E sia chiaro non giustifico assolutamente fargli del male o cose brutte però posso sicuramente capire il fatto che tanti uomini ormai le stanno odiando
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Se ti può fare stare meglio mi è successo con delle ragazze. Noto che anche tra gli utenti c'è una strana concezione di empatia, più simile al cameratismoFai schifo fattelo dire...
Sì ma si sa che anche tra voi stesse vi fate crudezze di ogni tipo...Se ti può fare stare meglio mi è successo con delle ragazze. Noto che anche tra gli utenti c'è una strana concezione di empatia, più simile al cameratismo
Ogni tipo, tipo?Sì ma si sa che anche tra voi stesse vi fate crudezze di ogni tipo...
Anche le neonate deboli facevano quella fine, non è che le donne deboli fossero privilegiate. Lì valeva la vera parità, rispetto ad Atene.Men are expendibles. Metti 100 uomini ed una donna, e metti 100 donne ed un uomo, quale situazione favorisce di più la sopravvivenza della specie?
È proprio una legge biologica ...di uomini c'è meno bispgno che di donne, solo i migliori devono passare i geni. Basta buonismo ipocrita, torniamo all'antica Sparta, sopravvivano solo i maschi più forti, si capisce già da bambini...nel bosco a lottare per sopravvivere, se tornano bene se non tornano meglio per loro, si risparmieranno una vita da incel o losers sfigati, vuol dire che non erano adatti.
Anche le neonate deboli facevano quella fine, non è che le donne deboli fossero privilegiate. Lì valeva la vera parità, rispetto ad Atene.
E c'è ne sarebbero migliaia di esempi ma ora non ho voglia di mettermi a spulciareVisualizza allegato 12161Visualizza allegato 12162Visualizza allegato 12163Visualizza allegato 12164
Giusto un po'di sano bodyshaming per dire...
Infatti il bullismo tra maschi non esiste. Apri un qualsiasi post con un obeso su Istagram, per dire...Visualizza allegato 12161Visualizza allegato 12162Visualizza allegato 12163Visualizza allegato 12164
Giusto un po'di sano bodyshaming per dire...
Non c'è bisogno di scomodarsi caroE c'è ne sarebbero migliaia di esempi ma ora non ho voglia di mettermi a spulciare
Si ma le femmine sono molto più cattive quando si tratta di bullizzare qualcuno per l'aspetto fisicoInfatti il bullismo tra maschi non esiste. Apri un qualsiasi post con un obeso su Istagram, per dire...
no, la differenza principale è che i maschi insultandoti ti spronano a diventare una persona migliore, le troie invece quando ti deridono lo fanno solo con lo scopo di farsi una risata e respingerti dalla loro vista, come solo la selezione naturale sa fare. Si riconferma il fatto che noi uomini non nasciamo col seme dell'odio, a differenza delle donneSi ma le femmine sono molto più cattive quando si tratta di bullizzare qualcuno per l'aspetto fisico
no, la differenza principale è che i maschi insultandoti ti spronano a diventare una persona migliore, le troie invece quando ti deridono lo fanno solo con lo scopo di farsi una risata e respingerti dalla loro vista, come solo la selezione naturale sa fare. Si riconferma il fatto che noi uomini non nasciamo col seme dell'odio, a differenza delle donne
Il bullismo tra maschi esiste perché le femmine mostrano di apprezzare il bullo, che quindi vuole farsi notare sapendo che piacerà quello che fa a chi gli interessa piaccia. Che il bullismo esista principalmente come forma di fare colpo sulle femmine, e non sarebbe un problema così diffuso se loro non lo apprezzassero, in linea di massima e per estremizzare il concetto, mi pare decisamente ovvio che è superfluo ribadirlo.
Non fosse per attirare le femmine i maschi non si laverebbero nemmeno , figuriamoci preoccuparsi di sottomettere qualcun'altro.
Non tanto che ti insultano, perché loro sono furbe non fanno quasi mai bodyshaming direttamente in faccia ai ragazziSì gli insulti femminili sono proprio concepiti per annientarti come persona, cioè come uomo, maschio, non vali niente. Ma probabilmente c'è una ragione biologica dietro a tutto ciò, loro devono accoppiarsi coi migliori per avanzare la specie, non ci si può fare nulla.