Ragazza Redpillata

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Va be inutile discutere se si parte con le estremizzazioni assurde alla " sotto il 7 non è vita" lol . Lei è una cogliona ma era per dire che molte donne non vogliono ons e a volte quelle che le vogliono lo fanno per motivi secondari al sesso.
Che poi , tra parentesi, sicuramente tu avresti molte più possibilità di lei di essere sereno e appagato, invece perdi tempo a ripeterti che i sub 7 non hanno senso di esistere

Ma non è vero😅 le ons a molte donne non piacciono me compresa, poi che a quelle a cui piacciono sicuramente piacciano con un tipo attraente è un'altra cosa
A molte donne non piacciono (coi sub chad). Coi chad piacxiono a tutte.

perchè ci tengo a distanziarmi da misogini e nazisti schifosi tipo @bruttoilgiusto che solo perchè non scopano generalizzano su un'intera categoria di bestie facendo di tutta l'erba un fascio. Io voglio mettere in chiaro che non sono come loro. Io rispetto i mestruoidi, vi avviso: non provocatemi, le rispetto tutto il giorno, sono un rispettatore dei ginoidi a tempo pieno
Brutto pezzo di merda, io voto PD.

Viva le donne, i neri, gli ebrei, i gay, le lesbiche, i trans e i lgbtq+.

Viva il green e forza Ucraina.

Esatto, ci credo che non scopa: se passa tutto il tempo sul forum come fa ad avere il tempo e sviluppare il karisma necessario? Per caso jordan barrett sta su incels.is tutto il giorno? No. ed ecco la differenza tra me e jordan barrett e i membri di questo forum
Esatto, non è mica perché su tinder i miei KPIs erano:

- 0 likes
- 0 matchs
- 0 date
- 0 amplessi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro