Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Il scopare al primo appuntamento vale solo sei sei un 7>, sotto sei obbligato a impegnarti poco da direMolte si lamentano che gli uomini vogliono solo portarle a letto dal primo appuntamento.
È improponibile già dal primo appuntamento portarsele a letto, vi vuole un paio di uscite, anche se il rischio che lei ti usi solo per scroccare una cena è altissimo, bisogna al massimo fare uscire molto economiche.
Il scopare al primo appuntamento vale solo sei sei un 7>, sotto sei obbligato a impegnarti poco da dire
Sono un 5Ma sei per caso un chad? Non ho voglia di leggere tutti questi wall of text ma sospetto delle braggate undergound
Non vorrei poi sentire dalle utentesse che in realtà sei sul 6.5....Sono un 5
Sai cosa devi fare? Smettere di farti le pippe mentali, continuare con le pippe classiche e ricominciare a frequentare altre ragazze, fine. Nel caso non riuscissi a farlo, significa che hai attitudini da mentalcel, e quindi ripercorri fino allo sfinimento il tuo passato relazionale e i vari trascorsi, perchè sotto sotto vivi con la mente i rimpianti e occasioni perse.Non so che fare
6+ troppo basso inizi a vivere dal 7- in suNon è vero.
Puoi scopare al primo appuntamento dal 6 + in su
6+ troppo basso inizi a vivere dal 7- in su
Ho letto il titolo e poi il tuo racconto. Non vedo la parte dove questa si sta onestamente.Tempo fa con un mio viaggio conobbi questa ragazza, persona piacevole, siamo anche pari estetici, solo che non ci scrivevamo molto (stupido io che avevo anche pretese più alte ai tempi) ma decisi di darmi una svegliata e mi misi a scriverle, decidiamo di organizzare un'uscita per il cinema e ci vediamo, la giornata passa molto bene e risulta piacevole, inoltre lei mi dà alcuni di quei "segnali" di cui si parla tanto, come distogliere subito lo sguardo appena mi guarda (magari lo fa perché sono brutto in realtà lol) e ride alle mie battute, il problema è che successivamente quando provavo a invitarla di nuovo mi diceva che non poteva, ci ho provato 3 volte ma ogni volta niente, le due scuse non le ricordo la terza, provato qualche giorno fa è anche plausibile visto che è partita per un viaggio, le mie teorie sono
A) con L ed M sono ok ma S è un disastro (lei fa l'uni io l'ho lasciata)
B) le piace un altro
C) non cerca nessuna relazione
Non so che fare