Jinwoo è il gigachad definitivo degli anime.Guardate la np come si eccita davanti alla foto del malessere alpha minaccioso @Dark Soul
Jinwoo è il gigachad definitivo degli anime.Guardate la np come si eccita davanti alla foto del malessere alpha minaccioso @Dark Soul
Crudo.All'inizio diceva che ero un "sorco". Ma sai cosa? Allora...la situazione è abbastanza particolare e la spiegherò meglio in un post ma praticamente io su telegram ho lo status di Chad, sigma manipolatore cattivo. Ma è un personaggio. Quando mi apro sono buono, colto, tenero. Dopo 10 giorni di chat dice che non vado più bene, che siamo troppo diversi. Però lei mi aveva scritto per prima e fino a quando ero il manipolatore cattivo doxer andava bene. Devastante.
Perché mi da così tanto fastidio pensare che una ragazza possa avere un bc alto? È invidia? Bigottismo? Se anch'io lo avessi così alto mi darebbe fastidio ugualmente? Credo di sì perché conosco molti ragazzi anche assolutamente non brutti che la pensano comunque come me, allora quale è il motivo?
Mi avranno influenzato gli hentaiHo notato che molte donne preferiscono altro body count. Il fetish del verginello sta solo nei film
Bhe, anche toji Fushiguro non scherzaJinwoo è il gigachad definitivo degli anime.
Mi piaccio molto ma non rientro nei tipici canoni estetici temo, mi valuto 6- però perché c'è molta gente messa peggio di me a parer mio. Sì molto probabilmente è dovuto agli ultimi due motivi e ci aggiungerei che da piccola ero brutta: sapere inconsciamente che normie e chaddini in passato si divertivano a deridere i più deboli e sfigati e vedere che poi ci provano con me (quando in passato invece mi avrebbero deriso lol) mi fa sentire terribilmente a disagio e nauseata.Sai. Le tue risposte mi piacciono ed incuriosiscono sempre molto ma non so se sono "guidate" da altri fattori. Tu ti senti "bella"? Che voto ti daresti?
Perché di solito questi sono pensieri che nascono da una "sofferenza" precedente (la ragazza sovrappeso, bullizzata, povera ecc.)
il forum dei chad?Io frequento certi forum dove ti sfottono e non ti considerano se hai un bc inferiore a 50 da maschio
Il discorso che hai fatto è molto chiaro e preciso e posso dire di ritrovarmi anche d’accordo.Spiego il mio punto di vista @Charlix vorrei chiedere una tua opinione.
Dal momento che viviamo in un contesto molto competitivo,nel mondo delle relazioni c'è chi ha di più e chi meno ovviamente.
Ad avvalorare questa tesi ci sono tante considerazioni fattibili su capitalismo,edonismo, consumismo ma non ne usciamo più.
Quindi partiamo dal presupposto che una ristrettissima fetta di uomini è molto ambita dalla maggioranza delle donne.
Poi un' ultra un po' più numerosa,ma comunque non troppo vasta è piuttosto ambita da una vasta fetta di donne.
Poi c'è la fascia nel mezzo che perlopiù passa in anonimato,e agli estremi di questa categoria,in alto c'è chi ottiene un leggero apprezzamento,e in basso chi è facilmente schifato.
Ancora più in basso c'è totalmente o quasi repellente.
Se dovessimo immaginarla come la piramide delle età,nell'elite ci sono una quantità infinitesimale di "chads" in basso una fetta di "subumani" più piccola fella fascia nella media,ma molto più grande delle due in cima.
Gli uomini invece tendono ad apprezzare le donne, utilizzando si dei ranghi, come fanno le donne,ma l'attrazione degli uomini nei confronti delle donne è distribuita in modo omogeneo fra tutte le categorie.
Ad esempio una donna nella fascia media prova spesso e volentieri attrazione 0 per un uomo al bottom della fascia media.
Mentre un uomo nella media vede generalmente come piuttosto attraente una sua corrispettiva.
Questo meccanismo già di per sé tende ad autorinforzarsi,ma con i social network è diventato distruttivo,il resto lo sappiamo.
Mo facendo il giro,capiamo subito che i body count più alti sono concentrati fra gli uomini in alto,in maniera incrememtale,e fra la maggioranza delle donne.O quantomeno una donna,bene o male di qualsiasi posizione in questa scala ha accesso ad un potenziale bodycount elevato con maschi anche migliori di lei.Ha questa scelta.
Il chad idem,ma dev'essere più proattivo.
Gli altri no,e più si scende di "categoria" più le possibilità diminuiscono in maniera incrementale.
Questo crea risentimento nella fascia a a basso bodycount involontario, perché è in una condizione che peggiora notevolmente la sua qualità della vita,per migliorare deve faticare molto per risultato esigui, rispetto a chi è stato posto dal caso nelle circostanze giuste.
E in più subisce gaslighting dalla società,da qui viene il bisogno di sensibilizzare gli altri riguardo a questo, che tra l'altro è un sintomo di un male più profondo che la società sta attraversando.
