Ragazzo morto a 24 anni

a roma due suicidi di ragazzi di cui nn hanno parlato in tv sono della mia zona, uno è stato lasciato dall'unica fidanzata avuta in vita sua, lei 2 giorni dopo è stata vista al mare con un ragazzo altissimo di colore, che nemmeno parla italiano ma solo un inglese scadente... Risorsa e nn ha una casa....

il ragazzo si è preso una dose letale di qualche farmaco nn so che farmaco sia... mi pare per respirare meglio... bohh

Il secondo lo conoscevo si è suicidato perchè 28 anni era un pò lento, nn trovava mai lavoro o se lo trovava se ne approfittavano, negli ultimi anni era proprio in difficolta lui incel vero.

Nessuna emittente ha parlato di quanto accaduto, i suicidi sono scomodi, soprattutto se di uomini

Questi i dati ufficiali:

📊

• Totale suicidi annui: circa 3.500-4.000 all’anno.
  • Di questi, circa il 75-80% sono uomini.
  • Quindi, parliamo di 2.800-3.200 uomini che si suicidano ogni anno.

📅

Facendo una media:

3000 suicidi maschili365 giorni≈8,2 al giorno\frac{3000 \text{ suicidi maschili}}{365 \text{ giorni}} \approx 8,2 \text{ al giorno}365 giorni3000 suicidi maschili≈8,2 al giorno

è no ma i femmicidi 40 annui sono il vero problema, investiamo soldi per salvare 40 donne che spesso si vanno a cercare il malessere (vanno cmq tutelate come meglio si può) e abbandoniamo 3000 uomini che si ammazzano ogni anno

Considerato che l'uomo è più forte di carattere della donna, pensate solo il dolore che ci portiamo dentro noi UOMINI

Capito NP del forum?

3000 uomini soldi si ammazzano ogni anno...
OGNI ANNO
TREMILA UOMINI e questo solo in Italia pensiamo nel mondo... fatevi due conti, ogni anno milioni di uomini si suicidano xche lasciati soli da tutti...

Io potrei essere uno di questi, non è giusto è un crimine e nessuno fa un cazzo xche ei sei uomo forza bro essi FORTE

Anche le "risorse" quando mettono piede in questa cloaca di paese spesso non reggono più e la fanno finita. È il sistema stritolante ed alienante, ci vogliono morti o depressi per continuare la commedia.

Mi dispiace tantissimo ogni volta che leggo di persone che si sono tolte la vita. È sempre una tragedia, e quasi mai riconducibile a un solo motivo. Anche quando all’apparenza sembra che tutto sia andato in pezzi per una relazione finita o un tradimento, la verità è quasi sempre più complessa e profonda. Chi è davvero amato, ascoltato e sostenuto nel quotidiano difficilmente arriva a gesti così estremi. Spesso dietro c’è una lunga storia di solitudine emotiva, una mancanza di fiducia nel potersi aprire con gli altri, perfino con chi dovrebbe esserci vicino. A volte c’è la paura di sembrare deboli, di pesare sugli altri, o semplicemente di non essere compresi. Non basta una “fidanzatina” in meno a spezzare una persona. Quello che davvero uccide è la sensazione di non valere nulla agli occhi di nessuno, di non avere un posto sicuro dove sentirsi accolti, creduti, amati..

Mi dispiace tantissimo ogni volta che leggo di persone che si sono tolte la vita. È sempre una tragedia, e quasi mai riconducibile a un solo motivo. Anche quando all’apparenza sembra che tutto sia andato in pezzi per una relazione finita o un tradimento, la verità è quasi sempre più complessa e profonda. Chi è davvero amato, ascoltato e sostenuto nel quotidiano difficilmente arriva a gesti così estremi. Spesso dietro c’è una lunga storia di solitudine emotiva, una mancanza di fiducia nel potersi aprire con gli altri, perfino con chi dovrebbe esserci vicino. A volte c’è la paura di sembrare deboli, di pesare sugli altri, o semplicemente di non essere compresi. Non basta una “fidanzatina” in meno a spezzare una persona. Quello che davvero uccide è la sensazione di non valere nulla agli occhi di nessuno, di non avere un posto sicuro dove sentirsi accolti, creduti, amati..
Mi aspettavo un "ma" da un momento all'altro, stavolta mi devo ricredere.

Blablabla
Mettiamola semplicemente
Visto che quelli che riporti tu sono problemi generici,che possono riscontrarsi sia in uomini sia in donne...
Come mai,l'80% dei morti di suicidio in questo paese sono uomini?
Non ci vuole tanto a capire come mai.
Torniamo di nuovo alla legge di pareto tra l'altro...

