Ragazza con alto body count

Si, è un bel punto di vista, anche fattori come l'autostima giocano un fattore importante,e la donna in se grazie al suo appeal innato ha un'arma a doppio taglio che dovrebbe gestire con cura, proprio perché la capacità di accedere facilmente al sesso con praticamente chiunque può causarle sofferenza nel momento in cui si prende per uno di questi soggetti,dato che appunto,per quel che ho spiegato,nel mercato del sesso veloce abbondano uomini con caratteristiche "disfunzionali"(più che altro all'obbiettivo di lungo termine che una potrebbe porsi con uno di loro)

Per quanto riguardanla validazione anche li, proprio per questo il circolo vizioso non può essere spezzato, specialmente in soggetti con bassa autostima,quando finisce una frequentazione c'è bisogno di trovare subito una compensazione,e qui le app arrivano a dar manforte.

Hai conosciuto i partner prevalentemente dal vivo oppure online?
Io ho usato solo app d'incontri praticamente,e noto l'impossibilità,da quell'ambiente,di trovare persone davvero affini.
Magari capita una relazione ogni tanto,e la xi si scontra con le dinamiche di potere, tendenzialmente almeno una delle due parti si prende in modo serio ecc
Prevalentemente dal vivo, ma qualcuno anche online.
Per cosa usi le dating apps? Relazioni a lungo termine o anche solo per una botta e via?

Se ne rendono conto quando sono già acide da decine di "botte e via", dell'importanza del rispetto.
L'uomo tossico continuerà ad essere la prima scelta purtroppo, rovinando poi le relazioni che queste donne che ci sono andate(bene o male tutte)avranno in futuro

Mi dispiace davvero per la tua esperienza
Comunque non saprei darti una risposta concreta, a me i ragazzi buoni e gentili piacciono però ho la mia migliore amica che per esempio se il ragazzo non è un caso umano non lo caga neanche.
Penso che si parli sempre di fattori psicologici comunque, chi ha avuto il padre assente o comunque problemi con il genere maschile in passato, vedono la bontà come una presa in giro e pensano che l’uomo debba essere “forte” e avere una fila di donne dietro per essere considerato. Non so bene come spiegarti la cosa sinceramente…
comunque mi sento di dirti che è stata una casualità, ci sono donne a cui piace essere rispettate. Alcune se ne rendono conto troppo tardi, ma ci sono.
Ti ringrazio per la risposta, Charlix. Spero davvero che sia come hai detto.

Prevalentemente dal vivo, ma qualcuno anche online.
Per cosa usi le dating apps? Relazioni a lungo termine o anche solo per una botta e via?
Allora,io le app le ho sempre usate senza una chiara aspettativa,nel senso che conosco qualcuno,ci esco e vedo com'è.
Questo mi ha portato 4 volte ad avere una relazione, partendo senza etichette o fini precisi.

Altre volte una roba casuale che non mi ha lasciato nulla e anzi probabilmente più una perdita che altro(questo perché solo 2 di queste ragazze casual mi piacevano,le altre mi sono quasi pentito dopo).

Basandomi sulla mia esperienza la maggior parte dei ragazzi con cui sono uscita o comunque c’è stata una conoscenza voleva solo ed esclusivamente scopare, ma ormai questo lo sanno anche i muri.
Ciao, tu cosa intendi per "vogliono solo scopare" ? Intendi solo ons (una botta) o scopamicizia ?
Da cosa riesci a capirlo? Che cercano subito contatto fisico dal primo date e baciarti ? Quelli che pensi non vogliano solo scopare non fanno nulla?
P.s.
Killua avatar ?

Ciao, tu cosa intendi per "vogliono solo scopare" ? Intendi solo ons (una botta) o scopamicizia ?
Da cosa riesci a capirlo? Che cercano subito contatto fisico dal primo date e baciarti ? Quelli che pensi non vogliano solo scopare non fanno nulla?
P.s.
Killua avatar ?
Ciao
Per “vogliono solo scopare” intendo si, una botta e via. La scopamicizia non si cerca ma si crea, dalla botta e via magari ci si trova bene, si capisce che anche l’altro sesso è d’accordo ad avere un rapporto puramente fisico e da lì nasce la cosa.
Lo capisco perché molti (principalmente su dating apps) danno appuntamenti o a casa direttamente oppure a orari strani, tipo alle 22/23 di sera, orario in cui presumibilmente una persona andrebbe a letto. Vogliono arrivare subito al dunque ecco.
Quelli che non vogliono solo scopare si impegnano un minimo a voler conoscere la persona, appuntamento ad un orario consono (aperitivo, passeggiata o un gelato insieme), ti fanno comunque capire che vogliono passare tempo di qualità insieme, senza arrivare per forza al dunque e quindi magari protrarre la conoscenza facendo altri appuntamenti in futuro.

Per quanto riguarda killua, mio personaggio preferito di hxh. Mi rivedo molto in lui
Ho una passione sfegatata per gli anime :)

Sinceramente non dò importanza alla cosa. Ogni persona fa le esperienze che si sente di fare e che ha possibilità di fare.
Poi è vero che gli estremi hanno sempre maggiore propensioni a problematiche. Quindi la virtù sta nel mezzo.
Anche una donna con "conto dei corpi" pari a ZERO a 30 anni è un un caso problematico non adatto ai principianti.
Per la maggior parte dei ragazzi che fanno parte del forum, penso che vada bene una ragazza con BC bassino, metti 3-4-5 ma non pari allo zero.

