Probabilmente lo nasconde, e forse vota un po’ alto quelle con cui ha concluso così a nasoIo sono stupito di come riesca a scopare così tanto con 173cm. Insomma credevo che su tinder fossero spietate con gli under180
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Probabilmente lo nasconde, e forse vota un po’ alto quelle con cui ha concluso così a nasoIo sono stupito di come riesca a scopare così tanto con 173cm. Insomma credevo che su tinder fossero spietate con gli under180
Perché conta il bel faccino su tinder, o meglio conta essere un top 20 (6,5 pieno)Io sono stupito di come riesca a scopare così tanto con 173cm. Insomma credevo che su tinder fossero spietate con gli under180
Sul voto, boh entro in gioco la soggettivita, ma se non mi piace non ci vado. Sul resto non nascondo niente, ma ho arrotondato un poProbabilmente lo nasconde, e forse vota un po’ alto quelle con cui ha concluso così a naso
Se hai una bella faccia e non sei 1,50 l'altezza è secondaria.Io sono stupito di come riesca a scopare così tanto con 173cm. Insomma credevo che su tinder fossero spietate con gli under180
Vabbè ma sei un chaddone, per forza di cose che scopi su tinder non facciamo gli ipocriti ora peròHo caricato le foto che ho su Tinder poi domani le elimino
Top 5%. Vita in easy modeHo caricato le foto che ho su Tinder poi domani le elimino
Sei palestrato anche tu?Io sono 174 e su tinder ho sempre concluso
La palestra sembra contare eccome...Top 5%. Vita in easy mode
Una sentenza a morteUsate per breve periodo, con foto reali (non pessime) e bio stringata ma reale. ZERO TOTALE. La mia teoria, magari sbagliata, è che queste app siano una specie di acceleratore della vita reale. Nessuno o quasi legge le bio, che tanto sono tutte uguali o fuffa. Se nella vita reale non combini un cazzo sarà estremamente difficile che tu diventi un dongiovanni sulle app. Se sei brutto non ti cagano, come non ti cagherebbero di persona. Se uno è bello accorcia i tempi e conclude, tanto sei lì apposta. L'unico vantaggio potrebbe averlo uno almeno decente che abita in un paesino minuscolo, magari si fa vedere un po' da altre ragazze che non sono le due o tre che abitano lì. Per uno come me sono solo tempo buttato. Troppo brutto, troppo vecchio, troppo povero. Il mondo è dei belli (uomini e donne), e le app d'incontri non fanno eccezione.
Non mi vedo così bene, non ho la definizione che vorrei. Le foto ovviamente so tattiche, ma penso sia normale. Ho ancora da migliorare, anche perché vorrei arrivare a stare bene almeno fino a 45 anni se non 50La palestra sembra contare eccome...
Comunque ha davvero un bel fisico
mah, l'aspetto conta comunque qualcosa. Anche a 60 anni. E' che il mio fa cagare, quindi...Una sentenza a morte
A 50 anni scopi da zero solo se sei un imprenditore di grande successo
Non mi vedo così bene, non ho la definizione che vorrei. Le foto ovviamente so tattiche, ma penso sia normale. Ho ancora da migliorare, anche perché vorrei arrivare a stare bene almeno fino a 45 anni se non 50
Beh a 50 anni è molto più socialmente accettato perdere i capelli che a 20 anni. Forse cercare di restare magri...mah, l'aspetto conta comunque qualcosa. Anche a 60 anni. E' che il mio fa cagare, quindi...
Ci sta che riesci a concludere, sei un 6.5 complessivo e il fisico aiuta parecchioHo caricato le foto che ho su Tinder poi domani le elimino