Racconto di una mia storiella ragazzo con cui ero fissato

lightangel92

Active member
Ragazza
Allora nell autunno del lontano 2015 incontrai da bakeca incontri un ragazzo che faceva e fa il barbiere per uomini ora è sposato e ha un figlio ....si chiama Vito( tipico nome da terrone).. appena entrai in macchina pensai che bono anche se in realtà lo era perché faceva molta palestra ecco voi che parlate di bellezza penso che di viso non fosse questo granché ma era molto sexy e magnetico ..io abbassavo lo sguardo per timidezza lui mi afferrò dolcemente il viso e mi diede un limone 🍋 per me era una cosa strana perché la maggior parte dei ragazzi si schifavano a baciarmi ... A lui sembrava piacessi davvero. Ci siamo visti altre volte e l'intesa sembrava aumentare lui era molto porco con me facevamo anche dei 69 dove ci leccavamo anche il culo a vicenda ... Pensate che una volta io avevo esagerato col clistere avevo caricato troppa acqua lui mi stava leccando il culo ed è uscita l acquetta del clistere ( pulita penso anche perché ero pure anoressico in quel periodo ) e lui se l'è bevuta 😱 che maiale 🐷 penso che l'uomo mi conquistava così essendo dolce ma allo stesso tempo molto molto porco ... Era anche romantico a modo suo mi faceva fare lunghi giri in macchina ascoltare canzoni mi prendeva la manina mi parlava sempre di Johnny Depp e di Blow il suo film preferito ( qualcuno gli ha mai detto che è una caricatura e scopiazzatura di Scarface ? ) era anche abbastanza geloso e mi accusava di mettere sempre l'annuncio su Bakeca io gli dissi che se voleva che non lo mettessi più dovevamo scopare più spesso perché ci vedevamo una volta al mese mi sembrava troppo poco... Lui ha sempre rifiutato... Succede che vanno a tagliarsi i capelli da lui alcuni froci e finti etero che mi conoscevano di vista ma io non so chi siano ..non so come hanno fatto a parlare di me visto che lui era etero e con la ragazza come hanno iniziato il discorso ancora me lo chiedo...tanto sta che gli sono andati a dire che io ero malato di Aids , sifilide gonorrea e tutto il cucuzzaro... E che mi scopavo i vecchi .lui ovviamente ci ha creduto e mi è venuto a fare la ramanzina su Facebook con un profilo falso . Io mi feci addirittura le analisi per lui e mi disse che erano false e che le avevo falsificate con Photoshop ecco qua esce fuori un pregiudizio che mi sono sempre portato addosso sei gay quindi sei malato .. praticamente mi hanno sempre accusato falsamente di avere malattie quando non ne ho mai avute di sessuali ... Ma poi sembravo un bambino di 13 anni dove avevo sta faccia da malato ? Che cattivi sti calabresi..sta di fatto che litighiamo a morte e io gli auguro di sbattere con la macchina e crepare e niente lui non mi perdona questa frase e mi dice che gli avevo augurato la morte e non ci saremmo più visti , nel frattempo però continua a seguirmi su facebook col suo profilo falso Davide rossi dove mi scriveva anche spesso illudendomi che ci saremo rivisti ... Io stavo bene con lui non so riusciva a farmi stare zitto e sentivo come una polverina magica nell'aria non so spiegarvi poi era molto porco sborrava anche 4 volte di fila .. quando mi limonava io sentivo scariche elettriche in tutto il corpo non mi è più capitato che mi ricordi .. mi sarò innamorata per questo? Cmq succede che io decido di essere forte lui mi diceva " scopi così bene perché non ti fai pagare ti faresti i soldi " me lo disse 2 o 3 volte così ho fatto quello che mi ha consigliato ho iniziato a fare marchette nelle macchine a 30 euro per dimenticarlo e stava funzionando all'epoca non c'era la cattiveria e invidia sociale che c'è ora i clienti erano così gentili con me e poi ero piccolissimo sembravo un bimbo ... Ma dopo qualche mese sono disperata sto malissimo mi mancava moltissimo e poi mettendo l'apparecchio ebbi un gonfiore terribile a un molare che avevo estratto per fare spazio avevo la faccia un pallone totalmente nera pensavo di rimanere sfregiato.. prendo tutti i farmaci del tumore al cervello che prendeva mia mamma più tutti gli psicofarmaci che avevo è mi sveglio in ospedale dopo 5 giorni di incoscienza pieno di sangue il letto pieno di sangue perché nessuno mi aveva cambiato la flebo pensavo di avere avuto un incidente.. riguardando il film Dalida del 2017 quando lei si sveglia dal coma e fanno il paragone tra lei nel letto d'ospedale e i ricordi di quando trombava con Luigi Tenco mi è successa una cosa abbastanza simile ... Una mia amica gli disse ciò che mi era successo e lui non mi chiamò nemmeno per chiedermi come stavo pensate un po' .. cmq quando mi riprendo mi iscrivo in palestra perché lui quando mi accarezzava mentre ero stesa su di lui mi diceva ( perché non fai palestra avresti un bel fisico ) insomma ho fatto tutto quello