Vabbè uaglio allora se non merito di essere ascoltata non mi cagare la minchia, ignorami così non dobbiamo più dibattere su ste cagate.Ma quali diritti imprescindibili dell'uomo, ma cosa cazzo stai dicendo, ho detto che vanno ammazzati? Ho detto che dobbiamo bruciarli? No
Ho semplicemente detto che una che la dà a sta gente a mio parere non merita rispetto, è una mia opinione, posso anche ammettere che odio quella gentaglia, e la chiamo così per non chiamarla peggio.
Smettila di dire che io vado contro i diritti umani, perché stai dicendo una enorme stronzata, ho fatto più cose buone io di te sicuramente,
Quindi evita.
E anch'io ho la mia opinione personale e non devo rendere conto a te delle mie idee, ipocrita che non sei altro.
Si vanno punti in quanto a delinquenti ma è difficile quando la stessa società li vuole trattare come gente discriminata, quando in realtà non lo è, e non è la stessa cosa degli italiani che ti hanno billizzata, perché sta gente in questo paese in teoria non dovrebbe starci, e stanno creando un problema SERIO E RICONOSCIUTO.
Sarebbe bello se il mondo fosse equalitario per tutti, ma non lo è, ancora diciamo.
Si devo curare dei traumi, ma la mia idea non cambierà, dalla pure a chi vuoi, non l'hai data a marocchini ma ad altre etnie simili si, lo hai detto tu, ma ciò non toglie che secondo me una che la dà a sta gente non può dirsi una persona buona e non merita di essere ascoltata, perché a una a cui piace la merda non può apprezzare il miele.
E non è una persona buona, le persone buone non hanno rapporti con i cattivi.
Questo non è pensiero che va contro i diritti umani è la mia opinione personale, se proprio sei tu che vai contro alla libertà di parola, IPOCRITA.
Anche a me non me né frega niente della tua opinione, e direi a tutti quelli del forum di non ascoltare le tue valutazioni, perché sono fuffa.
Per me ho ragione io c’è poco da fare non me ne frega niente di quello che hai da dire sia perché sei un razzista sia perché ti fai portavoce di un movimento creato da te soltanto e del quale solo tu fai parte ma pensi di poter parlare a nome di tutti, soprattutto a nome degli incel quando incel non sei.
Sono ipocrita, vuota e che non merita di essere presa sul serio ora sciò