Riassumo per te cara:

LMS basso (uomo) --> Solitudine e Emarginazione Sociale e Sentimentale --> Suicidio
LMS basso (donna) --> Inclusione Sociale e Sentimentale --> No Suicidio

Da prendersi come una media, non come una cosa precisa al 100%

Colpa della nostra società? Sì, ma in parte anche della nostra biologia, maschile e femminile. Le donne e gli uomini sono responsabili nella stessa misura di questa società, non venitemi a parlare di patriarcato costruito solo da uomini brutti e cattivi.

Anche le "risorse" quando mettono piede in questa cloaca di paese spesso non reggono più e la fanno finita. È il sistema stritolante ed alienante, ci vogliono morti o depressi per continuare la commedia.
Anche lì prendono solo il top 1% con la minchia enorme, perché in genere sembrano dei gorilla, sono rari i chad neri, quindi si se la passano malissimo, non possono nemmeno puntare su money, status, figurati...

Blablabla
Mettiamola semplicemente
Visto che quelli che riporti tu sono problemi generici,che possono riscontrarsi sia in uomini sia in donne...
Come mai,l'80% dei morti di suicidio in questo paese sono uomini?
Non ci vuole tanto a capire come mai.
Torniamo di nuovo alla legge di pareto tra l'altro...
Riassumo per te cara:

LMS basso (uomo) --> Solitudine e Emarginazione Sociale e Sentimentale --> Suicidio
LMS basso (donna) --> Inclusione Sociale e Sentimentale --> No Suicidio

Da prendersi come una media, non come una cosa precisa al 100%

Colpa della nostra società? Sì, ma in parte anche della nostra biologia, maschile e femminile. Le donne e gli uomini sono responsabili nella stessa misura di questa società, non venitemi a parlare di patriarcato costruito solo da uomini brutti e cattivi.
Infatti, il mio discorso era di carattere generale, e non ho mai detto di non essere consapevole del fatto che il tasso di suicidi tra gli uomini sia più alto. Trovo che non venga data la giusta importanza ai problemi mentali maschili, spesso causati dalle pressioni sociali e culturali. Esistono pregiudizi radicati legati al genere maschile che finiscono per gravare su di loro, influenzando il modo in cui possono esprimere fragilità e cercare aiuto. Non ho negato ciò che avete detto, ma non ridurrei la questione esclusivamente all’aspetto sentimentale.
Alcuni il senso delle miei parole lo hanno capito.

Anche lì prendono solo il top 1% con la minchia enorme, perché in genere sembrano dei gorilla, sono rari i chad neri, quindi si se la passano malissimo, non possono nemmeno puntare su money, status, figurati...
Il ragazzo è una delle innumerevoli vittime della globalizzazione capitalista, magari in Africa avrebbe condotto una vita sicuramente più "povera" di quella occidentale ma sicuramente meno alienante dello stare chiuso otto ore in una fabbrica e dell'atrofia dei rapporti sociali, le illusioni sull'Eldorado occidentale sono per l'appunto illusioni dannose, o esci pazzo o diventi violento come quegli animali che vengono forzati a stare in un ecosistema che non riconoscono come il loro.

Infatti, il mio discorso era di carattere generale, e non ho mai detto di non essere consapevole del fatto che il tasso di suicidi tra gli uomini sia più alto. Trovo che non venga data la giusta importanza ai problemi mentali maschili, spesso causati dalle pressioni sociali e culturali. Esistono pregiudizi radicati legati al genere maschile che finiscono per gravare su di loro, influenzando il modo in cui possono esprimere fragilità e cercare aiuto. Non ho negato ciò che avete detto, ma non ridurrei la questione esclusivamente all’aspetto sentimentale.
Alcuni il senso delle miei parole lo hanno capito.
:) quando scrivo che mi appassiona studiare e allenarmi in palestra per rafforzare l'autostima, lo dico per non girarmi i pollici invano: altrimenti noi incel qui "potremmo" dare l'impressione di lamentarci e basta.
Sottolineando che nella vita occorre reagire, amarsi, evolversi, etc... per il resto è come affermi tu: non sempre si viene amati, compresi, accolti e valorizzati.

a roma due suicidi di ragazzi di cui nn hanno parlato in tv sono della mia zona, uno è stato lasciato dall'unica fidanzata avuta in vita sua, lei 2 giorni dopo è stata vista al mare con un ragazzo altissimo di colore, che nemmeno parla italiano ma solo un inglese scadente... Risorsa e nn ha una casa....

il ragazzo si è preso una dose letale di qualche farmaco nn so che farmaco sia... mi pare per respirare meglio... bohh

Il secondo lo conoscevo si è suicidato perchè 28 anni era un pò lento, nn trovava mai lavoro o se lo trovava se ne approfittavano, negli ultimi anni era proprio in difficolta lui incel vero.

