Ragazza ideale?

Premesso che ci vorrebbe un miracolo, parlando di fantasy:

Le belle non mi interessano perché oltre a non potermelo permettere, di solito se la tirano e sarebbero ad un livello superiore, ingestibili, loro avrebbero alle spalle anni di esperienza, e comunque potrebbero permettersi di ipergamare 1 o 2 punti.

Le normo-bruttine hanno più valore morale, sapendo di non potersi permettere chissà cosa, quindi investirebbero di più in un rapporto.

Le brutte sotto il 3 purtroppo non mi piacciono, anche se non potrei permettermi altro, ma sono un essere umano anch'io e ho gli stessi istinti di tutti, non me ne faccio una colpa.

Poi magari trovi una brutta super ipergamica che se la tira ed brutta dentro, oppure una bella che è da sposare subito. Chi lo sa.

In linea di principio, riguardo al fisico, le grasse le odio, indipendente dal volto, ma è una mia fobia, infatti vado in palestra perché odio anche la mia pancetta. Inoltre essere magre vuol dire che ci tiene al proprio corpo. Le palestrate mi fanno "sangue"...
 
Mi piacerebbe alta quasi come me, riguardo l' aspetto fisico.
Caratterialmente, non corrotta dallo spirito consumistico, amante della campagna, stile di vita non troppo dinamico, semplice, divertente, che odi la società come la odio io, che ami l' archeologia eretica, che abbia voglia di fare tante cose interessanti, che si accontenti di pane e verdura, pochi vestiti, un pò trasandata, che abbia voglia di fare l' amore tutti nudi nel letto, stabile affettivamente, solida.
 
170 di altezza 50kg corpo magro ma atletico, culo non troppo grosso, mora, capelli lisci, colore occhi mi va bene qualsiasi, basta che abbia cantal tilt positivo, viso allungato ma non troppo, naso perfetto o anche greco.
Caratterialmente non me ne frega un cazzo.
plot twist: ne avevo trivata una così anni fa periodo medie/superiori, ovviamente rifiutato

fanculo
 
Back
Top