qui per ricordarvi cosa abbiamo perso e non avremo mai più...

Se è "vero" che cercare tin vergini sia da insicuri, allora è altrettanto vero che chi ha bc da doppie cifre sia una persona con altre "problematiche" di pari peso.

Non è sempre "così o pomì" soltanto perché lo zeitgeist di oggi spinge (e plagia) in una direzione piuttosto che un'altra.

Ahahahahaha paura di reggere il confronto, con i fidanzati danno solo la vagina e a me fanno i pompini con ingoio e si fanno sborrare in culo. Si si ho molta paura del confronto ahahahah. No semplicemente mi girano le palle se uno si è trombato la donna che amo sono fatto cosi. È comunque mia cara in natura la legge non esiste quindi che dici ci uccidiamo a vicenda? Cazzo c'entra che la coppia in natura non esiste? Noi siamo esseri umani non animali, ma a quanto pare a te piace accoppiarti come fanno i conigli
c’è lo 0,01% di possibilità che @Gymcel si sia scopato @benny 😂😂😂😂😂

Gymcel, nei tempi che rimpiangi era molto difficile fare le zozzerie, per le restrizioni che c'erano, pure dopo il matrimonio poteva esserlo perché ti capitava la moglie ultra-religiosa che faceva l' amore solo per procreare, senza spogliarsi tutta.
Tu pensi che tuttavia i giovani innamorati vivessero l' amore puro come nelle fiabe ... non è che fosse tutto così, perché dei giovani innamorati talvolta, trovavano forti ostacoli dalle famiglie, soprattutto quella della ragazza, ed allora le famiglie avevano più potere, al punto che non erano proprio rari i matrimoni combinati o quasi, così ti saresti trovato a sposare qualcuna di cui non eri proprio innamorato. Certamente c'erano più "valori", ma gli interessi materiali, terreni, avevano sempre un forte peso nel pensare e nell' agire delle persone.

a parte che l essere umano non vive in natura..
e se vivesse in natura fidati che si tornerebbe alla coppia "patriarcale"
una che si scopa tutti durerebbe molto poco in natura o in una società primitiva dove il comportamento naturale che si formerebbe sarebbe la donna che sta con uno si creano la famiglia ecc..

la donna.. non ha gli stessi bisogni sessuali di un uomo..
io in adolescenza ma anche adesso.. l altroieri ero talmente arrapato che mi sarei fatto tranquillamente 4-5 scopate in 12 ore..

non c'è proprio paragone.. la donna sta arrapata sul serio 2-3 giorni al mese
l uomo specie con libido medioalta è arrapato tutti i giorni
eh beh certo
arrapato=pronto a riprodursi

la donna può riprodursi pochi giorni al mese
gli uomini sempre

poi in realtà il cervello è molto piu complesso ci sono anche le ninfomani ma sono rare

Gymcel, nei tempi che rimpiangi era molto difficile fare le zozzerie, per le restrizioni che c'erano, pure dopo il matrimonio poteva esserlo perché ti capitava la moglie ultra-religiosa che faceva l' amore solo per procreare, senza spogliarsi tutta.
Tu pensi che tuttavia i giovani innamorati vivessero l' amore puro come nelle fiabe ... non è che fosse tutto così, perché dei giovani innamorati talvolta, trovavano forti ostacoli dalle famiglie, soprattutto quella della ragazza, ed allora le famiglie avevano più potere, al punto che non erano proprio rari i matrimoni combinati o quasi, così ti saresti trovato a sposare qualcuna di cui non eri proprio innamorato. Certamente c'erano più "valori", ma gli interessi materiali, terreni, avevano sempre un forte peso nel pensare e nell' agire delle persone.
Si le zozzerie sono belle, ma sono più belle quando se libero di poter amare, sapere che la donna della tua vita ha fatto le zozzerie solo con te non ha prezzo. A me piacerebbe un mondo con i vecchi valori ma che non ci siano tabù sulle zozzerie che si fa con la persona amata. Perché parliamoci chiaramente fare l'amore e meglio di fare del sesso senza sentimenti. Poi penso che quando 2 persone sia amano davvero è normale che facciano le zozzerie si desiderano più di qualsiasi altra cosa

Cosa intendevi caro…

No
gymcel ha detto: "con i fidanzati danno solo la vagina e a me fanno i pompini con ingoio e si fanno sborrare in culo"... poi io ho scritto quella roba li e cioè che agli ex davi soltanto la faiga, mentre a gymcel (mentre eri fidanzata) buco de qulo + pompini... crudo

tu invece che avevi capito con quella roba che avevi scritto

gymcel ha detto: "con i fidanzati danno solo la vagina e a me fanno i pompini con ingoio e si fanno sborrare in culo"... poi io ho scritto quella roba li e cioè che agli ex davi soltanto la faiga, mentre a gymcel (mentre eri fidanzata) buco de qulo + pompini... crudo

tu invece che avevi capito con quella roba che avevi scritto
Si vede che con il secondo faceva cosi😂

a parte che l essere umano non vive in natura..
e se vivesse in natura fidati che si tornerebbe alla coppia "patriarcale"
una che si scopa tutti durerebbe molto poco in natura o in una società primitiva dove il comportamento naturale che si formerebbe sarebbe la donna che sta con uno si creano la famiglia ecc..

