Vecchio agato
Well-known member
Che ne pensate delle ragazze giapponesi? Qui c'è una che mi sembra molto carina
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
in che senso scusa?Io le adoro, ma senza una faccia bella si fa poco....
comunque la foto che ho postato ritrae un travestito giapponese, l'ho messa appostaSo che che con i compatrioti sono molto pretenziose, ma con i bianchi, certo, se non sono del tutto cessi, molto più aperte. Sono razziste con i neri.
forse ne ho già parlato con te, ma il south korea e il giappone sono esperimenti sociali degli americani, sono chiusi dentro uno zoo dove gli uomini non contano più un cazzo, sono inquadrati come soldatini, non hanno più un'identità nazionale, hanno una società che tende ad eliminare fisicamente chiunque rimanga indietro.In passato ho sempre trovato la genetica asiatica ripugnante e le asiatiche esseri abietti (lo penso ancora per particolari zone tipo India e sud est in generale) però nei paesi Asiatici più occidentalizzati (sud corea a Giappone) devo dire che il progressismo, oltre a tutto il suo background nefasto che ben conosciamo, ha anche portato una cultura della cura del corpo e del look senza precedenti. Oggettivamente questi due paesi stanno sfornando belle troiette e, nel tempo, miglioreranno ancora grazie all'ipergamia galoppante in quei paesi, fino alla loro implosione e distruzione.
Va detto che il loro punto debole resta L'INVECCHIAMENTO: invecchiano molto male, superati i 30 sembrano i Bonobo dello zoo di Mumbai, un po' come le ragazze est europee: fatine fino ai 30 anni, badanti di nonno Gaetano dopo i 30.
Si, feci anche io un post del genere. I giapponesi, popolo di grandi guerrieri, ridotti a fighette senza identità che fanno cosplay, o hikkikomori che non vedono luce del sole da anni.forse ne ho già parlato con te, ma il south korea e il giappone sono esperimenti sociali degli americani, sono chiusi dentro uno zoo dove gli uomini non contano più un cazzo, sono inquadrati come soldatini, non hanno più un'identità nazionale, hanno una società che tende ad eliminare fisicamente chiunque rimanga indietro.
non so quanto durerà, contando anche che quei due paesi hanno un debito pubblico mostruoso, e Kim incombe su di loro col dito sul grilletto con le atomiche fatte con i barili del letame.
assolutamente no, neanche pagando.Dovresti piuttosto domandarti se un 4/5 italiota del FdB riuscirebbe mai a scoparsene una.
Il sottinteso è quello, potrebbe un 4/5 del forum sedurre una giapponesina come quella in video?Bah discussioni inutili. Dovresti piuttosto domandarti se un 4/5 italiota del FdB riuscirebbe mai a scoparsene una.
Giapponesine e sud coreane sono molto, molto peggio delle italiote in quanto ipergamia. Quindi no, una fighetta del genere non riuscirebbe a scoparla 1/5 del forum ma nemmeno 1/20Il sottinteso è quello, potrebbe un 4/5 del forum sedurre una giapponesina come quella in video?
Mi uccidi così, cazzoIn passato ho sempre trovato la genetica asiatica ripugnante e le asiatiche esseri abietti (lo penso ancora per particolari zone tipo India e sud est in generale) però nei paesi Asiatici più occidentalizzati (sud corea a Giappone) devo dire che il progressismo, oltre a tutto il suo background nefasto che ben conosciamo, ha anche portato una cultura della cura del corpo e del look senza precedenti. Oggettivamente questi due paesi stanno sfornando belle troiette e, nel tempo, miglioreranno ancora grazie all'ipergamia galoppante in quei paesi, fino alla loro implosione e distruzione.
Va detto che il loro punto debole resta L'INVECCHIAMENTO: invecchiano molto male, superati i 30 sembrano i Bonobo dello zoo di Mumbai, un po' come le ragazze est europee: fatine fino ai 30 anni, badanti di nonno Gaetano dopo i 30.
Se non sei bello e giovane non ti si filano proprio.in che senso scusa?