MONARCA
Member
I parenti e i genitoriChi te lo dice, i genitori, i parenti, gli amici stretti?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
I parenti e i genitoriChi te lo dice, i genitori, i parenti, gli amici stretti?
Perché se alle ragazze piacciono i chad e i miei genitori e parenti mi dicono che sono bello, allora non è vero. No bello = nessuna speranzaChi te lo dice, i genitori, i parenti, gli amici stretti?
Per stare in disparte intendi con le ragazze allora si, se invece intendi con gli amici, gli amici li hoSe stai sempre in disparte logicamente può andare solo in quel modo(non so se lo hai fatto ho scritto a caso) Se non sei chad bisogna faticare.
In che senso fatti valutarefatti valutare , probabilmente sei un cesso a pedali , senza offesa
e dove la mando, in quale sezione del forumTi fai una foto e la mandi ai valutatori, in questo forum ce ne sono di bravi, ti daranno un punteggio che va da 1 a 10, tieni conto che 1 e' un uomo deforme e malato di mente e 10 sono i divi di Hollywood. Non prenderla sul personale, ma questo e' un forum per gente che ha il pelo sullo stomaco.
No con le ragazze.Per stare in disparte intendi con le ragazze allora si, se invece intendi con gli amici, gli amici li ho
Allora nulla con le ragazzeNo con le ragazze.