Ragazza mi scrive che sono carino e poi sparisce

questa ti ha scritto "carino" probabilmente lo ha scritto pure ad altri, tu hai dato risposte noiose, ti ha pisciato. Stacce. Invece di cogliere la chance te la sei bruciata. se una te scrive cosi devi fare un chat più accesa e chiudere l'uscita tanto gia ci sta ( ad uscire almeno) altrimenti non ti scriveva

per carino intendeva il vibratore che aveva sul comodino, non ce l'aveva con lui

Ma qual e' questa foto?
L'aveva pubblicata qualche settimana fa per farsi valutare, ora non la trovo

Ma la condizione di @feccia è questa

il cazzo è l'ultima cosa che vedono di te
Su questo concordo. Se arriva a vedertelo è perchè significa che hai passato il (laborioso) filtro selettivo iniziale. Può anche rimane scontenta delle dimensioni e non incontrarti più, ma almeno l'hai timbrata e aggiunta al palmarès.

Poi 13cm non so se siano così invalidanti. Certo, sarebbe da evitare mandare foto del cazzo in chat visto che non rappresenta una dimensione sopra la media, quindi non hai un reale motivo di brag.

Oppure se hai la macchina scassata, è inutile che la fai vedere nel tuo profilo social.

Su questo concordo. Se arriva a vedertelo è perchè significa che hai passato il (laborioso) filtro selettivo iniziale. Può anche rimane scontenta delle dimensioni e non incontrarti più, ma almeno l'hai timbrata e aggiunta al palmarès.

Poi 13cm non so se siano così invalidanti. Certo, sarebbe da evitare mandare foto del cazzo in chat visto che non rappresenta una dimensione sopra la media.
che poi secondo me anche li a meno che non è proprio minuscolo o proprio grande, cambia poco. Le femmine si arrapano e si eccitano molto per i preliminari se impari qualche trucchetto. io molte le beccavo gia fraciche prima di tirare fuori il cazzo solo con qualche leccatina, bacio e palpata nei posti giusti.

che poi secondo me anche li a meno che non è proprio minuscolo o proprio grande, cambia poco. Le femmine si arrapano e si eccitano molto per i preliminari se impari qualche trucchetto. io molte le beccavo gia fraciche prima di tirare fuori il cazzo solo con qualche leccatina, bacio e palpata nei posti giusti.
Si questa cosa dei preliminari fatti bene l'ho sentito pure altrove. Chiaro che se non sei troppo dotato, devi impegnarti in altre cose come la durata e la qualità di tutte quelle cose che non implicano per forza la minkia.

Si questa cosa dei preliminari fatti bene l'ho sentito pure altrove. Chiaro che se non sei troppo dotato, devi impegnarti in altre cose come la durata e la qualità di tutte quelle cose che non implicano per forza la minkia.
ma secondo me quelle devi saperle fare a priori, perchè poi diventano proprio giocattoli e ci fai quello che vuoi

fare una chat normale non credo che implichi essere bravo con le chat. Mai detto di essere bravo, ma se una ti dice sei carino devi almeno giocartla bene prendendo in mano la situazione, punto.
Anche io potrei fare una chat normale, ma sempre a cazzo in mano rimango. Qui cambia la faccia, che tu hai migliore. Tu hai una faccia migliore, ripensa sempre a questo quando scoperai la prossima volta una bella figa.

Indietro