Poveretta, sarà rimasta traumatizzata da qualche cazzone in passato.Premetto che non l’ho incontrata e che non sono più dotato della media, direi nella media. Lei circa 170cmc fisico snello. Di viso direi 6 con capelli rossi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Poveretta, sarà rimasta traumatizzata da qualche cazzone in passato.Premetto che non l’ho incontrata e che non sono più dotato della media, direi nella media. Lei circa 170cmc fisico snello. Di viso direi 6 con capelli rossi
Secondo me si e no ripeto là chat ha valore zero. Ho avuto ragazze che andavano spinte e poi sparivano o ragazze con cui mandavo due messaggi in croce con cui finivo a letto. Non bisogna farci troppo peso a cosa si scriveOk grazie per le vostre esperienze. Manca ancora @Coser all'appello. E se si vuole unire anche @KindChad99, perchè no, o qualsiasi altro scopare seriale che usa le dating app.
Cazzo, in effetti questo ha molto senso a livello logico. Quando si vede già frustata sul culo da te.
Certo, ma se rifiuta la data dell'appuntamento senza controbattere, è da mandare affanculo.Secondo me si e no ripeto là chat ha valore zero. Ho avuto ragazze che andavano spinte e poi sparivano o ragazze con cui mandavo due messaggi in croce con cui finivo a letto. Non bisogna farci troppo peso a cosa si scrive
Quello siCerto, ma se rifiuta la data dell'appuntamento senza controbattere, è da mandare affanculo.
smetti di provare, se è interessata si fa viva, altrimenti nextTempo fa con un mio viaggio conobbi questa ragazza, persona piacevole, siamo anche pari estetici, solo che non ci scrivevamo molto (stupido io che avevo anche pretese più alte ai tempi) ma decisi di darmi una svegliata e mi misi a scriverle, decidiamo di organizzare un'uscita per il cinema e ci vediamo, la giornata passa molto bene e risulta piacevole, inoltre lei mi dà alcuni di quei "segnali" di cui si parla tanto, come distogliere subito lo sguardo appena mi guarda (magari lo fa perché sono brutto in realtà lol) e ride alle mie battute, il problema è che successivamente quando provavo a invitarla di nuovo mi diceva che non poteva, ci ho provato 3 volte ma ogni volta niente, le due scuse non le ricordo la terza, provato qualche giorno fa è anche plausibile visto che è partita per un viaggio, le mie teorie sono
A) con L ed M sono ok ma S è un disastro (lei fa l'uni io l'ho lasciata)
B) le piace un altro
C) non cerca nessuna relazione
Non so che fare
quando si riceve un palo(tutti lo ricevono, anche leonardo dicaprio ne ha presi). Bisogna reagire con educazione: ci si congeda e si toglie immediatamente ogni tipo di attenzione ed interazionesmetti di provare, se è interessata si fa viva, altrimenti next
Fondamentalmente in quasi tutti i casi “usano” la scopata come una sorta di porta d’accesso alla relazione, quindi propongono ltr o addirittura si considerano già all’interno. Se si reagisce con freddezza e ignorandole alcune smattano e altre invece si esclissano con eleganza. Detto questo a me una ltr piacerebbe anche ma con un tipo in particolarePensandoci meglio, mi è venuta questa domanda: ma quindi dopo la prima scopato con la tipa, che succede dopo? Ne seguono altre nelle settimane successive? Oppure sono loro a non volere continuare perchè vogliono assaggiare altri maschi o addirittura vi propongono una LTR?
@Diazepam @xaus1991 @Giango
Ahahaha lo immaginavoFondamentalmente in quasi tutti i casi “usano” la scopata come una sorta di porta d’accesso alla relazione, quindi propongono ltr o addirittura si considerano già all’interno.
Pensandoci meglio, mi è venuta questa domanda: ma quindi dopo la prima scopato con la tipa, che succede dopo? Ne seguono altre nelle settimane successive? Oppure sono loro a non volere continuare perchè vogliono assaggiare altri maschi o addirittura vi propongono una LTR?
Ad ora sono poche che vogliono ltr, o anche una botta e via, preferisco una cosa senza impegno per un po di tempoPensandoci meglio, mi è venuta questa domanda: ma quindi dopo la prima scopato con la tipa, che succede dopo? Ne seguono altre nelle settimane successive? Oppure sono loro a non volere continuare perchè vogliono assaggiare altri maschi o addirittura vi propongono una LTR?
Quindi fai a rotazioneAd ora sono poche che vogliono ltr, o anche una botta e via, preferisco una cosa senza impegno per un po di tempo
Sì più o menoQuindi fai a rotazione