Ragazza Redpillata

Ma è una stronzata totale il pensiero.
Cioè è perfettamente lecito e sarebbe sano che le persone brutte non fossero sminuite e/o derise ecc. quello è scontato.
Ma lei concretamente cosa sta chiedendo? E a chi lo sta chiedendo?

Il video è cretino per quello, perché è equivalente a chiedere la pace nel mondo, le reazioni di pancia non sono controllabili, se uno mangia un cibo che non gli piace non può farselo piacere.
Anche se ovviamente può evitare di urlare quanto faccia schifo.
Ottimo punto. La repulsione nel vedere uno scarto genetico è istintiva e naturale.

Chiedere di trattenerla è innaturale. Però certamente come già reprimiamo alcune pulsioni naturali si può provare a trattenere, quantomeno non palesare, il senso di scombussolamento viscerale che si prova nel vedere uno scherzo della natura.

@Paprika secondo te perchè di solito, e specialmente in certi contesti, le ragazze tendono a darsi arie vantandosi della propria bellezza ed emarginando chi non rispetta i loro standard? Le osservo molto superficiali, vedono in primis l'aspetto fisico ed il modo di vestirsi.

Hai parlato di valore sociale non relazionale.

Comunque, in realtà per le donne il looks è meno importante, nel senso che possono permettersi un valore di looks inferiore ed avere successo relazionale. Magari avendo pure basso m e s. Per gli uomini non solo il looks ha un peso ponderato maggiore, ma m e s giocano un ruolo significativo nella percezione sociale dello stesso, meno in quella relazionale (se l'obbiettivo è attraente genuinamente e non gold digger).

Di base looks = valore nel dating market.

Looks + m + s = valore nella società

Comunque il modello Cinese verrà importo dalla Calaba. Quindi avremo modo di sperimentarlo in prima persona.
"Per gli uomini m e s giocano un ruolo significativo nella percezione sociale dello stesso" eh intendevo questo

In quanto donna l'unica pressione sociale che sento è sull'estetica, molto meno su cio che riguarda M ed S.
Per gli uomini la pressione sociale è distribuita su tutti e 3

@Paprika secondo te perchè di solito, e specialmente in certi contesti, le ragazze tendono a darsi arie vantandosi della propria bellezza ed emarginando chi non rispetta i loro standard? Le osservo molto superficiali, vedono in primis l'aspetto fisico ed il modo di vestirsi.
Per gonfiare il proprio ego, emarginare chi non rispetta gli standard sociali non è una cosa solo delle donne, i simil bulli nel mio liceo erano tutti uomini

Per gonfiare il proprio ego, emarginare chi non rispetta gli standard sociali non è una cosa solo delle donne, i simil bulli nel mio liceo erano tutti uomini
giustoo :) , rimane saggia la consapevolezza di investire meglio il tempo per sè stessi e non per chi non merita, risparmiando così talune energie ed illusioni.

💓
ma sei uno scrittore? O leggi tanto
graziee, sono felice quando apprezzate il mio stile di scrittura. :)
In verità sono un po' secchione, studio presso un corso di laurea magistrale di ambito scientifico, mi piace quindi molto studiare però dedico il mio tempo anche ad altro come hobby e passioni.
Essendo un po' introverso amo molto ascoltare musica, soprattutto italiana e latino americana 🎶

graziee, sono felice quando apprezzate il mio stile di scrittura. :)
In verità sono un po' secchione, studio presso un corso di laurea magistrale di ambito scientifico, mi piace quindi molto studiare però dedico il mio tempo anche ad altro come hobby e passioni.
Essendo un po' introverso amo molto ascoltare musica, soprattutto italiana e latino americana 🎶
Che facoltà di preciso?

"Per gli uomini m e s giocano un ruolo significativo nella percezione sociale dello stesso" eh intendevo questo

In quanto donna l'unica pressione sociale che sento è sull'estetica, molto meno su cio che riguarda M ed S.
quindi sei una 'privilegiata' a tutti gli effetti sia dalla natura e dalla società

Sono esteticamente nella media quindi abbastanza, fossi stata brutta vera sarebbe diverso
menti sapendo di mentire, perchè esistono in rete su tiktok, youtube, ecc ecc centinaia di esempi di tipe da 1 disabili che sono fidanzate non con normaloidi o bruttini, ma con bellocci o chad, e ripeto mai il CONTRARIO, quindi siete PRIVILEGIATE.

Esatto con la faccina bella riesci a farti pagare tutteicos e M e S passano in 2piano anzi spariscono prpio

menti sapendo di mentire, perchè esistono in rete su tiktok, youtube, ecc ecc centinaia di esempi di tipe da 1 disabili che sono fidanzate non con normaloidi o bruttini, ma con bellocci o chad, e ripeto mai il CONTRARIO, quindi siete PRIVILEGIATE.
Se un belloccio sta con una disabile deve avere problemi mentali o scopi secondari di lucro, sono casi isolati che non fanno statistica, i brutti veri se la passano tutti di merda, donne e uomini...quale puzzi di meno importa relativamente merda rimane 😅 vedi la ragazza del video che viene perculata di continuo

Il fatto è che le donne brutte sembrano uomini, gli uomini brutti non sembrano donne. Un brutto può essere molto virile ma una donna brutta per definizione non può essere femminile. Io mi sentirei "frocio" ad andare con quella quindi è un tipo di discriminazione diverso dalla donna a cui fanno schifo i tuoi lineamenti perché proprio sono ossessionate dal bello e completamente disgustate dal brutto. Una donna eterosessuale preferirebbe limonare con Gio Scotti che con me. Io preferirei slinguazzarmi una vecchia che Henry Cavill

@Paprika seriamente chi baceresti se non avessi altra scelta?

Il fatto è che le donne brutte sembrano uomini, gli uomini brutti non sembrano donne. Un brutto può essere molto virile ma una donna brutta per definizione non può essere femminile. Io mi sentirei "frocio" ad andare con quella quindi è un tipo di discriminazione diverso dalla donna a cui fanno schifo i tuoi lineamenti perché proprio sono ossessionate dal bello e completamente disgustate dal brutto. Una donna eterosessuale preferirebbe limonare con Gio Scotti che con me. Io preferirei slinguazzarmi una vecchia che Henry Cavill

@Paprika seriamente chi baceresti se non avessi altra scelta?

Le donne brutte sembrano uomini? Ma dove ahah, forse alcune

Quindi tu preferiresti limonarti lei a8e3228c2d6ff28ab476932bdb9b3fed.jpg
Piuttosto che lui
d816b7201efc9c3d415b7c80560b093a.jpg

Se un belloccio sta con una disabile deve avere problemi mentali o scopi secondari di lucro, sono casi isolati che non fanno statistica, i brutti veri se la passano tutti di merda, donne e uomini...quale puzzi di meno importa relativamente merda rimane 😅 vedi la ragazza del video che viene perculata di continuo
esitono donne 'brutte' single contro la loro volontà? no! esitono donne 'brutte' vergini contro la propria volonta? neppure! le donne brutte se la passano di merda solo perchè schifano anche solo l'idea di stare assieme ad un proprio PARIESTETICO, ergo scelgono di stare sole fra gatti e psicofarmaci... la np del video sicuramente non morirà KV

Back