Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Punto 1 tg:Sbloccami su tg.
In realtà mi sento piuttosto mediocre rispetto ad altre ragazze che conosco, anche solo appena
Cioè?
In che senso, in realtà era totalmente inesperto con le donne, fino ai 18 si vergognava a parlarci quindi figurati
Su questo concordo ma é troppo sbrigativa come visione. Credo che dietro la banalità, tranquillità e schematizzazione, se ci si prende la briga di indagare e conoscere meglio le persone si possono trovare idee affini alle tue, scoprire con che tipo di carattere sei più affine ecc. Non puoi pretendere che tutti vivano come fai tu
Perché è un subumano come un altro, da uomo brutto ha valore biologico pari a zero, e il suo unico contributo per la società sarebbe lavorare e sostenere tutta la baracca. Se un uomo brutto si accascia e va in depressione è solo un'inutile zavorra per la società, in quanto perde il suo unico ruolo all'Interno di essa.Come mai comunque non vedo fiaccolate e interviste su interviste da parte di Fanpage in memoria di sto ragazzo?
Ah, vero: non era una donna o una vittima di femminicidio (non fa notizia)
Vorrei darti i 92 minuti di applausi di Fantozzi, ma non sarebbero sufficienti.Perché è un subumano come un altro, da uomo brutto ha valore biologico pari a zero, e il suo unico contributo per la società sarebbe lavorare e sostenere tutta la baracca. Se un uomo brutto si accascia e va in depressione è solo un'inutile zavorre per società, in quanto perde il suo unico ruolo all'Interno di essa.
Le np non solo sono indifferenti a questa tragedia, ma in cuor loro sono addirittura sollevate, perché uno scarto dell'umanità non rappresenta più un peso per loro e per la società.
Io invece provo pena per questo cristiano, perché mi ci rispecchio, solo che lui è un passo avanti.
ma parlando di cose serie, sta fighetta com'era, come il pane?ragazzi ho appena chiarito con @traviss in pratica c’è stato un qui pro quo tra di noi tra infigamenti e peni in vulva vari, confermo quindi di conseguenza che non è un figlio di troia, ma anzi, ha un’etica morale nonostante sia un puttaniere/daddy/inseminatore seriale di teen 18/20 enni ma tutto è all’infuori di un figlio di troia che ci prova con quelle fidanzate, sban revocato, faccio MEA CULPA e lo consiglio per una vacanza a Mykonos per le single del forum ovviamente… ONORE!!!
tesoro non ritratto, mai detto di amare la salsiccia. l'offerta era per sole donneRitratta adesso perché preferisco andare da sola con il mio ragazzo piuttosto che farmi noleggiare
gli adescamenti fake sono vietati quando trai in inganno qualcuna, però se non trai in inganno non fai del male a nessuno… per esempio @Sathanael ed @unoqualunque00 hanno adescato per bene ed in maniera onesta mandando pene enorme come esca… onore per luiComunque non sapevo ci fosse una regola che vietava l’adescamento delle utonte, e se uno anziche’ con i soldi le adesca col cazzo?
@🃏Hisoka🃏 @🕰️23:59🕰️
E ha funzionato? Visto che stanno 35 gradi e ho le palle bollenti ne approfitto per farlo areare e spammarlo qua.gli adescamenti fake sono vietati quando trai in inganno qualcuna, però se non trai in inganno non fai del male a nessuno… per esempio @Sathanael ed @unoqualunque00 hanno adescato per bene ed in maniera onesta mandando pene enorme come esca… onore per lui
non so bro… sono fatti intimi loro, penso che il papa nero ha avuto diversi apprezzamenti come ad esempio da @StocasticoE ha funzionato? Visto che stanno 35 gradi e ho le palle bollenti ne approfitto per farlo areare e spammarlo qua.
Non hanno apprezzato il tuo bastone quindi?No rega non ha funzionato, nessuna delle dolci donzelle del forum mi ha contattato privatamente per poterlo toccare con mano purtroppo![]()
Buooo forse @benny si data la sua reazione che é stato un "NO VABE" a caratteri cubitaliNon hanno apprezzato il tuo bastone quindi?![]()
Perché è un subumano come un altro, da uomo brutto ha valore biologico pari a zero, e il suo unico contributo per la società sarebbe lavorare e sostenere tutta la baracca. Se un uomo brutto si accascia e va in depressione è solo un'inutile zavorra per la società, in quanto perde il suo unico ruolo all'Interno di essa.
Le np non solo sono indifferenti a questa tragedia, ma in cuor loro sono addirittura sollevate, perché uno scarto dell'umanità non rappresenta più un peso per loro e per la società.
Io invece provo pena per questo cristiano, perché mi ci rispecchio, solo che lui è un passo avanti.
Vorrei darti i 92 minuti di applausi di Fantozzi, ma non sarebbero sufficienti.

Stocastico l'ha dovuto guardare 6 volte per capire che fosse un cazzo e non il tubo delle Pringles alla paprikanon so bro… sono fatti intimi loro, penso che il papa nero ha avuto diversi apprezzamenti come ad esempio da @Stocastico
no, non me ne frega un caxx@Lucciola che ha messo il pollice in giù secondo me é la prima che lo ha screenato