Delirio goy
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
spero ti riuscire a far svegliare qualcuno. Poi non dico che l'aspetto non conta anzi cazzo è la prima cosa per attrarre, pero tante volte leggo certe cose che me fanno cadere le palleho voluto sparare sulla crocerossa infatti cmq sono ironico mi stai troppo simpatico.. ma vai a vivere pezzodimm.. che ci fai qua..
Chiediamo alle utentesse se il tuo cazzillo e’ nella normaio sono basso e ho un pene direi nella norma non credo ci voglia moltissimo
@Desya dai diglielo tanto ci siamo visti ieri sera (ho taggato una a caso)Chiediamo alle utentesse se il tuo cazzillo e’ nella norma
questa ti ha scritto "carino" probabilmente lo ha scritto pure ad altri, tu hai dato risposte noiose, ti ha pisciato. Stacce. Invece di cogliere la chance te la sei bruciata. se una te scrive cosi devi fare un chat più accesa e chiudere l'uscita tanto gia ci sta ( ad uscire almeno) altrimenti non ti scriveva
macchè ahahaha ho taggato una caso per presa per il culo a paragassul serio vi siete visti? minchia brutale..
L'aveva pubblicata qualche settimana fa per farsi valutare, ora non la trovoMa qual e' questa foto?
Hai fatto gli auguri a Sonostrana?Delirio goy
Su questo concordo. Se arriva a vedertelo è perchè significa che hai passato il (laborioso) filtro selettivo iniziale. Può anche rimane scontenta delle dimensioni e non incontrarti più, ma almeno l'hai timbrata e aggiunta al palmarès.il cazzo è l'ultima cosa che vedono di te
@Desya dai diglielo tanto ci siamo visti ieri sera (ho taggato una a caso)
Fosse stata timbrata lei avrebbe quittatomacchè ahahaha ho taggato una caso per presa per il culo a paragas
che poi secondo me anche li a meno che non è proprio minuscolo o proprio grande, cambia poco. Le femmine si arrapano e si eccitano molto per i preliminari se impari qualche trucchetto. io molte le beccavo gia fraciche prima di tirare fuori il cazzo solo con qualche leccatina, bacio e palpata nei posti giusti.Su questo concordo. Se arriva a vedertelo è perchè significa che hai passato il (laborioso) filtro selettivo iniziale. Può anche rimane scontenta delle dimensioni e non incontrarti più, ma almeno l'hai timbrata e aggiunta al palmarès.
Poi 13cm non so se siano così invalidanti. Certo, sarebbe da evitare mandare foto del cazzo in chat visto che non rappresenta una dimensione sopra la media.
Si questa cosa dei preliminari fatti bene l'ho sentito pure altrove. Chiaro che se non sei troppo dotato, devi impegnarti in altre cose come la durata e la qualità di tutte quelle cose che non implicano per forza la minkia.che poi secondo me anche li a meno che non è proprio minuscolo o proprio grande, cambia poco. Le femmine si arrapano e si eccitano molto per i preliminari se impari qualche trucchetto. io molte le beccavo gia fraciche prima di tirare fuori il cazzo solo con qualche leccatina, bacio e palpata nei posti giusti.
ma secondo me quelle devi saperle fare a priori, perchè poi diventano proprio giocattoli e ci fai quello che vuoiSi questa cosa dei preliminari fatti bene l'ho sentito pure altrove. Chiaro che se non sei troppo dotato, devi impegnarti in altre cose come la durata e la qualità di tutte quelle cose che non implicano per forza la minkia.
Si ahahFammi indovinare è una che va pazza per quei coreani froci non è vero?
Anche io potrei fare una chat normale, ma sempre a cazzo in mano rimango. Qui cambia la faccia, che tu hai migliore. Tu hai una faccia migliore, ripensa sempre a questo quando scoperai la prossima volta una bella figa.fare una chat normale non credo che implichi essere bravo con le chat. Mai detto di essere bravo, ma se una ti dice sei carino devi almeno giocartla bene prendendo in mano la situazione, punto.
Hai schivato un proiettileSi ahah
Il pene non ha valore ai fini della valutazione e tu non sei per nulla basso, sei sufficientemente alto per poter usare la tua faccia come killer card per scopare tutte le fighe con il minimo sforzoio sono basso e ho un pene direi nella norma non credo ci voglia moltissimo