sto chattando con una su tinder e mi ha chiesto il mio numero su whatsapp, ci sentiamo da poche ore. secondo voi rischio una fregatura?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Chiedile prima di scambiarvi altri social, insta o telegram andrebbero benesto chattando con una su tinder e mi ha chiesto il mio numero su whatsapp, ci sentiamo da poche ore. secondo voi rischio una fregatura?
dille: "dammi il tuo di numero, ti scrivo io su whatsapp e poi ti salvi il mio"sto chattando con una su tinder e mi ha chiesto il mio numero su whatsapp, ci sentiamo da poche ore. secondo voi rischio una fregatura?
Chissà che cavolo aveva in mente di fare ...se fosse stata sincera avrebbe accettato tranquillamente di darti instagram a mio parereniente ragazzi, le ho chiesto se le potevo scrivere al limite su instagram e mi ha bloccato ahahahah!!!
le ho detto espressamente, dal momento che tinder non le piaceva come posto dove scrivere, che ci saremmo potuti sentire su ig se avesse avuto un account e se le faceva piacere. se ne andasse a fanculo. grazie a tutti comunque.Chissà che cavolo aveva in mente di fare ...se fosse stata sincera avrebbe accettato tranquillamente di darti instagram a mio parere
com'era la tipa, età?le ho detto espressamente, dal momento che tinder non le piaceva come posto dove scrivere, che ci saremmo potuti sentire su ig se avesse avuto un account e se le faceva piacere. se ne andasse a fanculo. grazie a tutti comunque.
O voleva fare qualcosa o semplicemente era una matta!le ho detto espressamente, dal momento che tinder non le piaceva come posto dove scrivere, che ci saremmo potuti sentire su ig se avesse avuto un account e se le faceva piacere. se ne andasse a fanculo. grazie a tutti comunque.
36, olandese trapiantata a venezia. carina.com'era la tipa, età?
diciamo che alcune cose mi avevano insospettito, era partita subito dicendo che cercava l'uomo della sua vita e che in una foto le davo l'impressione del galantuomo. mah..O voleva fare qualcosa o semplicemente era una matta!
Mah va a capire...diciamo che alcune cose mi avevano insospettito, era partita subito dicendo che cercava l'uomo della sua vita e che in una foto le davo l'impressione del galantuomo. mah..
Cazzo però sei proprio un babbeodiciamo che alcune cose mi avevano insospettito, era partita subito dicendo che cercava l'uomo della sua vita e che in una foto le davo l'impressione del galantuomo. mah..
Può essere che siano talmente abituate ad essere assecondate che basta non accettare una loro richiesta che ti sfanculano subito!!niente ragazzi, le ho chiesto se le potevo scrivere al limite su instagram e mi ha bloccato ahahahah!!!
Io non lo farei manco morta però sono una ragazza quindi non so quanto ti possa interessare la mia risposta. Comunque lo trovo strano che una conosciuta poche ore prima su Tinder ti chieda il numero.sto chattando con una su tinder e mi ha chiesto il mio numero su whatsapp, ci sentiamo da poche ore. secondo voi rischio una fregatura?
per me la cosa strana è che la ragazza glielo ha chiestoIo non lo farei manco morta però sono una ragazza quindi non so quanto ti possa interessare la mia risposta. Comunque lo trovo strano che una conosciuta poche ore prima su Tinder ti chieda il numero.
grazie, al contrario mi serve un parere femminile. lo trovo strano pure io.Io non lo farei manco morta però sono una ragazza quindi non so quanto ti possa interessare la mia risposta. Comunque lo trovo strano che una conosciuta poche ore prima su Tinder ti chieda il numero.