Raccontare una storia

Ogni tanto si iscrive un giornalista... L'ultimo faceva la tesi sugli incel 😂... Ma non avete niente di meglio da fare ? Tanto solo se sei una NP piacente come la Petrella ti daranno un premio, a te forse un cioccolatino e una pacca sulla spalla.

mi ricordo quel poveretto studente di psicologia che ha proposto un innocuo questionario e tutti l hanno mandato affanculo xD
aveva sganciato senza che nessuno gli avesse chiesto nulla e in piu è stato pure cacciato a male parole..

COsa c'è da capire? Se sei brutto come la merda, povero in culo,volgare come la graminia,lavori per Just est e balbetti quando devi ordinare da una cameriera carina scopi. Questa è la Red pill. In occidente tecnologia,costumi e benessere permettono alle donne di scegliere tra una platea quasi illimitata. Questo porta molti uomini non dotati di determinate caratteristiche a scopare QUASI mai o MAI (incel). Che altro vuoi sapere? Che cazzo vuoi che ti racconti gente camerettata da una vita o che fa casa/lavoro? Cazzo è na perversione al limite della necrofilia

mi ricordo quel poveretto studente di psicologia che ha proposto un innocuo questionario e tutti l hanno mandato affanculo xD
aveva sganciato senza che nessuno gli avesse chiesto nulla e in piu è stato pure cacciato a male parole..
Si lo ricordo quel thread, erano parecchie pagine ma molti msg andarono persi purtroppo

Sono un giornalista che si occupa di redpill (incel io stesso) e mi piacerebbe intervistare qualcuno che frequenta il forum da tempo e presenti un po' la redpill insieme alla propria storia. Se umbro ancora meglio così si potrebbe fare un'intervista dal vivo, altrimenti anche in videochiamata, ovviamente tutto anonimo e volendo anche con la faccia mascherata e la voce modificata. Non è tipo Le Iene, l'obiettivo è tutt'altro che demonizzare
Io sono interessato

Per me è lui un esperimento. Vorrei capire cosa vuole. Cosa significa intervistare? Questo è letteralmente l'unico posto virtuale che conosco in cui la gente parla così apertamente di questioni intime. In molti rinunciando all'anonimato. Che cosa vuoi chiedere a una persona più di così? Letteralmente. Cosa vuoi? Fai una domande e ti rispondo a decine. Spesso con la propria foto qui sopra. Basta fare una cattura di schermata

Indietro