che mi ha chiesto di fare le marchette la palestra ma non andavo mai bene ..decido di chiamarlo lui mi dice che ha pensato molto a noi ma il futuro lo immagina con una donna e non con un ragazzo ( e chi gli aveva chiesto il futuro io volevo solo trombare ) e che mi chiedeva scusa per avermi trattato troppo romanticamente e avermi coinvolto .. io tento di scrivergli ma mi blocca sempre ..una volta su facebook noto che si aggiunge un ragazzino gay biondo che faceva il parrucchiere ma per donne .capisco subito che stanno scopando contatto il ragazzino e dentro di me medito vendetta .visto che non mi vuoi più allora ti rubo il tuo giocattolo nuovo .scopro che avevo ragione scopavano e da diversi mesi anche .così mi fidanzo col ragazzino per vedere anche la sua reazione. ..beh questo qui davvero non mi voleva più ..percepivo che mi odiava a morte perché gli avevo rubato il suo nuovo giocattolo.. cmq andavo d'accordo con questo ragazzino gay ma dopo due mesi scopro ches sua famiglia è invischiata nella magia e nello spiritismo i genitori non lavoravano facevano i maghi a casa loro ho fenomeni di poltergeist e di incubi ed esperienze paranormali io che tralalaltro all'epoca ero ancora cattolico decido di lasciarlo ... Questo ragazzino inizia a odiarmi a morte e a farmi makumbe e stranamente mi viene la cistite emorragica e l'artrite reumatoide ( che tutt'ora ho secondo me le makumbe che mi ha fatto ) appena lo lascio loro iniziano a rivedersi di nuovo e vito dice a questo ragazzino .. sai lui ( riferito a me ) l'ho conosciuto su un sito squallido da bakeca incontri con te è diverso ti ho conosciuto dal vivo ..poi gli dice ," sai lui era bello di corpo ma tu di viso sei molto più bello e scopi meglio " il viso de gustibus anche perché non avevo ancora rifatto il naso e il laser al pizzetto ma dire che quel baraccone ambulante scopasse meglio di me ce ne vuole io sono molto partecipe e calda al letto il mio ex ha la pelle fredda come un rettile e fa la bambola morta sta lì a fare mugugni finti e lo devi girare e rivoltare tu una noia terribile ricordo ancora mentre lo scopavo il suo culo freddo come un ghiacciolo polaretti e mi dici che tromba meglio di me ? Quando prendevo il cellulare del mio ex e andavo alla loro conversazione c'erano scritte cose sconce . Il barbiere bisex gli scrisse " la prossima volta puoi sborrarmi anche in bocca se vuoi" e una volta il mio ex mi disse che si erano leccati anche i piedi ( mah) .. sta di fatto che a lui se l'è trombato per quasi 6 anni ragazzi ! 6 anni ! A me mi ha scacato dopo 5 mesi e mi ha umiliato dicendo che ero più brutto e scopava meglio lui .. ora il bisex si è sposato ma è probabile che di tanto in tanto si vedano chi può dirlo non lo so . Sta di fatto che io ho sbagliato avrei dovuto farmi i fatti miei ..e che forse mi ero davvero coinvolta e infatuata ho provato persino a vendicarmi rubandogli il suo giocattolo preferito una cosa che non avrei mai mai fatto per nessun altro .. che dire io l'ho visto l'ultima volta nel 2018 sul lungomare di Soverato con la allora fidanzata ora moglie mi ha anche salutato..mentre col profilo Davide rossi l'ho bloccato io nel 2021 mi illudeva di rivederci ma mi prendeva solo in giro mi disse anche .ho visto i tuoi annunci da travestita mi sono fatto una sega sulle tue foto ..ma piuttosto che riscoparmi te mi scopo il mondo ma a te no . Lui era stato arrestato a 18 anni perché vendeva l'erba .non sono mai stata attratta dai bad boys se avessi saputo di reati più gravi mi avrebbe fatto schifo vendere le canne non ci trovo nulla di male lo stato italiano esagera nessuno è morto per una canna . Cmq una sera lui mi raccontó che era stato in carcere poi inizio a cagare con la macchina con uno sguardo veramente che sembrava posseduto aveva gli occhi dilatati e iniziò a fare discorsi da megalomane dicendo che lui avrebbe voluto avere uno jet privato andare a prendersi il caffè a Londra a Parigi non so delirava ..io da buona samaritana lo consolavo gli dicevo guarda che è il momento buono per cambiare strada non sei cattivo lavora onestamente e un giorno fatti una famiglia serena e vivi in pace .. a un certo punto mi fissava mi fissava come se mi penetrasser con lo sguardo e non capivo perché .. col profilo Davide rossi una volta mi disse ..sai a cosa stavo pensando quella sera quando ti guardavo? E io si a cosa ? Pensavo che sarebbe stato bello ucciderti aprirti il petto e mangiarti il cuore ❤️ ecco la variante necro romantica e cannibale che ritornerà col mio prossimo amante Loris ..cmq nel 2021 mi stufai blocco Davide rossi alias vito e addio tu e tuttaa razza tua ora è un papà di famiglia marito Bolzo grasso gonfio in faccia ... Non l'ho mai più rivisto e mai più voglio rivederlo nei secoli dei secoli amen

riassunto:

