L'ho sbannata.Ma non era stata bannata paprika,bene.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
L'ho sbannata.Ma non era stata bannata paprika,bene.
Esatto, ci credo che non scopa: se passa tutto il tempo sul forum come fa ad avere il tempo e sviluppare il karisma necessario? Per caso jordan barrett sta su incels.is tutto il giorno? No. ed ecco la differenza tra me e jordan barrett e i membri di questo forumSi concordo che @bruttoilgiusto sia un tipo da evitare come la peste
A molte donne non piacciono (coi sub chad). Coi chad piacxiono a tutte.Va be inutile discutere se si parte con le estremizzazioni assurde alla " sotto il 7 non è vita" lol . Lei è una cogliona ma era per dire che molte donne non vogliono ons e a volte quelle che le vogliono lo fanno per motivi secondari al sesso.
Che poi , tra parentesi, sicuramente tu avresti molte più possibilità di lei di essere sereno e appagato, invece perdi tempo a ripeterti che i sub 7 non hanno senso di esistere
Ma non è verole ons a molte donne non piacciono me compresa, poi che a quelle a cui piacciono sicuramente piacciano con un tipo attraente è un'altra cosa
Lo so cosa intendevi. Ma quello che intendo io resta validolol intendevo che non ha senso fare la gara a chi sta peggio
In che senso? Come potrei ormai che so la realtà delle relazioni interpersonali?Che poi , tra parentesi, sicuramente tu avresti molte più possibilità di lei di essere sereno e appagato, invece perdi tempo a ripeterti che i sub 7 non hanno senso di esistere
Brutto pezzo di merda, io voto PD.perchè ci tengo a distanziarmi da misogini e nazisti schifosi tipo @bruttoilgiusto che solo perchè non scopano generalizzano su un'intera categoria di bestie facendo di tutta l'erba un fascio. Io voglio mettere in chiaro che non sono come loro. Io rispetto i mestruoidi, vi avviso: non provocatemi, le rispetto tutto il giorno, sono un rispettatore dei ginoidi a tempo pieno
Esatto, non è mica perché su tinder i miei KPIs erano:Esatto, ci credo che non scopa: se passa tutto il tempo sul forum come fa ad avere il tempo e sviluppare il karisma necessario? Per caso jordan barrett sta su incels.is tutto il giorno? No. ed ecco la differenza tra me e jordan barrett e i membri di questo forum
Le donne brutte sembrano uomini? Ma dove ahah, forse alcune
Quindi tu preferiresti limonarti lei Visualizza allegato 8053
Piuttosto che lui
Visualizza allegato 8054
Compagno, domani pomeriggio ti aspettiamo alla manifestazione contro il patriarcato di Bologna, poi andremo tutti insieme alla concessionaria Tesla più vicina a sfasciare le vetrateBrutto pezzo di merda, io voto PD.
Viva le donne, i neri, gli ebrei, i gay, le lesbiche, i trans e i lgbtq+.
Viva il green e forza Ucraina.