Tintorera
Well-known member
Ok dammi qualche giorno perché non ho Instagram e lo devo aprire apposta per te . Grazie caro a presto
Ok dammi qualche giorno perché non ho Instagram e lo devo aprire apposta per te . Grazie caro a presto
Oddio qui sembri tu quella superficiale.Su essere amati e validati ti do ragione, ma dalla tua risposta sembrava dessi importanza solo all'atto sessuale. Una donna brutta ha il sesso accessibile ma difficilmente verrà amata, l'uomo brutto entrambe.
Non volevo dare inizio una gara a chi sta peggio era solo per dire che la vita delle brutte non è tutta rosa e fiori
Vero.Oddio qui sembri tu quella superficiale.
La donna brutta al massimo non sarà DESIDERATA, amata è irrilevante, pure quella bella potrà benissimo ed ugualmente non essere amata, anzi realistiacmente tutti la vorranno solo per il suo corpo.
Amore è un'altra cosa.
Va be inutile discutere se si parte con le estremizzazioni assurde alla " sotto il 7 non è vita" lol . Lei è una cogliona ma era per dire che molte donne non vogliono ons e a volte quelle che le vogliono lo fanno per motivi secondari al sesso.Godo per la coinquilina@Neetmaxxer @StranoInvisibilePercepito
Che palle!!! Scopo troppo
Il maschio sub7 che muore vergine:
View attachment 8062
Ma non è veroVi piacciono le ons solo se il tipo è figo. A noi se la tipa è almeno decente. Questa è la verità. Se non è belloccio tendete a farvelo solo in vista di una possibile ltr. Facendolo sudare per la figa 50 volte di più del chad a cui lo succhiate dopo mezz'ora.
lol intendevo che non ha senso fare la gara a chi sta peggioIl problema è proprio quello, in ultimissima istanza, che la merda puzza uguale... Hai usato un'efficace espressione, sebbene volgare. Ma puzza anche quella dei bellocci, o delle fighette dal visino dolce.
Solo che, se ti poni col muso dentro le chiappe di una, o uno, che ti piace, ci passi sopra, anzi ti fai piacere pure quella puzza di merda. Non lo trovi quantomeno singolare?
E quindi? Cosa c'entraÈ semplice. Tu avevi una lista di potenziali pretendenti anche più carini ,lui invece stava già pensando a come metterti a 90 la prima volta che ti ha visto
Ma non è una cosa normale questa ? Io durante gli appuntamenti quando parlo con una me la immagino mentre le schiaffeggio il culo e le tiro i capelli mentre me la sbatto a 90 lolÈ semplice. Tu avevi una lista di potenziali pretendenti anche più carini ,lui invece stava già pensando a come metterti a 90 la prima volta che ti ha visto
Crudo ma legittimoConcordo con entrambi, ma una domanda per gli altri brutti che hanno risposto al thread, voi scegliereste la tipa del video per una relazione a lungo termine? No perchè io da bruttino dico che posso anche stare da solo o cercare di fare ons e basta se questo è quello che mi spetta secondo la selezione naturale
Ogni volta che un ginoide di merda del cazzo che dovrebbe esplodere appena nato e se lo facesse forse farebbe una cosa utile per il mondo, è un humble brag. è tipo i chad qua sul forum, solo che il foid fa cosi tanto la vittima che è la sua condizione di base.Godo per la coinquilina@Neetmaxxer @StranoInvisibilePercepito
Che palle!!! Scopo troppo
Il maschio sub7 che muore vergine:
io sono bruttino e scopo le >6 quindi no. Se ci provi con le brutte è ovvio che dopo ti scopi le brutte, se usi i siti d'incontri e fai match solo con le cesse è ovvio che dopo ti scopi le cesse.Concordo con entrambi, ma una domanda per gli altri brutti che hanno risposto al thread, voi scegliereste la tipa del video per una relazione a lungo termine? No perchè io da bruttino dico che posso anche stare da solo o cercare di fare ons e basta se questo è quello che mi spetta secondo la selezione naturale
l'hanno sbannataMa non era stata bannata paprika,bene.
Ad ingegneria vedo molto molto molto spesso ragazze bruttine, a volte anche brutte con ragazzi decenti o carini intorno.stai parlando al contrario. ci sono tantissime ragazze brutte che possono fidanzarsi anche con fighi. Gli standard maschili sono molto piu morbidi di quelli femminili
un ginoide ahahahOgni volta che un ginoide di merda del cazzo che dovrebbe esplodere appena nato e se lo facesse forse farebbe una cosa utile per il mondo, è un humble brag. è tipo i chad qua sul forum, solo che il foid fa cosi tanto la vittima che è la sua condizione di base.
Mi ricordo che una votla quando ancora andavo al polo universitario a studiare da solo sperando come un ritardato che qualcuna mi notasse e spottasse o cose simili, che cammino nel corridoio del polo la sera tardi e c'è questa ginoide bionda che piange abbracciata all'amica cessa obesa su due sedie del corridodio dicendo "perchè mi caccio sempre in ste situazioni". Sti mostri del cazzo con un buco in mezzo alle gambe si sono presi la liberta e poi dobbiamo salvarle dalle conseguenze delel loro azioni
a parte questo, neanche lo leggo sto post, l'ha fatto un foid.
vaginomunita a caccia di attenzioni maschili e rari bellocci mentalcel..un ginoide ahahah
perchè ci tengo a distanziarmi da misogini e nazisti schifosi tipo @bruttoilgiusto che solo perchè non scopano generalizzano su un'intera categoria di bestie facendo di tutta l'erba un fascio. Io voglio mettere in chiaro che non sono come loro. Io rispetto i mestruoidi, vi avviso: non provocatemi, le rispetto tutto il giorno, sono un rispettatore dei ginoidi a tempo pienoCmq perchè hai targhetta " bluepillato" ?
@Neetmaxxer
Si concordo che @bruttoilgiusto sia un tipo da evitare come la pesteperchè ci tengo a distanziarmi da misogini e nazisti schifosi tipo @bruttoilgiusto che solo perchè non scopano generalizzano su un'intera categoria di bestie facendo di tutta l'erba un fascio. Io voglio mettere in chiaro che non sono come loro. Io rispetto i mestruoidi, vi avviso: non provocatemi, le rispetto tutto il giorno, sono un rispettatore dei ginoidi a tempo pieno