Ragazzo preso a martellate dalle "risorse" senza motivo

Ho dovuto correggere un messaggio perché potenzialmente può essere riconducibile al reato di istigazione all' odio razziale.
Anche un altro messaggio ho corretto.
State attenti, ci sono spazi virtuali che sono finiti male per queste cose.

Rendiamoci conto che razza di gente ha importato la politica italiana (soprattutto la sinistra) che dire: uno schifo! Ci hanno riempito di trogloditi.

Ecco la feccia che importiamo nel nostro paese regolarmente. C'è pure chi avrebbe il coraggio di giustificare le scimmie che hanno compiuto il reato. Individui come questi non meritano seconde chance, per certi reati bisognerebbe adottare il pugno di ferro: pena di morte senza sconti di sorta.
Ovviamente è successo a Milano. Comunque io da tempo vado dicendo che gli uomini debbano saper combattere e usare le armi da taglio. Se capitassi in quella città girerei armato o con spray al peperoncino/torcia abbagliante.

Rendiamoci conto che razza di gente ha importato la politica italiana (soprattutto la sinistra) che dire: uno schifo! Ci hanno riempito di trogloditi.
E c'è gente che nel forum non solo li difende ma la da pure a loro, e fa la morale su come bisogna rapportarsi con le persone.
Sta gente è veramente messa male

Oh wa non iniziare che oggi non le mando a dire
Non sto parlando di te, un pochino si, ma soprattutto sai a chi mi riferisco.
Tu almeno a degli incel l'hai data.
E comunque non cambio idea, a me quelle persone fanno schifo.
Dicono che la merda è miele e che il miele è la merda.
Anche te poi, darla a sta gentaglia, valà che siamo tutti diversi e il cattivo attrae le cattive
E poi dico quello che mi pare chiaro?

Last edited:
Scusate se ho utilizzato la parola feccia, mi ri volgo all* giornalist* che leggono, ma non riesco a trovare una parola diversa per descrivere uno che ti prende a martellate in testa per divertimento.
Se si tratta di persone che prendono a martellate gli altri per divertimento, va bene, ma se lo scrivi per una categoria etnica, devo censurare, esiste in Italia una legge chiamata Mancino. Poi ci sarebbe la storia che questo forum non vuole essere un forum razzista, parliamo di problemi che trascendono l' etnia, la razza insomma, ma non è per questo che censuro, è che se ci si prende troppo la mano, si rischiano guai.

Back