Sinceramente non dò importanza alla cosa. Ogni persona fa le esperienze che si sente di fare e che ha possibilità di fare.
Poi è vero che gli estremi hanno sempre maggiore propensioni a problematiche. Quindi la virtù sta nel mezzo.
Anche una donna con "conto dei corpi" pari a ZERO a 30 anni è un un caso problematico non adatto ai principianti.
Per la maggior parte dei ragazzi che fanno parte del forum, penso che vada bene una ragazza con BC bassino, metti 3-4-5 ma non pari allo zero.
a 3 - 4 -5 ci arrivano già entro la fine delle scuole medie probabilmente. Ahhhhhhhh :D

Ciao
Per “vogliono solo scopare” intendo si, una botta e via. La scopamicizia non si cerca ma si crea, dalla botta e via magari ci si trova bene, si capisce che anche l’altro sesso è d’accordo ad avere un rapporto puramente fisico e da lì nasce la cosa.
Lo capisco perché molti (principalmente su dating apps) danno appuntamenti o a casa direttamente oppure a orari strani, tipo alle 22/23 di sera, orario in cui presumibilmente una persona andrebbe a letto. Vogliono arrivare subito al dunque ecco.
Quelli che non vogliono solo scopare si impegnano un minimo a voler conoscere la persona, appuntamento ad un orario consono (aperitivo, passeggiata o un gelato insieme), ti fanno comunque capire che vogliono passare tempo di qualità insieme, senza arrivare per forza al dunque e quindi magari protrarre la conoscenza facendo altri appuntamenti in futuro.

Per quanto riguarda killua, mio personaggio preferito di hxh. Mi rivedo molto in lui
Ho una passione sfegatata per gli anime :)
si hxh molto carno, mi è piaciuto molto il capitolo delle formichimere ed anche delle brigate rosse..
killua ottima genitica zoldick ma blackpillatone ahahahh
.....mi è capitato con ragazze con cui sono uscito, che anche solo escalando fisicamente o facendo un pò di petting me le bruciassi....anche se magari mi trovavano accettabile..
secondo me se uno non è effettivamente piacente nei confronti della tipa meglio aspettare più tempo
ma quindi utilizzi le app principalmente?

si hxh molto carno, mi è piaciuto molto il capitolo delle formichimere ed anche delle brigate rosse..
killua ottima genitica zoldick ma blackpillatone ahahahh
.....mi è capitato con ragazze con cui sono uscito, che anche solo escalando fisicamente o facendo un pò di petting me le bruciassi....anche se magari mi trovavano accettabile..
secondo me se uno non è effettivamente piacente nei confronti della tipa meglio aspettare più tempo
ma quindi utilizzi le app principalmente?
nono, le app non le utilizzo praticamente mai. Ci ho fatto qualche esperienza si ma molto sporadicamente, ho avuto un periodo anni fa quando mi ero appena lasciata in cui ne ho un po’ abusato ma è finito quasi subito.
è ormai diverso tempo che non ho un appuntamento con l’altro sesso effettivamente, penso da novembre. Quest’ultimo ragazzo mi vedeva in giro in città e mi ha seguita su ig per chiedermi di uscire. Per farti un esempio di come riesco ad approcciarmi ai maschi… altre volte mi faccio avanti io, altre ancora sono amici di amici e via dicendo, diciamo che il 90% deriva da incontri reali.

posso chiederti quanti anni hai? (solo curiosità capisco se non vuoi rispondere)
Il discorso che hai fatto è molto chiaro e preciso e posso dire di ritrovarmi anche d’accordo.
Per quanto riguarda la domanda della “scopata e via”, io penso che purtroppo in molti molti casi ci sia una mancanza di validazione maschile che si ricerca appunto concedendosi sessualmente all’altro sesso.
Ammetto anch’io che alcune delle mie scopate siano state fatte perché volevo sentirmi apprezzata e voluta, penso che sia una caratteristica innata della donna quella di voler essere “accettata” dal maschio (se non innata, comunque sicuramente costruita nel corso dei secoli).
Parlo comunque di una fetta di donne.
Ce ne possono essere altre di motivazioni sicuramente: c’è chi vede il sesso semplicemente come sfogo, piacere fisico, una cosa meramente carnale e superficiale.
Quest’ultima motivazione la capisco, è la logica che guida anche la maggior parte degli uomini (NON TUTTI), ogni tanto anche a me passa per la testa di voler fare sesso solo per levarmi lo stress da addosso (non sempre).
Per queste persone è molto facile concedersi dato che considerano il sesso come una cosa “da poco”, a differenza di altre categorie di persone.
Ribadisco che c’è sempre l’eccezione alla regola, come in ogni caso, NON tutte le donne sono così
Per ultima categoria mi sento di citare quelle che cercano una storia e vengono però usate dal malessere di turno, non so se si può considerare botta e via ma le metto comunque. Chi, dopo qualche appuntamento, si concede fantasticando sul futuro ipotetico con il ragazzo dei propri sogni per poi essere ghostata malamente, essere usata così come una bambola.
Quest’ultima categoria genera ragazze che poi inizieranno a cercare validazione maschile perché si riterranno non all’altezza, e ci ricolleghiamo alla prima categoria.
È un circolo vizioso che fa parte di noi, di noi tutti in realtà.
Spero di essere stata es

Perché mi da così tanto fastidio pensare che una ragazza possa avere un bc alto? È invidia? Bigottismo? Se anch'io lo avessi così alto mi darebbe fastidio ugualmente? Credo di sì perché conosco molti ragazzi anche assolutamente non brutti che la pensano comunque come me, allora quale è il motivo?
Perchè è provato che una donna che ha avuto più di un partner sono molto più inclini a tradire e non svilupperà un vero rapporto stretto con il suo partner, la verginità è sacra ed è riconosciuta naturalmente dalla nostra specie.
Un bodycount>0 è disgustoso e andrebbe punito(se non in ltr)
F84kO74bgAEkqy1

wolfinger-sex-partners-divorce-figure-1-1.png

Back