Ragazzi come state sono io il brasiliano

Bro ho fatto due foto così a caso per confrontare i look non mi aspettavo tutto sto clamore però vabbuò....
Ma infatti non stavo criticando le foto, ho detto che sei una persona normalissima e secondo me stai meglio con la barba completa.
Poi ho aggiunto (ma questo lo sottolineo sempre in questo forum) che da 2 foto non si può ne dare una valutazione ne capire se sei incel o meno, xke in questo forum yutti si fossilizzano sulle ‘ossa facciali’ senza rendersi conto che l’espressione conta molto piú delle stesse ‘ossa facciali’

Ma infatti non stavo criticando le foto, ho detto che sei una persona normalissima e secondo me stai meglio con la barba completa.
Poi ho aggiunto (ma questo lo sottolineo sempre in questo forum) che da 2 foto non si può ne dare una valutazione ne capire se sei incel o meno, xke in questo forum yutti si fossilizzano sulle ‘ossa facciali’ senza rendersi conto che l’espressione conta molto piú delle stesse ‘ossa facciali’
Ma infatti non sono brutto mai detto di esserlo volevo solo dei consigli

No io invece so il contrario baffo e pizzetto piacciono tantissimo alle ragazze
Non ascoltarla non capisce un cazzo. Il pizzetto piace un botto alle ragazze. L’importante è mantenerlo sempre ordinato e ben simmetrico. Con un po’ di esperienza impari pure a fartelo da solo. Ora io non me lo tolgo mai e mi trovo molto bene con questo

Indietro