la donna.. non ha gli stessi bisogni sessuali di un uomo..
io in adolescenza ma anche adesso.. l altroieri ero talmente arrapato che mi sarei fatto tranquillamente 4-5 scopate in 12 ore..

non c'è proprio paragone.. la donna sta arrapata sul serio 2-3 giorni al mese
l uomo specie con libido medioalta è arrapato tutti i giorni
Guarda, spesso nelle società arcaiche l' organizzazione di ambiti come la sessualità e la famiglia sono molto diversi da come siamo abituati ad immaginare, ad esempio è normale che la donna abbia più partner e non è necessario sapere chi sia il padre biologico di un bambino, oppure è praticato lo scambismo come tra gli eschimesi, gli indigeni siberiani o i Masai del Kenya. Ci sono società primitive dove la donna può sposare più uomini, mi vengono in mente i Laddak nepalesi.
L' asessualità della donna è il prodotto della repressione sessuale che abbiamo avuto con queste religioni.

ma che stai dicendo..
molte donne nonostante si sviluppano biologicamente molto prima scoprono la masturbazione a 19-20 anni
invece quasi tutti gli uomini già a 12-13 anni stanno a segarsi come degli ossessionati, nonostante meno sviluppati..

siamo noi gli inseminatori e quelli con la voglia di sesso continua non di sicuro una donna a meno che non sia una ninfomane.. questi sono ruoli biologici..

gli animali sociali funzionano cosi.. persino i cani cioè lupi c e un maschio alpha che si scopa solo la femmina alpha
persino dei canidi lupoidi sono superiori a fedeltà e "umanità" rispetto a tante donne ma anche uomini..

persino i pinguini che non sono neanche mammiferi si prendono una e se la tengono

la monogamia sta alla base di tantissime specie basate sulla vita di gruppo sociale..
anche xk una donna da sola in natura che si scopa chi vuole lei poi nessuno glielo fa fare di crescere il figlio insieme a lei
se la scopa e ciao, se quello è quello che vuole.. e una donna in natura non sopravviverebbe una settimana con questi presupposti.. non sono degli orsi o altri animali forti e in grado di sopravvivere da sole..

i leoni ammazzano i cuccioli fatti prima..
persino i dinosauri anche se la loro esistenza non è cosi certa distruggevano le uova dopo aver ammazzato il rivale

è una cosa alla base dell evoluzione xk io voglio che vengano tramandati i miei geni.. detto questo
non dico che crescere qualcuno che non hai fatto tu sia necessariamente da cuck.
come un cane.. di fatto non l hai fatto tu ma gli vuoi bene.
non escludo che in un futuro potrebbe capitare.. a parte degli stereotipi dei cuck ecc

ci sono due lati della medaglia, una del cuck
l altra che alla fine si puo volere bene anche a chi non hai fatto tu

la cosa che sta sulle palle è la presa in giro.. la menzogna l inganno.. ma quando le carte sono scoperte si puo anche scegliere..

ad esempio un giudice americano alla belezza di 90 anni non mi ricordo per quale situazione si è ritrovato a scoprire che 3 su 3 dei suoi figli non erano suoi.. cosi è una presa in giro e tradimento.. e non va bene
Di esempi di modi diversi di vivere sfere come la famiglia e la sessualità se ne possono citare tanti, di società primitive, semiprimitive e pure più complesse, come l' antica Sparta. Società dove i figli non sono della famiglia nucleare, quella a cui siamo abituati a pensare, ma sono o della famiglia matrilineare, dove in pratica dei figli non se ne occupano i padri biologici ma le madri con i loro fratelli, o della comunità. Avevo nel messaggio precedente citato esempi di società primitive dove le coppie sposate praticano o lo scambismo o l' usanza di far fare sesso la moglie con l' ospite. Ovviamente per come siamo abituati non ci adatteremo a vivere bene in quei sistemi, anche perchè tali organizzazioni sono espressioni di società diverse integralmente dalle nostre.
E' per dire che il modo in cui immaginiamo la sfera della sessualità, antropologicamente, è uno dei possibili esistenti ed esistiti.
Sulla minore carica sessuale delle donne, sulla presenza di individui asessuali in percentuale maggiore che negli uomini, penso sia stato un prodotto della repressione sessuale andata a carico più dell' elemento femminile.

Indietro