Ragazza ideale?

Niente ciccione, culone o nane, caratterialmente dovrebbe lasciarmi i miei spazi, io adoro passare molto tempo da solo, e la cosa più importante non farmi spendere soldi in puttanate😉
 
Fisicamente, mi piacciono bassine, magre, capelli lisci lunghi (neri, ma qualsiasi colore standard va bene). Esteticamente guardo l'insieme, ma di solito è il viso a colpirmi.
Caratterialmente, la preferisco tranquilla, riflesssiva, con senso pratico e mentalità sul lungo periodo, con intelligenza e buon senso dell'umorismo. Tutti tratti caratteriali che non esistono nella np standard.

Buona parte di queste caratteristiche, le ho trovate in una pay cinese che frequento da alcuni anni e con cui mi sono fidelizzato
 
Visto che parliamo di sogni ad occhi aperti , iniziamo fisicamente non molto alta sono alto 1,68 quindi troppo alta non anderebbe bene , poi come Anakin mi piacciono molto le ragazze dalla pelle bianchissima bionda poi sarebbe perfetta , ZERO TATUAGGI E ZERO PIERCING E NON FUMATRICE ! Caratterialmente deve essere prima cosa SERIA non voglio stare con una ragazzina capricciosa che non sa quello che vuole , deve essere dolce e non una stronza acida rancorosa dovrebbe essere autoironica e ma gari dovrebbe piacergli stare insieme solo noi due , insomma chiedo un miracolo !
 
Visto che parliamo di sogni ad occhi aperti , iniziamo fisicamente non molto alta sono alto 1,68 quindi troppo alta non anderebbe bene , poi come Anakin mi piacciono molto le ragazze dalla pelle bianchissima bionda poi sarebbe perfetta , ZERO TATUAGGI E ZERO PIERCING E NON FUMATRICE ! Caratterialmente deve essere prima cosa SERIA non voglio stare con una ragazzina capricciosa che non sa quello che vuole , deve essere dolce e non una stronza acida rancorosa dovrebbe essere autoironica e ma gari dovrebbe piacergli stare insieme solo noi due , insomma chiedo un miracolo !
Boe sei fuori dalla realtà.
 
Come dice il titolo del thread, come dovrebbe essere la vostra ragazza ideale dal punto di vista sia estetico che caratteriale?
La pelle pallida; i capelli rossi. Un viso dolce e dai tratti infantili. Somiglierebbe all'attrice Anne Wiazemsky, oppure a Claude Jade nel film Baci rubati di Truffaut. Sarebbe una persona sola e tormentata, per vedere una luce nella sua vita si affiderebbe totalmente a me. Mi chiamerebbe the Supreme Gentleman. Prodigioso talento nella scrittura, amerei il suo stile e le sue poesie. Condivideremmo infinite visioni dei film di Lav Diaz e Béla Tarr. Compreremmo una casetta ad Antibes con un bel salotto in cui ascoltare dischi dei Jefferson Airplane.

(ma questo non potrà mai avvenire e dunque è finita ahah)
 
La pelle pallida; i capelli rossi. Un viso dolce e dai tratti infantili. Somiglierebbe all'attrice Anne Wiazemsky, oppure a Claude Jade nel film Baci rubati di Truffaut. Sarebbe una persona sola e tormentata, per vedere una luce nella sua vita si affiderebbe totalmente a me. Mi chiamerebbe the Supreme Gentleman. Prodigioso talento nella scrittura, amerei il suo stile e le sue poesie. Condivideremmo infinite visioni dei film di Lav Diaz e Béla Tarr. Compreremmo una casetta ad Antibes con un bel salotto in cui ascoltare dischi dei Jefferson Airplane.

(ma questo non potrà mai avvenire e dunque è finita ahah)
The supreme gentleman
supreme.png
 
la ragazza ideale...
pure questa è la cazzata del secolo ormai, come se uno potesse scegliere... ma chi ? chad da 9 forse può scegliere chi gli pare... gli altri, tutti, si accontentano di quella meno peggio che possono avere, vista l'ipergamia alle stelle

per cui la 'ragazza ideale' è quella che te la da, che non te la fa sudare, che magari ti vuole pure bene e , soprattutto, che non rompe i coglioni e non ha la fissa di umiliarti e metterti corna, che ormai è una cosa diffusissima, perché tante lo fanno es. uscendo 'con le amiche' , 'andando in vacanza da sole' e cose così... sono corna quelle, prese per il culo, plateali, per umiliare il ragazzo e chi ci sta a sti giochetti è un cuck e lo deve sapere
 
Yevgeniya Simonova, nel ruolo di Katya, un angelo.
il nome non me lo ricordavo... ma l'avevo vista in un vecchio film


yevgeniya-simonova-892b70c2-5d46-4cdc-ae6c-93ffb8f28c4-resize-750.jpeg


a me ricorda Laura Antonelli, secondo me questa giovane era veramente una gran figa, qui Laura invece, sempre gran figa

LAURA777-U43010693806381o3C-U430908562166774KI-1224x916@Corriere-Web-Sezioni-593x443-cf-cropped-3-0-587-443.jpg
 
a me grosse, giunoniche, alte non fanno impazzire, fossero pure tettone, quindi sono disposto a rinunciare a un po' di tetta ma le preferisco bassine e di corporatura minuta, già uno e settanta comincia ad essere troppo. occhi grandi ed espressivi (non sopporto la palpebra calata tipo fattone) ad una distanza regolare, bel sorriso, naso possibilmente regolare, un brutto naso sul viso di una ragazza fa disastri.
mi piacciono sveglie e divertenti, che se la sappiano cavare e non arriviste, non voglio mica una che si faccia sempre offrire. e possibilmente non incasinate di testa e con la famiglia, mi basto io, qui di per dirla come gli psicologi, una persona 'risolta'
 
Back
Top