Ragazze del forum, scopereste in cambio di soldi?

iu

ah ecco perché difende l'islam🤣
@rickkkk attenta a non fare la fine di betty mahmoody
Non patteggio per nessuna religione, vado contro chi utilizza una retorica razzista per additare un capro espiatorio. Vado contro chiunque compi atti violenti o la sottomissione del prossimo utilizzando un testo sacro per giustificarsi. Difendo chi professa il proprio credo senza danneggiare l'integrità altrui, senza mettersi su un piedistallo morale e giudicare chi definisce come peccatore, senza mettersi ad indottrinare chi non ha gli strumenti per scegliere attivamente in cosa credere.

Difendo chi professa il proprio credo senza danneggiare l'integrità altrui, senza mettersi su un piedistallo morale e giudicare chi definisce come peccatore, senza mettersi ad indottrinare chi non ha gli strumenti per scegliere attivamente in cosa credere.
impossibile difendere i musulmani allora🤣

cazzo me ne frega del colore della loro pelle poi...a me mica stanno sul cazzo i marroni, mi stanno sul cazzo i musulmani perché il loro non è un credo religioso, ma un credo politico eversivo (ed espansionista), dal momento che non concepiscono la separazione tra stato e religione. gli ex musulmani sono eroi della patria a mio modo di vedere. quindi il termine più accurato per descrivere la mia retorica sarebbe "islamofobica" e non "razzista", ma se preferisci ritenermi un razzista fai pure, non me ne ne frega nulla🤣

Ultima modifica:
impossibile difendere i musulmani allora🤣
Non generalizzo
cazzo me ne frega del colore della loro pelle poi...a me mica stanno sul cazzo i marroni,
Mai fatto riferimento al colore della pelle
mi stanno sul cazzo i musulmani perché il loro non è un credo religioso, ma un credo politico eversivo (ed espansionista), dal momento che non concepiscono la separazione tra stato e religione.
Lo percepiscono benissimo, infatti esistono le persone musulmane che rispecchiano i tratti positivi che ti ho sopraelencato.
gli ex musulmani sono eroi della patria a mio modo di vedere. quindi il termine più accurato per descrivere la mia retorica sarebbe "islamofobica" e non "razzista",
È razzista perché tu in primis non distingui la popolazione dal credo religioso, infatti hai risposto al commento che parlava di una persona marocchina e gli hai automaticamente affibbiato un credo e un comportamento stereotipato.
ma se preferisci ritenermi un razzista fai pure, non me ne ne frega nulla🤣
A me non interessa categorizzare ciò che pensate, specialmente se si parla di atteggiamenti discriminatori. Io ci tenevo a specificare il mio punto siccome c'è qualche cerebroleso che va in giro a scrivere che sono musulmana e appoggio l'oppressione femminile

Indietro