Ragazza che ci sta ma non ci sta

Ok grazie per le vostre esperienze. Manca ancora @Coser all'appello. E se si vuole unire anche @KindChad99, perchè no, o qualsiasi altro scopare seriale che usa le dating app.

Cazzo, in effetti questo ha molto senso a livello logico. Quando si vede già frustata sul culo da te.
Secondo me si e no ripeto là chat ha valore zero. Ho avuto ragazze che andavano spinte e poi sparivano o ragazze con cui mandavo due messaggi in croce con cui finivo a letto. Non bisogna farci troppo peso a cosa si scrive

Secondo me si e no ripeto là chat ha valore zero. Ho avuto ragazze che andavano spinte e poi sparivano o ragazze con cui mandavo due messaggi in croce con cui finivo a letto. Non bisogna farci troppo peso a cosa si scrive
Certo, ma se rifiuta la data dell'appuntamento senza controbattere, è da mandare affanculo.

Tempo fa con un mio viaggio conobbi questa ragazza, persona piacevole, siamo anche pari estetici, solo che non ci scrivevamo molto (stupido io che avevo anche pretese più alte ai tempi) ma decisi di darmi una svegliata e mi misi a scriverle, decidiamo di organizzare un'uscita per il cinema e ci vediamo, la giornata passa molto bene e risulta piacevole, inoltre lei mi dà alcuni di quei "segnali" di cui si parla tanto, come distogliere subito lo sguardo appena mi guarda (magari lo fa perché sono brutto in realtà lol) e ride alle mie battute, il problema è che successivamente quando provavo a invitarla di nuovo mi diceva che non poteva, ci ho provato 3 volte ma ogni volta niente, le due scuse non le ricordo la terza, provato qualche giorno fa è anche plausibile visto che è partita per un viaggio, le mie teorie sono

A) con L ed M sono ok ma S è un disastro (lei fa l'uni io l'ho lasciata)
B) le piace un altro
C) non cerca nessuna relazione

Non so che fare
smetti di provare, se è interessata si fa viva, altrimenti next

Pensandoci meglio, mi è venuta questa domanda: ma quindi dopo la prima scopato con la tipa, che succede dopo? Ne seguono altre nelle settimane successive? Oppure sono loro a non volere continuare perchè vogliono assaggiare altri maschi o addirittura vi propongono una LTR?

@Diazepam @xaus1991 @Giango

Pensandoci meglio, mi è venuta questa domanda: ma quindi dopo la prima scopato con la tipa, che succede dopo? Ne seguono altre nelle settimane successive? Oppure sono loro a non volere continuare perchè vogliono assaggiare altri maschi o addirittura vi propongono una LTR?

Fondamentalmente in quasi tutti i casi “usano” la scopata come una sorta di porta d’accesso alla relazione, quindi propongono ltr o addirittura si considerano già all’interno. Se si reagisce con freddezza e ignorandole alcune smattano e altre invece si esclissano con eleganza. Detto questo a me una ltr piacerebbe anche ma con un tipo in particolare

Fondamentalmente in quasi tutti i casi “usano” la scopata come una sorta di porta d’accesso alla relazione, quindi propongono ltr o addirittura si considerano già all’interno.
Ahahaha lo immaginavo

''Quanto posso spostarmi da te?''

Dipende, se l'hai conosciuta su tinder puoi renderti conto delle sue intenzioni guardando il suo profilo.
Se la distanza varia, vuol dire che si connette.
Se varia senza che ti sposti tu intendo

Ad ora sono poche che vogliono ltr, o anche una botta e via, preferisco una cosa senza impegno per un po di tempo

Indietro