Ragazza ideale?

Bassina, magra, buon odore, culo piuttosto grosso e sodo, scarsa o nulla presenza sui social, affettuosa, depravata solo con me, mediamente intelligente, non ossessiva.

In pratica è un personaggio sci-fi
 
Come dice il titolo del thread, come dovrebbe essere la vostra ragazza ideale dal punto di vista sia estetico che caratteriale?
Non esiste. Visto come sono io, e come sono le np al giorno d'oggi, parlare di come deve essere una ragazza ideale, per me è come parlare di entità mitologiche...
 
Allora... parlando dei miei gusti personali:
1) altezza, fisico e peso giusti, né troppo né troppo poco
2) se ha gli occhi verdi, nocciola o azzurri è un bel bonus
3) caratterialmente gentile, dolce, spiritosa, passionale, intelligente, dolce e romantica
4) la cosa più importante... che mi guardi così
images.jpeg-1.jpg
Se dovessi riuscire a trovarla le starò sempre al suo fianco in ogni situazione
 
Il discorso di chiedere quale è esteticamente la ragazza ideale in se è una gran cazzata nel senso che basta rispondere con un semplice aggettivo, strafiga. Infatti una ragazza esteticamente ideale è sempre molto bella, poco importa che sia mora o bionda, che abbia una taglia di seno in più o in meno, che sia alta 175 cm o 180, quando una è bella è bella basta, non è una cosa soggettiva. Se hai il viso da dea in terra piaci esteticamente ribadisco a tutti, che cazzo quelli che dicono "le preferisco brune" o "le preferisco bionde" ma se la tua bionda ha un anche un solo punto di bellezza di viso in meno rispetto alla bruna sei solo un koione cecato se preferisci quella bionda. Stesso discorso per una taglia di seno in più o in meno. La ragazza ideale di tutti è sicuramente altezza media, viso perfetto e angelico meglio con occhi azzurri (che piacciono a tutti) corpo magro con forme snelle ma atletiche fianchi larghi ma ben uniformati.
 
Back
Top