Ragazze sul forum vi considerate molto belle?

Certo che se pensi questo guardando me non oso immaginare cosa pensi guardando le altre, lol. (Pensandoci meglio le foto che ti ho mandato hanno un po' quelle vibe però non direi così tanto).
le altre non mi hanno fatto sto effetto solo tu per il momento

Da giovane ero carina, ora mi considero una mezza cessa, ma visto che dite che ha più mercato una wallata di un giovane brutto ho deciso di seguire il vostro parere e sto cercando di perdere peso e lookmaxare;)
In realtà quelli che parlano di wall a 25 anni per le donne si metterebbero in ginocchio di fronte ad una CO di 65 anni con rughe, pliche e striature varie... Il wall non esiste per le donne!

In realtà quelli che parlano di wall a 25 anni per le donne si metterebbero in ginocchio di fronte ad una CO di 65 anni con rughe, pliche e striature varie... Il wall non esiste per le donne!
Beh oddio... Si può limitare sicuramente ma c'è, comunque non è una cosa da renderti inguardabile.

E grazie al cazzo, se l'ipergamia femminile è così alta è colpa nostra? Anzi è molto più probabile che una 60enne CO single rifiuti un 20enne bruttino piuttosto che avvenga il contrario.

Ma più che altro mi chiedo a che cazzo gli serve essere bellissime? spesso può essere anche controproducente. Basta che siano carine/ scopabili ed un carattere un minimo simpatico e stanno apposto
Fin qui hai tutta la ragione del mondo
perché tanto i ragazzi sono un branco di mongoloidi simp bastardi
Qua però ti sbagli. Non è colpa nostra se le np vogliono solo ipergamare, quindi purtroppo un uomo non può rifiutare una np esteticamente anche molto inferiore a lui, se quello è il massimo che può ottenere. E chi lo fa non è un "mongoloide simp bastardo", è semplicemente una vittima innocente della società di oggi, perché fare sesso è un bisogno fisiologico, chi rifiuta il sesso sta rinnegando il proprio corpo e i propri bisogni.

Fin qui hai tutta la ragione del mondo

Qua però ti sbagli. Non è colpa nostra se le np vogliono solo ipergamare, quindi purtroppo un uomo non può rifiutare una np esteticamente anche molto inferiore a lui, se quello è il massimo che può ottenere. E chi lo fa non è un "mongoloide simp bastardo", è semplicemente una vittima innocente della società di oggi, perché fare sesso è un bisogno fisiologico, chi rifiuta il sesso sta rinnegando il proprio corpo e i propri bisogni.
Se ci fossero meno simps le ragazze si troverebbero senza partners e siccome dici che il sesso è un bisogno vedrai come inizieranno ad abbassare i loro standard.

Ma infatti già si stanno lasciando andare, se hanno una faccia carina/bella non lo curano il corpo più di tanto sono un pò grasse, 5/10 anni fa c'erano molte più ragazze con la pancia piatta, solo quelle a cui gli si ingrassa la faccia dimagriscono e sono molto magre, ma se hanno una bella faccia nonostante siano grasse a loro non frega un cazzo.
Giusta osservazione

Back