rickkkk Well-known member Ragazza Ieri alle 23:38 #21 Tempestadineve ha detto: Non è così terribile scopare con me. Chi te lo ha messo in testa? Clicca per espandere... Ma infatti sono io il problema
Tempestadineve ha detto: Non è così terribile scopare con me. Chi te lo ha messo in testa? Clicca per espandere... Ma infatti sono io il problema
Paragas Unknown member Blackpillato Ieri alle 23:42 #22 @traviss aveva proposto loro anche un bel viaggetto pagato, chissa’ se qualcuna ha accettato
T Tempestadineve Well-known member Ieri alle 23:42 #23 rickkkk ha detto: Ma infatti sono io il problema Clicca per espandere... E perché? Curiosità eh
rickkkk Well-known member Ragazza Ieri alle 23:43 #24 Paragas ha detto: @traviss aveva proposto loro anche un bel viaggetto pagato, chissa’ se qualcuna ha accettato Clicca per espandere... Travis torna plis
Paragas ha detto: @traviss aveva proposto loro anche un bel viaggetto pagato, chissa’ se qualcuna ha accettato Clicca per espandere... Travis torna plis