E nel mio caso vorrei capire il meccanismo psicologico di sta cultura della scopata e via dal punto di vista delle donne,capire di più aiuta ad accettare le cose come sono,forse.View attachment 9203
Di testo
Crudo come piace a me, se dovesse capitarmi mi farei davvero un bel segoneho amato alla follia la mia ex, per lei sarei morto 2 volte di fila se necessario, e quando mi ha tradito l'ho vista a letto con un ragazzino più giovane di me di 20 anni... i suoni le cose che ho visto hanno danneggiato la mia psiche (non xcherso) tanto da nn avere erezioni per mesi e mesi, oggi rifunziono di nuovo, ma non ho più lo stesso coinvolgimento, è come se mi avessero stuprato per mesi...
A volte provo nausea dopo che vengo... ho pensato che con il tempo sarebbe passato ed in effetti in 4 anni è migliorata...
Ma noi maschi subbiamo delle violenze che nn vengono percepite dalle donne, troppo prese a pensare a se stesse...
Ad oggi nonostante ho fatto sesso più volte e con più donne dopo la mia ex, non ho coinvolgimento ed lentamente mi sto dedicando solo a fare tanto soldi (sono ancora in fase iniziale di un progetto di 5 anni)
meh le ragazze ghostano in continuazione, non posso empatizzare se il malessere le usaIl discorso che hai fatto è molto chiaro e preciso e posso dire di ritrovarmi anche d’accordo.
Per quanto riguarda la domanda della “scopata e via”, io penso che purtroppo in molti molti casi ci sia una mancanza di validazione maschile che si ricerca appunto concedendosi sessualmente all’altro sesso.
Ammetto anch’io che alcune delle mie scopate siano state fatte perché volevo sentirmi apprezzata e voluta, penso che sia una caratteristica innata della donna quella di voler essere “accettata” dal maschio (se non innata, comunque sicuramente costruita nel corso dei secoli).
Parlo comunque di una fetta di donne.
Ce ne possono essere altre di motivazioni sicuramente: c’è chi vede il sesso semplicemente come sfogo, piacere fisico, una cosa meramente carnale e superficiale.
Quest’ultima motivazione la capisco, è la logica che guida anche la maggior parte degli uomini (NON TUTTI), ogni tanto anche a me passa per la testa di voler fare sesso solo per levarmi lo stress da addosso (non sempre).
Per queste persone è molto facile concedersi dato che considerano il sesso come una cosa “da poco”, a differenza di altre categorie di persone.
Ribadisco che c’è sempre l’eccezione alla regola, come in ogni caso, NON tutte le donne sono così
Per ultima categoria mi sento di citare quelle che cercano una storia e vengono però usate dal malessere di turno, non so se si può considerare botta e via ma le metto comunque. Chi, dopo qualche appuntamento, si concede fantasticando sul futuro ipotetico con il ragazzo dei propri sogni per poi essere ghostata malamente, essere usata così come una bambola.
Quest’ultima categoria genera ragazze che poi inizieranno a cercare validazione maschile perché si riterranno non all’altezza, e ci ricolleghiamo alla prima categoria.
È un circolo vizioso che fa parte di noi, di noi tutti in realtà.
Spero di essere stata esaustiva
Beh si, sulla barca del ghosting ci sono sia maschi che femminemeh le ragazze ghostano in continuazione, non posso empatizzare se il malessere le usa
però c'è anche da dire che certi ragazzi sono proprio bravi a prendere per il culo, impossibile capire se ti vuole solo per il sessoBeh si, sulla barca del ghosting ci sono sia maschi che femmine
In ogni caso non bisogna empatizzare con chiunque si faccia trattare così dal “malessere”, ste ragazze non hanno rispetto per loro stesse in primis, non vedo perché starci dietro
Per la gente del forum le donne sono tutte uguali, per me invece gli uomini. Basandomi sulla mia esperienza la maggior parte dei ragazzi con cui sono uscita o comunque c’è stata una conoscenza voleva solo ed esclusivamente scopare, ma ormai questo lo sanno anche i muri.però c'è anche da dire che certi ragazzi sono proprio bravi a prendere per il culo, impossibile capire se ti vuole solo per il sesso
quello che ti devi chiedere allora:Per la gente del forum le donne sono tutte uguali, per me invece gli uomini. Basandomi sulla mia esperienza la maggior parte dei ragazzi con cui sono uscita o comunque c’è stata una conoscenza voleva solo ed esclusivamente scopare, ma ormai questo lo sanno anche i muri.
Se le ragazze nel 2025 non lo capiscono ancora è un problema loro, vuol dire che NON vogliono capire e quindi lo sanno a cosa vanno in contro, sperano di far cambiare idea al malessere facendo le crocerossine “sicuramente io sarò la ragazza che lo farà cambiare e si innamorerà di me”.. si certo.
