Raccontatemi le vostre esperienze con le app di incontri

Vabbè ma cosa fai qua? Con quel L ci mancherebbe che non scopi l'impossibile.
Cioè renditi conto fai 100 match al mese dicendo nella bio che sei un ingegnere 😂😂😂
Complimenti goditi la God mode

E per arrivare a quel fisico quanto ci hai messo? Quante volte vai di solito a settimana ? Alleni tutti i gruppi ogni volta o separati?
Al momento mi segue un nutrizionista/preparatore atletico. Ma in generale ho fatto tutto da solo. Comunque 4 volte di media, no alleno a fasce muscolari classici petto bicipiti etc.

Xaus1991, ho provveduto a togliere le foto.

Valutandoti, sembri un classico attore di serie televisive e film, andresti molto bene in quelle turche. Ti do 7.

Non mi vedo così bene, non ho la definizione che vorrei. Le foto ovviamente so tattiche, ma penso sia normale. Ho ancora da migliorare, anche perché vorrei arrivare a stare bene almeno fino a 45 anni se non 50
In app dating e social per forza devi mettere foto tattiche. Ci deve essere una selezione, capire quelle che mettono in evidenza i punti di forza e mascherano i difetti, io ad esempio di foto che mi ero fatto giorni fa e messo qui, ne tenuta sul computer solo una, quella venuta bene. E' meglio se una foto te la fa qualcun altro.
Stai tranquillo, a meno che non ingrassi resterai un 7 anche a 45 anni, l' incognita è la calvizie, però se non è totale a 45 anni il 7 si conserva, perché bisogna sempre rapportare in base all' età. Per mantenere il tuo fisico dovrai disporre di un pò di tempo libero, evitando impieghi che assorbono molto tempo.

Se vuoi ti racconto roba preistorica ai tempi del MIRC. In particolare un incontro con una cicciona da 4 che era in fissa coi napoletani. Ne aveva scopati dozzine e mi raccontava via chat quanto fossero affamati di figa fino a sborrare 10 volte in una nottata e di quanto fossero dotati (aveva provato anche il 24 cm). Inutile dirti che quando mi vide dal vivo (ero NW0 all'epoca) si inventò una scusa per defilarsi. Presi mestamente un interregionale per ritornare a casa. Provai a chiamarla ma non rispose più. Meno male che 30 anni fa secondo voi si scopava alla grande.

La mia esperienza con Tinder è particolare nel senso che io sarò sfigato ma cerco qualcosa di serio e non riesco proprio di carattere a cercare o concludere ons.. mi è capitato con una che non mi piaceva perché ha sostanzialmente fatto tutto lei ma appunto non mi piaceva.. confermo che a differenza di cosa si dice spesso nel forum il fisico serve, il sono 1.73 ma con un buon fisico e a volte (soprattutto con una ragazza in particolare che piaceva anche a me) sono stato trattato un po' da chad nel senso che anche dopo esserci visti mi chiedeva sempre foto mezzo nudo ecc e lei le mandava a me.
Ma di faccia sono appena nella media.

E li c è stata un po' la conferma che dipende tutto da se piaci fisicamente o no.. con alcune a cui evidentemente non sono piaciuto mi hanno detto che non ero abbastanza sicuro di me e non c' è stato un seguito.. con quelle a cui sono piaciuto invece pur non dicendo assolutamente nulla di diverso e essendo sempre mentalcel ricevevo sesso orale senza chiedere nulla. Quindi forse un minimo anche loro hanno giusti diversi sullo stesso tipo di ragazzo

Ma te pare che uso roba, già è tanto ogni tanto prendo lo creatina. Comunque la palestra da quasi 8 anni con alti e bassi
Quanti kg di muscoli hai messo nel primo anno?
Bel fisico usi steroidi per caso o quanto ci hai messo per farlo? Comunque anche di faccia sei sopra la media sul 6.5 quindi è normale che riesci
Non credo voglia rischiare di perdere i capelli...

Indietro