Nessuna emittente ha parlato di quanto accaduto, i suicidi sono scomodi, soprattutto se di uomini

Questi i dati ufficiali:

📊

📅

Facendo una media:

3000 suicidi maschili365 giorni≈8,2 al giorno\frac{3000 \text{ suicidi maschili}}{365 \text{ giorni}} \approx 8,2 \text{ al giorno}365 giorni3000 suicidi maschili≈8,2 al giorno

è no ma i femmicidi 40 annui sono il vero problema, investiamo soldi per salvare 40 donne che spesso si vanno a cercare il malessere (vanno cmq tutelate come meglio si può) e abbandoniamo 3000 uomini che si ammazzano ogni anno

Considerato che l'uomo è più forte di carattere della donna, pensate solo il dolore che ci portiamo dentro noi UOMINI

Capito NP del forum?

OGNI ANNO
TREMILA UOMINI e questo solo in Italia pensiamo nel mondo... fatevi due conti, ogni anno milioni di uomini si suicidano xche lasciati soli da tutti...

Io potrei essere uno di questi, non è giusto è un crimine e nessuno fa un cazzo xche ei sei uomo forza bro essi FORTE
Si ma per suicidarti per una troia devi essere ritardato proprio..

Comunque Rip per il povero ragazzo del topic 🕊️

State sbagliando. Le np non c'entrano un cazzo. La responsabilità eventualmente è solo sua ed è colpevole semmai di essere psicologicamente debole. Ma cosa vi aspettate dalle donne? Sinceramente se uno oggi si uccide per amore è veramente da condannare. Tra l'altro io non vedo tutta questa bruttezza. In Thai ce ne sono a milioni molto peggio di lui che scopano come matti.
in Thailandia metà delle np hanno il batacchio, se è per questo

Ha avuto un gran coraggio e si è tolto un grande peso esistenziale con l'aggiunta del peso dell'oppressione sociale/culturale. A 24 anni è stato tanto consapevole quanto lucido da togliersi dal cazzo e sfuggire dai problemi più o meno gravi della vita, della solitudine, del lavoro, delle casualità, gli incidenti di percorso, i traumi. Ha capito che è inutile combattere e tirare avanti ad inerzia magari facendosi forza con community settarie che spargono odio per colmare i suoi vuoti. Che la terra ti sia lieve

State sbagliando. Le np non c'entrano un cazzo. La responsabilità eventualmente è solo sua ed è colpevole semmai di essere psicologicamente debole. Ma cosa vi aspettate dalle donne? Sinceramente se uno oggi si uccide per amore è veramente da condannare. Tra l'altro io non vedo tutta questa bruttezza. In Thai ce ne sono a milioni molto peggio di lui che scopano come matti.
Non tutti reggono bene una vita di merda, in un mondo di merda, tra gente di merda, a imbruttirsi in qualche forum o paese di merda del terzo mondo, o a allevare pollame e guidare auto scassate di merda @Dark Soul
Probabilmente il ragazzo era più sano mentalmente di molti qui dentro, che copano pesantemente mangiando merda e chiamandola cioccolata
Agato rintronato è una fucina di stronzate costante. I suoi messaggi vanno equiparati a quelli di una scimmia che usa il PC. L'unica differenza è che la scimmia non è agata a differenza sua...

Inutile litigare inutilmente. In parte è vero, le donne non centrano, ma incidono indirettamente su diversi fattori. Ad esempio è vero che una persona puo anche rimanere sola nella sua vita, ma la solitudine incide indirettamente sulla depressione e poi al suicidio

Questi i dati ufficiali:

📊

📅

Facendo una media:

Capito NP del forum?

OGNI ANNO

Tralasciando che di per se è una cosa triste, alla fine possiamo notare come il suicidio è un mero strumento di cui si avvale questo mondo di merda per eliminare i soggetti deboli. Piu incel ropemaxxano è piu ci sara spazio, per le np di accaparrarsi i chad senza fastidi esterni nella loro corsa

esatto io non penso sia solo questione sentimentale. Ma è tutto un complesso, di certo avere una tipa aiuta. Ma comunque per averla ce bisogno di tante altre cose. Ad esempio supporto psicologico immeditato e semplice, supporto dei genitori e degli amici, praticare cope, lookmaxxare

Indietro