Ragazzo morto a 24 anni

Non avresti risposto così se non avessi specificato quelle parole, avresti seguito il ragionamento standard da me indicato temo.
Grazie per le parrucche cara!

01010101010101010101010101010101010101010101010101010101010101010101010101
SICURAMENTE non avrei risposto così, sicuramente ho bisogno di farvi la morale perché credo di potervi cambiare.
Siamo su un forum, non conoscete la mia faccia, io non conosco la vostra. Se non dico quello che penso veramente ad ogni post è perché mi farei bannare dopo la prima lettera.

Se avessi risposto "non è un mio dovere" allora avresti avuto ragione
Però tu hai scritto "non è un mio problema", quindi ti commenti da sola :)
Stai a farmi pure la morale mo su una parola? Non è un mio problema perché non sono Superman e non posso risolvere i problemi degli altri.
Ora toglietevi dalle palle perché non è serata *** ****

È stata una scelta del ragazzo. Non sopportava più il dolore che la vita gli ha posto dinanzi. Alcune persone sono troppo deboli psicologicamente per poter continuare a vivere.
Poche donne hanno empatia verso gli uomini deboli. È scritto nei loro geni: vogliono il re, non il servo. E se il servo muore, beh, per loro è solo un altro idiota che non ha capito come gira il gioco.

SICURAMENTE non avrei risposto così, sicuramente ho bisogno di farvi la morale perché credo di potervi cambiare.
Siamo su un forum, non conoscete la mia faccia, io non conosco la vostra. Se non dico quello che penso veramente ad ogni post è perché mi farei bannare dopo la prima lettera.
I miei messaggi,sono accusa, perché sono frustrato da questo mondo di merda,che non è ricettivo agli sforzi che faccio ogni singolo giorno della mia vita, seppur modesti a confronto di quelli che deve fare un indiano per sopravvivere.
Ma tu, chi sei per fare la morale a qualcuno,e come pensi di poter cambiare uno il cui problema è avere una vita romantico-sessuale assente o infernale?
Potrei raccontartene a bizzeffe...

L'unico reale cambiamento (utile,efficace) dovresti apportarlo ai cervelli delle donne italiote

UTENTESSE,SE VENISTE A CONOSCENZA CHE UN RAGAZZO STA PER SUICIDARSI CAUSA VERGINITÀ,GLIELA DARESTE UNA SOLA VOLTA PER SALVARGLI LA VITA?
domanda serissima

@benny @rickkkk @Supernovona @KarmaMentis @Desya @Lucciola
Chi altro c'è
non serve concedersi, basterebbe anche un semplice "sei importante" detto guardandoti in faccia, o un bacino sulla guancia. Basta poco per far star bene un uomo e farlo sentire importante, queste troie non lo hanno ancora capito(non parlo delle np del forum, che sia mai, parlo in generale).

Ho corretto prima del tuo messaggio.
Quindi se non devo vergognarmene che discorsi stiamo a fare?
Pensi che una scopata avrebbe risolto i problemi del tipo?
Magari una no,una alla settimana probabilmente gli avrebbe fornito quelle botte di ormoni benefici utili a contrastare le scariche di ormoni di stress,depressivi che saturavano il suo sistema nervoso, principalmente a causa della sua(quasi sicura) invisibilità agli occhi delle donne.

Un uomo normale deve faticare sputare sangue per scopare free una manciata di volte in vita sua,una donna anche orripilante ha accesso libero al sesso e quindi non può capire questo problema
Aggiungiamo il fatto che per l'uomo è un bisogno ancora più impellente e un metro di riferimento a livello sociale...

Mentre lui,e tanti altri, meditano la morte e si deprimono di fronte a una gabbia a cielo aperto,che è insormontabile,una routine agghiacciante e 0 speranze per il futuro,la pariestetica si mette il rossetto davanti allo specchio con Anna in sottofondo,facendo daydreaming sulle storie Instagram a forte dei marmi, l'aperitivo,e chad tatuato violento tossico n50 che glielo pianterà nel culo nel giro di qualche ora.
Vedranno la notizia,si indigneranno all'aperitivo,e se la rideranno dentro,o nel privato con le amiche troie,al pensiero dell'ennesimo sfigato che ci ha rimesso la vita,a causa loro, anche se in maniera indiretta

Ogni rifiuto,ogni sguardo schifato,ogni anno trascorso senza aver fatto esperienze,sono state tante piccole spintarella collettive giù da quel balcone,per altri un millimetro di cappio e così via
leggere il tuo 3d mi ha fatto malissimo. Non ho mai sentito la pillola nera scorrere così forte dentro di me

Indietro