E chi ti dice che io non volevo fare la stessa cosa? Ovvero solo scopare e ciao ciaoquello che ti devi chiedere allora:
-Mi sono posta come oggetto quindi il ragazzo mi vedeva come uno svuota palle e basta?
-Magari ho puntato in alto vista la mia bellezza oggettiva? (Ad esempio se sei normobruttina e vai coi normocarini...ho pessime notizie per te cara mia)
Ma scusa, allora hai risposto già alla prima domanda che ti ho posto. Anche tu volevi solo scopare.E chi ti dice che io non volevo fare la stessa cosa? Ovvero solo scopare e ciao ciao
Spoiler: volevo anch’io solo scopare
Ma comunque il pensiero me lo sono fatta, tutti i ragazzi con cui mi sono conosciuta (anche senza andare in fondo alla conoscenza) erano lì per una sola cosa.
Poi comunque ho avuto le mie frequentazioni e i miei fidanzamenti, ma questo è un altro discorso.
No non punto in alto, sono consapevole della mia bellezza. Ho anche scritto diverse volte che sono stata anche con ragazzi molto più brutti di me, quindi il problema non sussiste
@Charlix Però allora ti pongo questa domanda: perchè alle donne, soprattutto attualmente, non piace il ragazzo buono, educato, gentile e rispettoso?Per la gente del forum le donne sono tutte uguali, per me invece gli uomini. Basandomi sulla mia esperienza la maggior parte dei ragazzi con cui sono uscita o comunque c’è stata una conoscenza voleva solo ed esclusivamente scopare, ma ormai questo lo sanno anche i muri.
Se le ragazze nel 2025 non lo capiscono ancora è un problema loro, vuol dire che NON vogliono capire e quindi lo sanno a cosa vanno in contro, sperano di far cambiare idea al malessere facendo le crocerossine “sicuramente io sarò la ragazza che lo farà cambiare e si innamorerà di me”.. si certo.
Si, è un bel punto di vista, anche fattori come l'autostima giocano un fattore importante,e la donna in se grazie al suo appeal innato ha un'arma a doppio taglio che dovrebbe gestire con cura, proprio perché la capacità di accedere facilmente al sesso con praticamente chiunque può causarle sofferenza nel momento in cui si prende per uno di questi soggetti,dato che appunto,per quel che ho spiegato,nel mercato del sesso veloce abbondano uomini con caratteristiche "disfunzionali"(più che altro all'obbiettivo di lungo termine che una potrebbe porsi con uno di loro)Il discorso che hai fatto è molto chiaro e preciso e posso dire di ritrovarmi anche d’accordo.
Per quanto riguarda la domanda della “scopata e via”, io penso che purtroppo in molti molti casi ci sia una mancanza di validazione maschile che si ricerca appunto concedendosi sessualmente all’altro sesso.
Ammetto anch’io che alcune delle mie scopate siano state fatte perché volevo sentirmi apprezzata e voluta, penso che sia una caratteristica innata della donna quella di voler essere “accettata” dal maschio (se non innata, comunque sicuramente costruita nel corso dei secoli).
Parlo comunque di una fetta di donne.
Ce ne possono essere altre di motivazioni sicuramente: c’è chi vede il sesso semplicemente come sfogo, piacere fisico, una cosa meramente carnale e superficiale.
Quest’ultima motivazione la capisco, è la logica che guida anche la maggior parte degli uomini (NON TUTTI), ogni tanto anche a me passa per la testa di voler fare sesso solo per levarmi lo stress da addosso (non sempre).
Per queste persone è molto facile concedersi dato che considerano il sesso come una cosa “da poco”, a differenza di altre categorie di persone.
Ribadisco che c’è sempre l’eccezione alla regola, come in ogni caso, NON tutte le donne sono così
Per ultima categoria mi sento di citare quelle che cercano una storia e vengono però usate dal malessere di turno, non so se si può considerare botta e via ma le metto comunque. Chi, dopo qualche appuntamento, si concede fantasticando sul futuro ipotetico con il ragazzo dei propri sogni per poi essere ghostata malamente, essere usata così come una bambola.
Quest’ultima categoria genera ragazze che poi inizieranno a cercare validazione maschile perché si riterranno non all’altezza, e ci ricolleghiamo alla prima categoria.
È un circolo vizioso che fa parte di noi, di noi tutti in realtà.
Spero di essere stata esaustiva
Mi dispiace davvero per la tua esperienza@Charlix Però allora ti pongo questa domanda: perchè alle donne, soprattutto attualmente, non piace il ragazzo buono, educato, gentile e rispettoso?
Io ho questo carattere, sono sempre stato molto buono e ti assicuro (non sto trollando) che a causa di ciò ho subito molte "crudezze" quando ho provato a corteggiare. Una volta una ragazza mi disse "ti devi svegliare perchè a me non piace il tuo carattere, sei troppo buono".
E' sempre stata una casualità? Secondo me no (spero ovviamente di sbagliarmi con tutto il cuore), purtroppo alle donne non piace questo tipo di ragazzo