Prevalentemente dal vivo, ma qualcuno anche online.Si, è un bel punto di vista, anche fattori come l'autostima giocano un fattore importante,e la donna in se grazie al suo appeal innato ha un'arma a doppio taglio che dovrebbe gestire con cura, proprio perché la capacità di accedere facilmente al sesso con praticamente chiunque può causarle sofferenza nel momento in cui si prende per uno di questi soggetti,dato che appunto,per quel che ho spiegato,nel mercato del sesso veloce abbondano uomini con caratteristiche "disfunzionali"(più che altro all'obbiettivo di lungo termine che una potrebbe porsi con uno di loro)
Per quanto riguardanla validazione anche li, proprio per questo il circolo vizioso non può essere spezzato, specialmente in soggetti con bassa autostima,quando finisce una frequentazione c'è bisogno di trovare subito una compensazione,e qui le app arrivano a dar manforte.
Hai conosciuto i partner prevalentemente dal vivo oppure online?
Io ho usato solo app d'incontri praticamente,e noto l'impossibilità,da quell'ambiente,di trovare persone davvero affini.
Magari capita una relazione ogni tanto,e la xi si scontra con le dinamiche di potere, tendenzialmente almeno una delle due parti si prende in modo serio ecc
Per cosa usi le dating apps? Relazioni a lungo termine o anche solo per una botta e via?