima di te, è normale che una donna abbia avuto le sue esperienze , che si tratti di relazioni o di ons

twin non siamo più nel 500, smettiamola di vedere il corpo della donna come solo oggetto di soddisfazione sessuale
In più il concetto di verginità é una cosa che in natura NON esiste, inventata dall’essere umano per sopprimere la sessualità della donna 🙏🏻🙏🏻
Se continui a ragionare così non troverai mai nessuno, perché credimi che ormai a nessuno frega niente della verginità, di rimanere puri e casti per il vero amore o del bc... sono stronzate superate ormai
Se trovi l’amore e stai bene con una persona non te ne frega un cazzo del fatto che abbia avuto esperienze sessuali anche prima di te, è normale che una donna abbia avuto le sue esperienze , che si tratti di relazioni o di ons
Picsart_25-06-21_00-29-33-753.jpg

Hai un bodycount alto vero?

Mi dispiace bella non puoi combattere la biologia, per molti maschi sei soltanto un oggetto sessuale rip

Indietro