MONARCA
Member
I parenti e i genitoriChi te lo dice, i genitori, i parenti, gli amici stretti?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
I parenti e i genitoriChi te lo dice, i genitori, i parenti, gli amici stretti?
Perché se alle ragazze piacciono i chad e i miei genitori e parenti mi dicono che sono bello, allora non è vero. No bello = nessuna speranzaChi te lo dice, i genitori, i parenti, gli amici stretti?
Per stare in disparte intendi con le ragazze allora si, se invece intendi con gli amici, gli amici li hoSe stai sempre in disparte logicamente può andare solo in quel modo(non so se lo hai fatto ho scritto a caso) Se non sei chad bisogna faticare.
In che senso fatti valutarefatti valutare , probabilmente sei un cesso a pedali , senza offesa
e dove la mando, in quale sezione del forumTi fai una foto e la mandi ai valutatori, in questo forum ce ne sono di bravi, ti daranno un punteggio che va da 1 a 10, tieni conto che 1 e' un uomo deforme e malato di mente e 10 sono i divi di Hollywood. Non prenderla sul personale, ma questo e' un forum per gente che ha il pelo sullo stomaco.
No con le ragazze.Per stare in disparte intendi con le ragazze allora si, se invece intendi con gli amici, gli amici li ho
Allora nulla con le ragazzeNo con le ragazze.
Le ragazze che mi dicono o hanno detto che sono brutto, loro si considerano belle?Forse sei sub7
Belle o brutte, se le tromban tutte.Le ragazze che mi dicono o hanno detto che sono brutto, loro si considerano belle?
monarca basta, è finita, fattene una ragione. è difficile dirtelo, per favore, non renderla più difficile di quanto debba esserlo.Ciao a tutti. Sono sempre io, MONARCA. È possibile alla mia età di 29 anni non aver mai avuto una ragazza, perché nessuna mi ha mai considerato? Cosa ho che non va rispetto agli altri.
bruh ma che cazzo dici ahah, grazie a dio non è la normalità per la maggior parte degli uomini, poi per qualcuno è così e dispiace, ma tocca mettersela via perchè nel 99% dei casi è colpa tua. anche se non sei bellissimo ma hai comunque charm e ci sai un minimo fare qualche ragazza che ci stia la trovi.La maggior parte degli uomini under 30 è nella tua situazione (non intendo che sono tutti vergini, magari 1/2 volte l'hanno fatto per botta di culo, ma che non vengono approcciati dalle ragazze). Le ragazze (che da oggi chiamerai np, acronimo di Non Persone) considerano solo il 10/15% dei ragazzi, i più belli, e se tu non ci rientri ti tocca andare a prostitute se vuoi avere una vita sessuale anche solo lontanamente appagante. Tu non hai nessuna colpa, stai sereno, non hai niente in meno degli altri, se la colpa è di qualcuno è da attribuire alle np (le ragazze). Ti ho riassunto in poche righe la redpill che tu devi ingoiare figlio mio.
La maggior parte dei tuoi amici/conoscenti che hanno meno di 30 anni scopano regolarmente?bro senza offesa
bruh ma che cazzo dici ahah, grazie a dio non è la normalità per la maggior parte degli uomini, poi per qualcuno è così e dispiace,
Perché stai in questo forum se sei blupillato?ma tocca mettersela via perchè nel 99% dei casi è colpa tua. anche se non sei bellissimo ma hai comunque charm e ci sai un minimo fare
Sì forse se ipogami di 1/1.5 punti una la troviqualche ragazza che ci stia la trovi.
1) il problema è che non riesci a concepire che tra il non scopare mai e lo scopare ogni giorno ci sia una via di mezzo, lì nella via di mezzo è dove si colloca la maggior parte della gente, e si ne conosco abbastanzaLa maggior parte dei tuoi amici/conoscenti che hanno meno di 30 anni scopano regolarmente?
Perché stai in questo forum se sei blupillato?
Sì forse se ipogami di 1/1.5 punti una la trovi
1) la via di mezzo è scopare 2/3 volte all'anno se sei fortunato ipogamando di 1 punto minimo. Gente sotto al 6.5 che scopa con ragazze decenti sono 1 su 1000001) il problema è che non riesci a concepire che tra il non scopare mai e lo scopare ogni giorno ci sia una via di mezzo, lì nella via di mezzo è dove si colloca la maggior parte della gente, e si ne conosco abbastanza
2) vez non sono bluepillato, semplicemente non vivo in una grotta e vedo come gira il mondo
3) boh non necessariamente ipogamando, anche andando con pariestetiche è fattibile