Ma infatti sono io il problemaNon è così terribile scopare con me. Chi te lo ha messo in testa?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma infatti sono io il problemaNon è così terribile scopare con me. Chi te lo ha messo in testa?
E perché? Curiosità ehMa infatti sono io il problema
Travis torna plis@traviss aveva proposto loro anche un bel viaggetto pagato, chissa’ se qualcuna ha accettato
Lei adora la sottomissione islamica, stai parlando praticamente con una mosca.Non è così terribile scopare con me. Chi te lo ha messo in testa?
Il suo tipo è un marocchino si dimentica sempre di specificarlo ehNo ti prego. Quella roba lì non va minimamente foraggiata.
Se vogliono soldi li devono meritare "sul campo".
Poi per forza diventano pretenziose, se chi per una foto è disposto a svenarsi.
ah ecco perché difende l'islamIl suo tipo è un marocchino si dimentica sempre di specificarlo eh
Non patteggio per nessuna religione, vado contro chi utilizza una retorica razzista per additare un capro espiatorio. Vado contro chiunque compi atti violenti o la sottomissione del prossimo utilizzando un testo sacro per giustificarsi. Difendo chi professa il proprio credo senza danneggiare l'integrità altrui, senza mettersi su un piedistallo morale e giudicare chi definisce come peccatore, senza mettersi ad indottrinare chi non ha gli strumenti per scegliere attivamente in cosa credere.
impossibile difendere i musulmani alloraDifendo chi professa il proprio credo senza danneggiare l'integrità altrui, senza mettersi su un piedistallo morale e giudicare chi definisce come peccatore, senza mettersi ad indottrinare chi non ha gli strumenti per scegliere attivamente in cosa credere.
Non generalizzoimpossibile difendere i musulmani allora![]()
Mai fatto riferimento al colore della pellecazzo me ne frega del colore della loro pelle poi...a me mica stanno sul cazzo i marroni,
Lo percepiscono benissimo, infatti esistono le persone musulmane che rispecchiano i tratti positivi che ti ho sopraelencato.mi stanno sul cazzo i musulmani perché il loro non è un credo religioso, ma un credo politico eversivo (ed espansionista), dal momento che non concepiscono la separazione tra stato e religione.
È razzista perché tu in primis non distingui la popolazione dal credo religioso, infatti hai risposto al commento che parlava di una persona marocchina e gli hai automaticamente affibbiato un credo e un comportamento stereotipato.gli ex musulmani sono eroi della patria a mio modo di vedere. quindi il termine più accurato per descrivere la mia retorica sarebbe "islamofobica" e non "razzista",
A me non interessa categorizzare ciò che pensate, specialmente se si parla di atteggiamenti discriminatori. Io ci tenevo a specificare il mio punto siccome c'è qualche cerebroleso che va in giro a scrivere che sono musulmana e appoggio l'oppressione femminilema se preferisci ritenermi un razzista fai pure, non me ne ne frega nulla![]()