Raccontatemi le vostre esperienze con le app di incontri

mo devi essere un 8, allora sono un 8...cazzo mo vado a fare il modello. A dicembre ne ho chiuse 4 tramite tinder
Non ti ho visto, ma da quanto ho capito qui dentro sei un 4, un 4 non ha nemmeno possibilità di farsi dare il resto in mano da una cassiera wallata, stai copando a profusione, tipico dei blupillati accecati dalle stronzate perché non vuoi vedere la verità più comoda.

Non ti ho visto, ma da quanto ho capito qui dentro sei un 4, un 4 non ha nemmeno possibilità di farsi dare il resto in mano da una cassiera wallata, stai copando a profusione, tipico dei blupillati accecati dalle stronzate perché non vuoi vedere la verità più comoda.
non sono un 4 ma nemmeno un 8 lol.
Devi superare il 6 e devi vivere in una città o provincia molto popolata
sicuramente piu veritiera sta cosa

In quattro anni, alcuni successi a fronte di oltre un migliaio di match, con relative umiliazioni, perdite di tempo, pali, chat a vuoto, ghosting, ghosting, ghosting.
Di fatto si entra in contatto con il peggio che il genere femminile abbia da offrire, per un 6/sub6 è un esercizio infinito di pazienza e azzeramento dell'ego, se ci stai sopra per più di qualche mese è impossibile non odiarle.
Ci vuole la giusta mentalità: appurato che siate dei normaloidi, se siete tipi iper sensibili, che vanno in meltdown ad ogni manifestazione di psicosi femminile, statene alla larga. Se avete già qualche esperienza pregressa a cui aggrapparvi e un paio di foto decenti, è un'opzione valida per beccare qualche psichiatrizzata che può arrivare ad aprire le gambe per voi.
Va da sé che gli unici, veri beneficiari di questi strumenti di demoralizzazione siano i miracolati sul 7 ma è un'ovvietá, alla fine è un tutti contro tutti e se avete davvero fame, se siete disposti a mettere da parte l'ego, vale la pena provare.
Per quanto mi riguarda, ho accumulato tanta, tantissima esperienza nelle chat, nell'interazione dal vivo, nel fiutare le cazzare (il 99.9999%) e i potenziali jackpot.
A volte va bene, il più delle volte va male.
Tale è la vita di un maschio etero in questa maligna era digitale.

Ultimamente non ne uso più, giusto qualche sborrata in faccia e poco altro da tempo c'è troppa concorrenza e non pesco niente.

Indietro