Ragazzino di 15 anni non la vede col binocolo, cucchi su reddit pronti a fare gaslight

VenetoAdirato

New member
Prometto di non fare altri post per oggi, capisco che questo non sia un mio blog personale ma io non ce la faccio a leggere ste cose.
Guardate questo ragazzino cosa scrive e le risposte ai commenti. Tutto normale eh. Ma il patriarcato la mascolinità tossica, poi in realtà gli dicono tutti di non pensarci, di non starci male, "tanto ste relazioni non durano" e gaslight vario. E i commenti delle donne sono i peggiori, le vedete subito. Questa è follia.
Ho fatto un commento elencando tutte le incoerenze merdose che hanno scritto gli altri e vediamo se qualcuno di quei dementi ha qualcosa da ridire.

Tutto normale, frotte di ragazzini che si sentono cosi e deve stare bene, una mandria di futuri schiavi pacificati e con la sindrome di stoccolma.

Vabbè a 15 anni essere già stufo è un pò precoce secondo me perchè saranno circa 3 anni che hai iniziato a sborrare e probabilmente avrai attivamente iniziato a provarci con le tipe da 1/2 anni, però capisco ovviamente la frustrazione quando vedi i tuoi coetanei già fare le prime esperienze e tu ancora col cazzo al chiodo

Vabbè a 15 anni essere già stufo è un pò precoce secondo me perchè saranno circa 3 anni che hai iniziato a sborrare e probabilmente avrai attivamente iniziato a provarci con le tipe da 1/2 anni, però capisco ovviamente la frustrazione quando vedi i tuoi coetanei già fare le prime esperienze e tu ancora col cazzo al chiodo
Io a 15 anni già avevo capito l'andazzo...non ero ancora redpillato, ma già sentivo la frustrazione di non essere giudicato attraente dalle np. Anche perché loro ai sub 7 non inseriti socialmente nella cerchia dei fighi, fanno il possibile per fargli capire che li reputano scarti genetici...

Io a 15 anni già avevo capito l'andazzo...non ero ancora redpillato, ma già sentivo la frustrazione di non essere giudicato attraente dalle np. Anche perché loro ai sub 7 non inseriti socialmente nella cerchia dei fighi, fanno il possibile per fargli capire che li reputano scarti genetici...
Eh io idem sapevo anche senza averci ancora provato che ero un subumano ai loro occhi , poi ero messo male a 15 anni , ero parecchio grasso e basso, più di adesso

Crudo il ragazzino: "vorrei provare la sensazione di essere amato senza secondi fini solo per interesse reciproco"

Non ti preoccupare prima o poi quando ti sarai realizzato nella vita con il tuo bello stipendio da 2000 euro al mese, dopo aver passato gli anni della giovinezza a farti il culo sui libri senza mai aver assaggiato una fighetta teen troverai sicuramente una bella wallatona 35 enne obesa che ti avrà puntato perché sei un buon partito, il tutto mentre i tuoi coetanei mogger passavano i loro anni migliori a slayerare fighette nelle discoteche.

Non è mai iniziata e mai inizierà...

A me fino ai 18/19 anni non me ne é mai fregato un cazzo
Però parlando con amici ho capito che ho avuto, da questo punto di vista, uno sviluppo tardivo. E ho scoperto solo ora che alcuni dei miei ex compagni/e scopavano già a 13/14anni. Diciamo che se inizi a pensarci così presto senza riuscirci mai credo che dopo un po’ impazzisci.

Per il post su Reddit sono d’accordo con loro,che cazzo devi dire a un ragazzino di 15 anni? Sei brutto in culo e non vali un cazzo per loro quindi rassegnati? Alla fine io ne ho visti di ragazzini a 16/17anni non particolarmente carini fidanzati quindi se ha fortuna e intraprendenza qualcosa può trovare. Poi se non troverà fra qualche anno lo accoglieremo noi a braccia aperte

a 15 anni ma lo capisco, probabilmente molti di noi erano nella sua stessa situazione, certo è giovane ma non è chad, ha un LMS molto basso, e ha un fisico secco, il che lo fa risultare un malato/rachitico percepito.

Mi spiace x lui ma si è cosi, non ci sono formule magiche, e nessuna gli farà la benificenza, prima se ne convince e prima puo cercare di reagire sapendo come gira il mondo.

Dovrebbe iscriversi qui e leggere un po di cose.

Tempesta blupill nei commenti
Io credo la cosa del "non puoi trovare nessuno se prima non accetti e ami te stesso" è una stronzata che non vuol dire niente.
Si confondono cause ed effetti: ovvio che se uno è rifiutato inizia a capire che è un beta e poi s'accascia, ma mica il motivo dei rifuti è che s'accascia, accasciarsi è il risultato. al massimo poi è un peso per le possibilità future, ma mica è uscito dal nulla
mica chad piace perchè si piace: piace perchè è 1.90 con le ossa giuste
Futuro turettamaxxatore

Poi quando sta gente arriva a 25 anni e ERmaxxa tutti sorpresi e meravigliati
Esatto
le donne ogni volta che un uomo è violento dicono che lo insegna "Il patriarcato", "la cutlura", mentre nessuno ci insegna un bel niente: tutta la cultura ce l'hanno o donne o persone femministe, non abbiamo nessuna influenza maschile se non un po' ora con internet
la violenza che esce di scatto non è quella degli alpha, è quella dei beta che non ce la fanno piu: e il femminismo crea beta appositamente

Reddit è una piattaforma estremamente bluepillata. Infatti i subreddit sulla redpill e MGTOW ai quali ero iscritto sono stati bannati entrambi, mentre quelli femministi che inneggiano alla morte degli uomini sono tutti ancora lì.

Reddit è una piattaforma estremamente bluepillata. Infatti i subreddit sulla redpill e MGTOW ai quali ero iscritto sono stati bannati entrambi, mentre quelli femministi che inneggiano alla morte degli uomini sono tutti ancora lì.
La famosissima """""""""""""""""""""""""""""""""uguaglianza"""""""""""""""""""""""""""""""""""

Unico commento di spessore

_20240926_201306.jpg

A 15 anni già 20 anni fà chi era figo veniva spompinato o segato, è normale che è frustato, ha capito che per lui non sarà mai facile scopare e non adesso ma sempre.

Back