Nel 2015, il protagonista ha avuto una relazione intensa e molto fisica con Vito, un barbiere conosciuto online. La storia si è interrotta bruscamente a causa di false voci su presunte malattie, a cui Vito ha creduto. Nonostante la rottura, quest'ultimo ha continuato a contattarlo per anni con un profilo falso, illudendolo e manipolandolo psicologicamente.

Questo rapporto tossico ha portato il protagonista a una profonda sofferenza, culminata in un tentativo di suicidio. Ha anche cercato vendetta frequentando il nuovo amante di Vito, senza successo. Con il tempo ha scoperto lati oscuri e inquietanti dell'ex, incluse fantasie violente e un passato in carcere. Alla fine, ha deciso di tagliare definitivamente ogni contatto, chiudendo per sempre quel capitolo doloroso, mentre Vito si è poi sposato e ha avuto un figlio.

Non ho il minimo dubbio che se da etero son spacciato da tempo , entrando in un locale gay avrei qualche possibilità . Purtroppo non me ne frega un cazzo

Vito ti do atto che nessuno si è mai bevuto l acquetta sporca del clistere che mi usciva dal culo .. un'altra persona avrebbe fatto una faccia schifata..tu hai fatto occhi da troia e te la sei bevuta tutta ..mi ero innamorata perché eri troppo porco 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷. E anche sborrarmi in culo 4 volte di fila ritrombandomi nella tua stessa sborra .caro Vito se esiste la reincarnazione forse ci rivedremo ma in un'altra vita addio ..adieu l'ultima canzone che mi hai fatto ascoltare fu redemption Song di Bob Marley che per anni mi capitava ovunque in TV in radio nei film .. grazie a Dio non la sto sentendo più in giro come mi capitava quel filmaccio di Blow nei canali di seconda mano ✋🏼 ma lo capisci che a me piace Scarface !!! Blow è una brutta copia ci sono le stesse esatte scene copiate ! Guardati Scarface ignorante bocchinaro che fi facevi pure sborrare in bocca e mandavi giù pure quella .ma etero curioso dove ? Avevi il buco del culo più largo del mio dicevi di no ma secondo me..l'hai preso pure lì

Ma come hai osato preferire quel deficiente semolino di Tomas a me ? Dicendo pure che trombava meglio di me e che io ero brutto ? E senti se ero brutto perché ti segavi sulle mie foto da travestita? E se ero brutto perché mi hai scritto due volte che solo a pensare a quando me lo mettevi ti si faceva duro nelle mutande ? Chi disprezza compra mio caro hai perso tu un'occasione e menomale che dopo di te ho avuto altri cazzi mi stavo anche suicidando per te tamarro idiota ti rendi conto ? Che mi sono andata in overdose di barbiturici e sono stata in ospedale quasi un mese ? Pezzo di merda ... Lo confermo caro Vitaliano sbatti con la macchina e paga tutto il male che mi hai fatto

Vito ti do atto che nessuno si è mai bevuto l acquetta sporca del clistere che mi usciva dal culo .. un'altra persona avrebbe fatto una faccia schifata..tu hai fatto occhi da troia e te la sei bevuta tutta ..mi ero innamorata perché eri troppo porco 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷. E anche sborrarmi in culo 4 volte di fila ritrombandomi nella tua stessa sborra .caro Vito se esiste la reincarnazione forse ci rivedremo ma in un'altra vita addio ..adieu l'ultima canzone che mi hai fatto ascoltare fu redemption Song di Bob Marley che per anni mi capitava ovunque in TV in radio nei film .. grazie a Dio non la sto sentendo più in giro come mi capitava quel filmaccio di Blow nei canali di seconda mano ✋🏼 ma lo capisci che a me piace Scarface !!! Blow è una brutta copia ci sono le stesse esatte scene copiate ! Guardati Scarface ignorante bocchinaro che fi facevi pure sborrare in bocca e mandavi giù pure quella .ma etero curioso dove ? Avevi il buco del culo più largo del mio dicevi di no ma secondo me..l'hai preso pure lì
Ma porca troia cosa ho letto. Se a voi piace un mondo così, cosa volete che vi dica.

Indietro